Idee per servizi fotografici in spiaggia

Idee per servizi fotografici in spiaggia

Sei un talassofilo? La persona che ama l'oceano sente sempre Beachitude e sente la spiaggia che chiama ad andare. 

Diciamo che non sei un talassofilo ma ti senti stressato? Ecco una formula magica per te, cerca su Google i tuoi sintomi e ti suggerirà di andare in spiaggia! È uno scherzo. Tuttavia, niente è così rilassante come la spiaggia per assorbire le tue ansie. Pertanto, molte persone trascorrono del tempo in spiaggia e sentono la tranquillità. 

"Quando vengono pensieri ansiosi, inquieti e cattivi, vado al mare, e il mare li soffoca con i suoi grandi e larghi suoni, mi purifica con il suo rumore e impone un ritmo a tutto ciò che è in me disorientato e confuso". - Rainer Maria Rilke.

Hai in programma di trascorrere le tue vacanze estive in una spiaggia vicina? Quindi, non perdere l'occasione di creare un ricordo per tutta la vita con Idee per servizi fotografici in spiaggia. Ricorda, la fotografia creativa è notevole ma difficile da padroneggiare. Tuttavia, una piccola guida ti aiuterà a creare un ottimo risultato. Quindi, sto condividendo alcune idee e suggerimenti per servizi fotografici sulla spiaggia per divertirmi e creare ricordi. Quindi, continua a leggere.  

Riepilogo della linea superiore: La spiaggia offre ai fotografi modi quasi infiniti per mostrare la loro padronanza della fotografia con la sua sabbia come una tela bianca! Questo blog ti dà un'idea chiara del servizio fotografico Beach. Riceverai anche suggerimenti e idee esaminati su Beach Photoshoot. Diamo un'occhiata agli argomenti che tratterò: 

Idee per servizi fotografici in spiaggia

 

Sommario

Cos'è la fotografia in spiaggia? 

 Una spiaggia è una striscia di terra inflessibile che separa l'acqua di mare dalle aree interne. La spiaggia contiene sabbia, rocce e minerali battuti dal regolare battito del vento e delle onde. 

Il suono delle onde dell'oceano, l'odore dell'acqua salata, il vasto mare e la calda sensazione di sabbia sotto i piedi ti fanno sentire a tuo agio. Inoltre, il sale della spiaggia aiuta ad abbassare la pressione sanguigna. Gli ioni negativi dell'aria oceanica possono aiutare a calmare il cervello. Studi recenti dimostrano che un ambiente simile a una spiaggia può avere un profondo impatto sul nostro cervello e sulla salute mentale. 

La fotografia sulla spiaggia è un'ampia categoria che mantiene il mare o la spiaggia come sfondo e si concentra su diverse cose come conchiglie, fauna selvatica, tramonto, alba, l'ora d'oro, il cielo e le persone che trascorrono del tempo in spiaggia. È anche un'ottima fonte per i fotografi avventurosi. 

Idee per servizi fotografici in spiaggia

Icona della spiaggia"L'oceano agita il cuore, ispira l'immaginazione e porta gioia eterna all'anima." - Roberto Wyland.

Luoghi per servizi fotografici sulla spiaggia

L'oceano è bellissimo, misterioso, selvaggio e infinito e le spiagge sono fotogeniche. Ci sono così tante spiagge nel mondo per scattare fotografie mozzafiato. Sto condividendo un elenco delle spiagge più fotogeniche del mondo.  

# 1. Baia dei Fuochi, Tasmania in Australia:

La Baia dei Fuochi è un paradiso fotografico situato sulla costa nord-orientale della Tasmania in Australia. Il capitano Tobias Furneaux le diede il nome nel 1773 che mostra lo scenario come se il fuoco fosse stato messo sulla baia. La spiaggia è conosciuta in tutto il mondo per i suoi mari azzurri e limpidi e per i massi ricoperti di licheni color arancione vivo nella sabbia bianca come l'osso. Lonely Planet ha prescritto la spiaggia come la destinazione più calda nel 2009. 

