Cerca

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop: mentre Photoshop è un conferimento, il mascheramento è una parte indispensabile che viene utilizzata in modo eccezionale. Che si tratti di mascheramento dell'immagine o mascheramento dello sfondo, entrambe le funzionalità hanno un contributo essenziale. Padroneggiare il mascheramento manipolando completamente un'immagine è qualcosa che crea una differenziazione tra uno studente neofita e un esperto. Un esperto può mascherare un oggetto con lo sfondo e inventare qualcosa di invincibilmente sbalorditivo. Ci sono più tecniche che vengono utilizzate in background mascheratura in Photoshop.

Le tecniche di mascheramento dello sfondo vengono utilizzate per fondere insieme le immagini in modo ordinato e persuasivo. Photoshop è un software divertente. Puoi creare cose incredibili. Questo software ha lo scopo di creare un aspetto più autentico e realistico di un'immagine. Puoi trovare molti strumenti che ti aiuteranno a creare i migliori effetti per le immagini.

Cancellare lo sfondo è un compito facile. Puoi eliminare le immagini o semplicemente unirle usando le tecniche di mascheratura. La tecnica di mascheratura è considerata una soluzione migliore dal punto di vista professionale. Durante l'eliminazione, se in qualche modo hai preso un segmento in più durante il taglio di un'immagine, dovrai annullare l'operazione molte volte. Questo diventa piuttosto faticoso.

Ad ogni modo, torniamo all'argomento e iniziamo con le fantastiche tecniche che possono aiutarti a utilizzare la tecnica di mascheratura in Photoshop. Ecco 5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop:

# 1. Lo strumento gomma

Bene, a volte ci sono aree che cancelliamo senza meta dall'immagine. Possiamo fare una tale audacia in Photoshop solo quando l'area di destinazione è piccola e abbiamo l'intera immagine con cui giocare. Puoi trovare lo strumento gomma nei pannelli degli strumenti sullo schermo di Photoshop. Con lo strumento Gomma, non puoi aspettarti molta chiarezza e dettagli fini. Diventa davvero complesso raggiungere i risultati. Inoltre, l'operazione di eliminazione eseguita dallo strumento gomma richiede più tempo. Varie caratteristiche che puoi trovare incorporate con questo strumento sono opacità, dimensioni, durezza, ecc. Esistono vari tipi di pennelli che possono essere utilizzati per utilizzare lo strumento. Basta fare la tua selezione e andare per esso.

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop

#2. Strumento gomma magica

Magic Eraser Tool è uno dei miei strumenti preferiti per rimuovere le aree indesiderate dall'immagine. È abbastanza flessibile da usare e puoi rimuovere i segmenti con un clic. In primo luogo, è necessario apportare alcune modifiche e impostazioni allo strumento per ottenere risultati accurati. Per rimuovere aree più grandi in una volta, è necessario aumentare la tolleranza o viceversa. Devi giocare con le impostazioni in base ai requisiti dell'immagine e del segmento che desideri. L'insidia dell'utilizzo di questo strumento è che alcuni piccoli pezzi di sfondo vengono sempre lasciati indietro. Puoi anche creare un nuovo livello sotto l'oggetto target e dare loro un colore brillante che lo differenzia dall'oggetto.

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop

#3. Bacchetta magica

Anche le caratteristiche dello strumento bacchetta magica sono abbastanza simili agli altri strumenti. Puoi semplicemente aggiungere le selezioni con l'aiuto di un clic. L'uso dello strumento bacchetta magica è semplice. Non è necessario annullare l'attività per recuperare ciò che è andato. Durante l'utilizzo dello strumento, ci sono due tasti che vengono utilizzati frequentemente: Alt e Maiusc. Bene, prendi la selezione con l'aiuto di un mouse. Le impostazioni di tolleranza ti aiuteranno ad analizzare l'area che può essere aggiunta in una volta sola. Per continuare ad aggiungere più area, premi Maiusc e se vuoi deselezionare una parte, devi solo premere alt. Assicurati di tenere premuto il pulsante del mouse mentre selezioni o deseleziona aree aggiuntive. In questo modo, puoi rimuovere lo sfondo in pochi clic.

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop

#4. Strumento gomma per sfondo

Se stai solo lavorando su alcuni sfondi semplici, l'utilizzo dello strumento gomma per sfondo può rivelarsi un'impresa facile. Gli sfondi con colori solidi semplici e niente di complesso sono più adatti per lo strumento gomma per sfondo. Supponiamo che ci sia un'immagine su uno sfondo bianco o colorato e desideri estrarre l'oggetto dallo sfondo, sarai facilmente in grado di eseguire l'operazione con l'aiuto dello strumento di rimozione dello sfondo. Quando farai clic e trascinerai il cursore sui bordi, continuerà automaticamente ad aggiungere i bordi e potrai rimuovere lo sfondo indesiderato.

#5. Strumento di selezione rapida

Ora studieremo lo strumento chiamato strumento di selezione rapida. Questo è abbastanza simile allo strumento bacchetta magica. L'unica caratteristica distintiva è che non troverai tolleranza qui in questo strumento. Tra il set di strumenti di selezione, puoi trovare 3 semplici opzioni. È possibile selezionare una selezione rapida dalle opzioni. Ovunque farai clic sullo schermo, verrà selezionata un'area simile. Per allungare la porzione di selezione, tutto ciò che devi fare è trascinare il mouse verso i segmenti che vuoi aggiungere alla selezione. Proprio come la selezione, anche la deseleziona è semplice. Trascina il mouse di fronte all'area che desideri deselezionare tenendo premuto il tasto alt dalla tastiera. Deseleziona automaticamente il segmento non richiesto. In questo modo, puoi utilizzare questo strumento per rimuovere lo sfondo.

5 tecniche di mascheratura dello sfondo definitive in Photoshop

Quindi, queste sono tutte semplici tecniche di mascheramento che ti aiuteranno a eliminare lo sfondo ed eliminare l'oggetto. Tutte queste tecniche sono abbastanza utili in Photoshop e puoi aggiungerle al tuo segmento di utilizzo quotidiano in base ai requisiti. Ci sono alcune altre cose che vorrei condividere con voi ragazzi. Diamo un'occhiata:

  • Non devi necessariamente eliminare lo sfondo. Puoi sempre mascherarlo. Usando anche le tecniche di mascheratura, puoi ottenere i risultati richiesti.
  • Si consiglia di utilizzare le funzioni dei bordi rifinite durante la mascheratura. Ti aiuterà a lavorare finemente con i bordi e a rendere l'oggetto più liscio e tagliato nettamente dall'intero sfondo.

Questo sono io che firmo la fine della lezione di oggi. Photoshop sta tenendo il mondo nei suoi strumenti e funzionalità magici. Devi solo liberarli e vedere cosa puoi creare con il tuo senso del design.

Post correlati