Idee per servizi fotografici in spiaggia

 

#2. Spiaggia Rossa, Santorini in Grecia:

Vuoi camminare su Marte? Allora, Red Beach di Akrotiri a Santorini è un Marte sul pianeta per te. È un'isola vulcanica e la roccia vulcanica frantumata costituisce la sabbia della spiaggia, nera e rossa. È una delle spiagge più belle della Grecia e una delle destinazioni più romantiche con una fantastica bellezza naturale in tutto il mondo. Fotografi e influencer affollano questa spiaggia per catturare la bellezza del paesaggio alieno.

Idee per servizi fotografici in spiaggia

 

#3. Isla Holbox in Messico:

Isla Holbox, situata sulla costa settentrionale della penisola dello Yucatán, è un mix perfetto di relax, bel tempo e bellezza bohémien. È l'isola paradisiaca dei sogni per gli amanti del colore. È anche un buon posto per osservare gli squali balena e fare kiteboarding.

Idee per servizi fotografici in spiaggia

 

#4. Cathedral Cove, Nuova Zelanda:

Cathedral Cove, uno dei luoghi più pittoreschi, è come la ciliegina sulla torta di uno splendido scenario. 

Se hai visto la serie di film americani "Le cronache di Narnia", hai osservato la vista di questa spiaggia come uno dei luoghi delle riprese. Tuttavia, l'estate è il periodo migliore per visitare Cathedral Cove. 

Idee e suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia che amerai!

 

#5. Bora Bora, Polinesia francese:

Bora Bora è una delle spiagge dell'isola vulcanica più belle del mondo nella Polinesia francese. Il suo nome originale era "Pora pora mai te pora", ma nel tempo è stato abbreviato e interpretato erroneamente come "Bola Bola" o "Bora Bora". Emerge come la tavolozza di un artista con un milione di sfumature di acqua cristallina di colore blu. L'iconica bellezza del Monte Otemanu ha reso la spiaggia un paradiso per i viaggi di nozze. 

Idee e suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia che amerai!

 

#6. Isola di Maupiti nella Polinesia francese:

Maupiti è una versione più piccola dell'isola di Bora Bora situata nella Polinesia francese. La particolarità di quest'isola è che la popolazione locale l'ha protetta dal turismo di massa per mantenere un ecosistema pacifico. La laguna di questa spiaggia è così bassa che puoi attraversarla a piedi dall'isola principale fino al motu Auira. Nonostante sia minuscolo, ha molte attrazioni, come un bellissimo giardino di coralli con diverse specie di pesci. 

Idee e suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia che amerai!

 

#7. Fernando de Noronha, Brasile:

Fernando de Noronha è un arcipelago vulcanico isolato a 220 miglia al largo della costa nord-orientale del Brasile. Il famoso rifugio ecologico è famoso per le sue spiagge non sviluppate. Compreso un Parco Marino Nazionale, è un patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è sicuro per viaggiare tutto l'anno. Tuttavia, agosto e dicembre sono i mesi migliori per visitare la spiaggia per le immersioni subacquee e lo snorkeling con la fotografia. 

Idee e suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia

 

#8. Phi Phi Island, Thailandia:

Hai visto il film di successo di Hollywood "The Beach"? Phi Phi Island è stata descritta in questo film. Si trova nel mezzo del mare delle Andamane, che contiene acqua verde-azzurra e spiagge meravigliose. È un paradiso che presenta la bellezza dei coralli colorati e la vita marina che merita una visita una volta nella vita, da soli o in gruppo, per una vacanza rilassante. Il periodo migliore per visitare questa spiaggia e fare un servizio fotografico sulla spiaggia è tra novembre e aprile. 

Servizio fotografico e consigli sulla spiaggia

 

#9. Spiaggia di sabbia nera di Punaluu, Hawaii:

Punaluʻu Black Sand Beach è una delle spiagge più famose situata tra Pāhala e Nāʻālehu sulla Big Island dello stato americano delle Hawaii. La spiaggia contiene sabbie nerissime fatte di basalto di lava che scorre nell'oceano. La fantastica spiaggia nera con file di palme da cocco ti regalerà uno spettacolo indimenticabile. Inoltre, puoi assistere a Hawksbill in pericolo e tartarughe verdi crogiolarsi al sole sulla spiaggia. È costoso ma vale la pena visitarlo per rilassarsi e fare un servizio fotografico sulla spiaggia.

Spiaggia di sabbia nera di Punaluu, Hawaii

 

# 10. Spiaggia di Kaihalulu a Maui, Hawaii:

La spiaggia di Kaihalulu, nota come spiaggia di sabbia rossa, si trova sulla baia di Kaihalulu. È una spiaggia tascabile con sabbia rossa, una meraviglia della natura generata dai vulcani. Se decidi di visitare la spiaggia per un servizio fotografico, dovresti rispettare le linee guida e prestare attenzione, rispettando la gente dell'isola e i soccorritori. Puoi vedere la spiaggia in qualsiasi momento dell'anno tranne nei periodi di pioggia. 

Spiaggia di Kaihalulu a Maui, Hawaii

Outfit per idee per servizi fotografici in spiaggia

La spiaggia è incantata dall'acqua blu, dalla sabbia dorata e dalla splendida luce solare. Mentre pianifichi le idee per il servizio fotografico sulla spiaggia, dovresti anche enfatizzare gli abiti. Ecco alcune idee di outfit per il servizio fotografico in spiaggia:  

  • Vestiti per stupire, dando la priorità al tuo comfort. Altrimenti, il tuo disagio sarà espresso nelle immagini. Ad esempio, se ti senti timido con un vestito corto, i vestiti lunghi possono essere un'opzione. Aggiungi un cappello per creare un'atmosfera elegante. 

Outfit per idee per servizi fotografici in spiaggia

 

  • Scegli un vestito facile da spostare e da indossare e adatto a lungo. Tali vestiti mostreranno un'atmosfera rilassata nella foto. Per questo, mantieni le scelte di abbigliamento su camicie, vestiti e pantaloni larghi in tessuti morbidi come cotone o lino. 
  • Concentrati sul colore per selezionare un outfit da spiaggia. Le tinte unite sono sempre preferibili nei servizi fotografici Beach. Suggerirei di indossare abiti bianchi poiché sembrano sbalorditivi contro i colori della sabbia, dell'acqua e del cielo in spiaggia.

Outfit per idee per servizi fotografici in spiaggia

 

  • Se sei un cromatofilia, puoi selezionare blu navy, blu, acqua, turchese, giallo brillante e verde acqua che risaltano sullo sfondo della spiaggia. Tuttavia, si consiglia di evitare abiti fantasia o contenenti logo. 

Outfit per idee per servizi fotografici in spiaggia

 

  • Per i servizi fotografici di famiglia, abbina l'abito della figlia con quello della madre e quello del padre con quello del figlio per mostrare armonia. In alternativa, puoi estrarre il colore da uno degli abiti fantasia del membro e impostarlo come il colore dell'abito degli altri. 

Outfit per idee per servizi fotografici in spiaggia

 

Outfit per idee per servizi fotografici in spiaggia

 

  • Per i servizi fotografici sulla spiaggia, meno è di più nel caso degli accessori. Quindi, evita di guarnire eccessivamente. Non pensare molto alle scarpe. I piedi nudi sono sufficienti per un servizio fotografico sulla spiaggia.

Suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia

Una spiaggia è un luogo eccellente per tutti i tipi di fotografia, in particolare per ritratti e paesaggi. Beach Photoshoot non è difficile da fare, ma impegnativo da padroneggiare. Tuttavia, in questa parte del blog, condivido alcuni suggerimenti in modo che tu possa rilassarti e divertirti nel tuo prossimo Beach Photoshoot. 

  • Usa le impostazioni manuali: Come novizio, potresti sentirti spaventato da questo suggerimento, ma vale la pena impararlo. In spiaggia, i punti scuri e luminosi nell'inquadratura oscillano, influenzando la modalità automatica della fotocamera. Pertanto, è meglio utilizzare la modalità manuale per catturare la foto migliore. Secondo l'immagine, personalizzare le impostazioni. Ad esempio, imposta il metodo su alta velocità per catturare il movimento continuo delle onde o dei surfisti che cavalcano l'onda.
  • Utilizza la luce del flash: Escludendo l'ora d'oro, gestire le ombre dure sulla spiaggia sarà impegnativo. L'uso di una torcia è un antidoto per gestire questo problema. Con la torcia, non puoi dominare la luce del sole ma puoi ridurre al minimo le ombre sul viso per creare la foto perfetta.
  • Usa il filtro polarizzatore: Un filtro polarizzatore è un tonico eccellente per migliorare le ombre scure, controllare la sovraesposizione, addolcire i colori e nascondere il riflesso delle superfici. A mezzogiorno il sole più luminoso, l'acqua di mare riflettente e la sabbia potrebbero influire sulla qualità dell'immagine. Pertanto, vale la pena utilizzare un filtro polarizzatore per la fotografia sulla spiaggia a mezzogiorno. Più tardi, puoi ritagliare l'immagine per ottenere un'immagine perfetta. 

Suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia

 

  • Scatta foto RAW: JPEG e RAW sono due formati di foto che trovi in ​​una fotocamera digitale. In formato RAW, tutti i dati dell'immagine rimangono non compressi, che puoi correggere in post-elaborazione. Pertanto, ti consiglio di riprendere l'acqua e il sole in RAW in modo da poterli correggere in seguito. 
  • Esplora la spiaggia: Prima di implementare Beach Photoshoot, come fotografo, dovresti esplorare l'area della spiaggia per trovare luoghi fotogenici interessanti. Inoltre, scopri i punti su cui devi essere cauto per la sicurezza. Cerca di individuare i siti a una distanza a piedi, se possibile.
  • Taglia la folla: Fatta eccezione per la fotografia di strada, cerca di tagliare la folla per qualsiasi servizio fotografico; in caso contrario, distrae l'attenzione dall'argomento principale. Prova a seguire la stessa regola mentre implementi Beach Photoshoot Ideas. Scattare all'alba può aiutarti a evitare la folla.
  • Cattura l'orizzonte lineare: Durante un servizio fotografico sulla spiaggia, tenendo il mare come sfondo, è essenziale mantenere l'orizzonte lineare o dritto. Anche una linea dell'orizzonte leggermente inclinata può distrarre la foto. Per mantenere la linea dell'orizzonte, attivare le linee della griglia della fotocamera e allineare l'orizzonte. In alternativa, puoi usare una livella a bolla per scalare l'orizzonte. Infine, puoi regolare il livello in post-elaborazione. 

Suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia

Link utile: Se hai bisogno del servizio di post-produzione delle immagini, rimani in contatto con Ritaglia l'immagine per ottenere un servizio di prim'ordine. Inizia con una prova gratuita.

  • Dai priorità alla sicurezza: Durante la realizzazione di Beach Photoshoot Ideas, assicurati che l'onda o la sabbia non danneggino i tuoi dispositivi. Le potenti onde potrebbero mettere in pericolo la tua vita se non stai attento su una spiaggia rocciosa. Pensaci due volte prima di entrare in una grotta senza uscita perché la marea potrebbe bloccare l'ingresso. Durante la fotografia sulla costa rocciosa, potresti perdere la concentrazione sulle cose prudenti. Pertanto, consiglio sempre di dare la priorità alla sicurezza e di portare un assistente lì. 
  • Crea una lista di controllo: Consiglio sempre di creare una checklist per eseguire qualsiasi piano fotografico. Beach Photoshoot non è a parte quelli. Quindi, fai una lista di controllo che includa cosa fare e cosa portare. Ecco una lista di controllo degli oggetti essenziali che dovresti portare nella borsa per il tuo servizio fotografico sulla spiaggia: 
  • Sunscreen
  • Occhiali da sole 
  • Il costume da bagno con sarong
  • Sandali 
  • Cappello
  • Acqua potabile

Idee per servizi fotografici in spiaggia

Visitare la spiaggia è rilassante, divertente e avventuroso; Il servizio fotografico sulla spiaggia è il modo migliore per inquadrare i momenti della memoria di una vita che può aiutarti a raccogliere le valutazioni degli altri. Sto servendo in tavola squisite idee per servizi fotografici sulla spiaggia per rendere fruttuosa la tua prossima vacanza. Quindi, iniziamo a ingerire.

#01. Cattura sagome:

Non è sempre obbligatorio includere una visione chiara dell'argomento. A volte puoi concentrarti sulle sagome per creare un soggetto delicato dell'immagine. Durante il tramonto, puoi creare forme mozzafiato con diverse pose come saltare, fare yoga, giocare con il sole, pose romantiche, ecc. Assicurati di regolare l'esposizione per esporre il cielo in modo accurato.

Suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia

 

#02. Fare clic su Tempo tempestoso:

Tutti catturano foto del mare blu, del cielo soleggiato o colorato, della sabbia, delle persone, ecc., come fotografie sulla spiaggia. Ma la funzione può includere anche la cattura del tempo tempestoso. Se sei un amante dell'avventura, non perdere il momento di catturare l'aspetto audace della spiaggia del mare. Tuttavia, segnala prima la tua sicurezza.

Suggerimenti per il servizio fotografico in spiaggia

 

#03. Estetica in bianco e nero:

Catturando il bianco e nero, puoi inquadrare la spiaggia del mare esteticamente e in modo diverso. Scatta la spiaggia più ampia per creare molti spazi vuoti luminosi che contrastano con il soggetto. Puoi lucidare la foto usando il Servizio di post-produzione di immagini

Estetica in bianco e nero

 

#04. Idee per servizi fotografici in spiaggia per coppie:

Beach è il pulsante per la varietà del giardino per un servizio fotografico di coppia; quindi, troverai il massimo delle coppie e delle sessioni di fidanzamento in spiaggia. Per un servizio fotografico sulla spiaggia della coppia, puoi chiedere alla coppia di parlare e camminare sulla spiaggia o sulla linea di galleggiamento tenendosi per mano mentre catturerai il momento sincero. Puoi chiedere di appoggiarti al braccio del partner con caloroso amore e incorniciare il bel momento. Puoi anche fare clic sulla data o sul momento della cena a lume di candela sulla spiaggia con un'atmosfera romantica.  

Idee per servizi fotografici in spiaggia per coppie

 

#05. Idee per servizi fotografici in spiaggia per famiglie:

Tutto nel mondo cambia nel tempo, rendendoci nostalgici. Quindi, cattura la tua famiglia oggi alla nostalgia in futuro quando non rimarranno la stessa. Goditi la prossima vacanza con la famiglia in spiaggia e inquadra il legame sulla fotocamera. Non suona come musica per l'orecchio?

Ecco alcune idee per servizi fotografici in spiaggia per famiglie: 

  • Cammina lungo la linea di galleggiamento o sulla spiaggia con i membri della famiglia, parlando e ridendo. 
  • Posa per la foto sedendosi o in piedi insieme. 
  • Posa come giocare con i bambini e ridere. Ad esempio, puoi vomitare il bambino. 
  • Chiedi alla stella del bambino di posare come una modella.
  • Fotografa il legame familiare dell'amore.
  • Cattura il legame tra fratelli. 
  • Cattura i bambini che giocano o disegnano sulla sabbia. 

Idee per servizi fotografici in spiaggia per famiglie

 

#06. Mano o impronte nella sabbia:

Una delle idee eccitanti e creative per il servizio fotografico sulla spiaggia è quella di incorniciare la mano di un membro della famiglia o di una coppia o le impronte sulla sabbia. Conserverà la memoria della spiaggia più a lungo attraverso la fotografia e creerà un'ottima impressione se riesci a catturare le stampe a strisce una accanto all'altra.

Mano o impronte nella sabbia

 

#07. Cattura la bellezza dell'ora d'oro:

A chi non piace l'ora d'oro? Crea una sensazione paradisiaca tra noi poiché la temperatura e la luce sono amabili in questo momento. Dà una vista magica della spiaggia e del cielo con l'atmosfera di “Sky above. Sabbia sotto. Pace interiore”. Quindi, non perdere la vista dell'ora d'oro come Idea per un servizio fotografico sulla spiaggia.

Cattura la bellezza dell'ora d'oro

 

#08. Caffè e mare:

Sei un amante del caffè? Se è così, perché non dovresti includere il tuo amore nelle tue idee per servizi fotografici in spiaggia? Prima che la tua tranquillità svanisca sotto il tuo naso, consolati e concediti una tazza di caffè sulla rilassante spiaggia. Goditi il ​​tuo caffè e immortala il momento durante l'alba o il tramonto.  

Caffè e mare

 "Dammi un caffè per cambiare le cose che posso e la spiaggia per accettare le cose che non posso".

#09. Cornice creativa per ritratto:

La fotografia è creatività. Più pensi fuori dagli schemi, più creativa è la tua passione per la fotografia. Quindi, implementa le tue idee creative nel tuo servizio fotografico sulla spiaggia. Puoi concentrarti sul soggetto attraverso diverse cornici creative. Ad esempio, puoi creare una cornice a forma di cuore usando foglie o mani. Fortunatamente puoi trovare il percorso di ingresso della grotta a forma di amore o triangolo e usarlo come cornice.

Cornice creativa per ritratto

 

# 10. Cattura conchiglie marine:

Seduti su una spiaggia, ti godrai l'onda del mare e troverai conchiglie di diverse forme e colori. Tutti i gusci sono unici nel design e la loro bellezza è affascinante. Quindi, puoi impostare la conchiglia come punto focale del tuo servizio fotografico sulla spiaggia. Un'immagine ravvicinata definirà la vista del progetto. 

Cattura conchiglie di mare

 

# 11. Incornicia l'amicizia in spiaggia:

Hai intenzione di andare al mare in spiaggia con gli amici? Auguri per il buon tempo che ti divertirai! Allora perché non inquadrare l'amicizia, il divertimento e il divertimento attraverso Beach Photoshoot Ideas? Puoi giocare a diversi giochi da spiaggia in gruppo, come beach volley, beach frisbee e jet ski. Si spera che tu possa anche svolgere attività divertenti come costruire un castello di sabbia, trovare conchiglie e non dimenticare di catturare momenti sinceri.

Incornicia l'amicizia in spiaggia

 

Puoi anche implementare a servizio fotografico di compleanno femminile in spiaggia indossando un vestito simile e creando la modalità festa tenendo in mano le bevande.

Incornicia l'amicizia in spiaggia

 

# 12. Fotografia di riflessione in spiaggia:

Vuoi aggiungere fantastici effetti al tuo servizio fotografico sulla spiaggia? La fotografia di riflessione è lì per aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Puoi catturare il riflesso sull'acqua o sugli occhiali da sole. Mettiti nella sabbia vicino all'acqua e chiedi a qualcuno di catturare la foto con il riflesso dell'acqua. In alternativa, tieni gli occhiali da sole sulla sabbia in una giornata di sole e fotografa il riflesso del sole sugli occhiali da sole. 

Fotografia di riflessione in spiaggia

 

# 13. Cattura la guida in bicicletta:

Hai una bicicletta tandem? Portalo in spiaggia se possibile o noleggialo se disponibile. Puoi usarlo nelle tue idee per servizi fotografici sulla spiaggia. Aggiungerà movimento con un'atmosfera divertente alla tua foto. Porta il tuo partner o i tuoi amici a unirsi a te.  

Cattura la guida in bicicletta

 

# 14. Fatti un selfie:

Selfie è come carne e patate nei social media al giorno d'oggi. Quindi, non sentirti male se non riesci a trovare un fotografo perché un selfie è lì per scattare foto da solista sulla spiaggia. Puoi implementare l'idea per il tuo servizio fotografico sulla spiaggia usando un treppiede con un timer o un grilletto remoto. In alternativa, puoi chiedere a un estraneo di aiutarti a catturare le foto. 

Fai un selfie

 

# 15. L'angolo del libro:

Sei un bibliofilo? Non perdere l'ambiente rilassante della spiaggia mentre leggi il tuo libro preferito sdraiato su un'amaca. Puoi anche sederti in un cantiere navale e leggere un libro mentre bevi il tuo caffè o bevande rinfrescanti. Queste idee per il servizio fotografico sulla spiaggia creeranno per te una foto degna di Instagram.

L'angolo del libro

 

#16. Cattura la posa yoga:

L'ambiente rilassante della spiaggia è eccellente per gli amanti del fitness per fare yoga. Fare yoga in spiaggia fa bene alla salute. L'aria fresca pulirà i tuoi polmoni e aumenterà la tua energia. Quindi, arruolalo nelle tue idee per servizi fotografici sulla spiaggia per catturare pose yoga.

Cattura la posa yoga

 

#17. Posa sotto una palma:

Per creare un'atmosfera autentica nella tua fotografia, puoi posare sotto una palma come Idea per il servizio fotografico sulla spiaggia. Puoi anche appoggiarti a un albero e tenere un cocktail o una noce di cocco per aggiungere un'atmosfera rilassante. La palma, il cocco o il cocktail saranno splendidi oggetti di scena per fotografie divertenti e creative sulla spiaggia. 

Posa sotto una palma

 

#18. Foto acquatiche:

La tua fotocamera è impermeabile? In tal caso, utilizzalo nelle tue idee per servizi fotografici sulla spiaggia per acquisire foto acquatiche. Puoi immortalarti tuffandoti sotto il mare. In alternativa, puoi fotografare la bellezza della vita marina sotto il mare. È una delle idee fotografiche più creative per catturare la bellezza sotto il mare. 

Foto acquatiche

 

# 19. Fotografia in miniatura: 

E se giocassi con i giocattoli a questa età? È incredibile creare una foto di stile di vita in miniatura usando i giocattoli sulla sabbia o sulla roccia sulla spiaggia. Puoi acquistare tali giocattoli dall'aspetto umano online. Cattura da vicino per far sembrare i giocattoli più grandi del reale. Ricorda il Regola dei terzi in fotografia mentre componi gli elementi per rendere l'immagine più interessante. Puoi anche sistemare un piccolo ombrellone o una tettoia, stendere un piccolo pezzo di stoffa e tenere un piccolo libro per creare un'atmosfera da lettura in spiaggia.

Fotografia in miniatura

 

# 20. Descrivi una storia:

Un'immagine comunica una storia. Esegui le tue idee per il servizio fotografico sulla spiaggia per raccontare una storia semplice. Puoi catturare una o più foto per descrivere la storia. Crea un collage in una sequenza di storie in caso di numerose immagini. 

Puoi catturare i genitori che aspettano un bambino mostrando loro scarpe e giocattoli in mano. Puoi descrivere la storia della costruzione di un castello di sabbia usando più foto. 

Descrivi una storia

         

Inoltre, puoi illustrare la giornata in spiaggia con fotografie sovrapposte, inclusi asciugamani, occhiali da sole, cappelli, crema solare e bevande su un tappetino sopra la sabbia. 

Descrivi una storia
Assicurati che la storia e la fotografia siano semplici, correlate e in grado di visualizzare un messaggio comprensibile.

#21. Disegna o scrivi sulla sabbia:

È chiaro che Jane sui social media trova foto di spiagge di mare, inclusi diversi disegni sulla sabbia. Puoi anche provare questo sulle tue idee per servizi fotografici sulla spiaggia. È facile e non richiede alcuno strumento. Devi sederti e usare le dita o un bastoncino per scrivere o disegnare qualcosa. Disegna qualcosa di semplice come un cuore, oppure scrivi il tuo nome, una data e il nome del luogo. Puoi scrivere la tua citazione preferita da caricare anche su Instagram. L'aggiunta di una conchiglia può creare un bell'aspetto in questa immagine. 

Disegna o scrivi sulla sabbia

 

#22. Mostra la tua creatività:

Se sei un artigiano esteta, puoi usare il mare o la sabbia come sfondo per catturare i tuoi lavori. La combinazione di cielo blu e mare funzionerà bene per mettere in mostra le tue creazioni legate alla natura. Prova questa fotografia durante il tramonto o l'alba per evitare le ombre dure sulla tua opera d'arte.

Mostra la tua creatività

 

# 23. Cattura Lanterne Volanti:

Le lanterne volanti hanno una storia di 2000 anni in Asia. Le lanterne volanti, note anche come lanterne dei desideri, sono attività divertenti vicino alla spiaggia del mare dopo il tramonto. È diventato popolare sulle principali spiagge turistiche di Phuket. Cattura la bellezza di una lanterna volante accesa come le tue idee per il servizio fotografico sulla spiaggia. 

Cattura Lanterne Volanti

 

Tuttavia, le lanterne volanti non sono consentite su tutte le spiagge per il rischio di incendio. Quindi, prima di farlo, assicurati che sia consentito in un particolare stato o legge locale. Se è vietato, in alternativa, puoi far volare aquiloni di carta, origami e bolle!

#24. Messaggio in bottiglia:

Conosci il messaggio nella bottiglia? Poiché contribuisce all'inquinamento degli oceani, puoi includerlo nel tuo servizio fotografico sulla spiaggia in modo diverso. Puoi scrivere una nota su carta e metterla in una bottiglia di vino o qualsiasi bottiglia di vetro trasparente fantasia con un filo. Spennellare il succo di limone e sparare sulla nota di carta per ottenere un incredibile effetto di pergamena antica. Invece di gettarlo in acqua, posizionalo sulla sabbia della spiaggia e poi scatta foto. 

Messaggio in bottiglia

 

#25. Servizio fotografico di matrimonio in spiaggia:

Cosa c'è di meglio che immortalare una coppia di sposi sullo sfondo di un mare sconfinato? Crea uno sfondo romantico durante il tramonto per una coppia. Se la spiaggia sul mare è vicino alla location del matrimonio, non perdere l'occasione di fare un servizio fotografico di matrimonio in spiaggia. Puoi noleggiare una barca da mare per una sessione in mare aperto e selezionare un posto poco affollato per il massimo comfort.

Servizio fotografico di matrimonio in spiaggia

 

#26. Servizio fotografico di compleanno in spiaggia:

La spiaggia sarà un luogo eccellente per implementare un po' di relax ma divertente Idee per servizi fotografici per il 30° compleanno. Il giorno del tuo 30° compleanno, puoi organizzare una festa in spiaggia con gli amici. Questo servizio fotografico di compleanno a tema spiaggia aggiungerà un'atmosfera spensierata alle tue foto. Non dimenticare di portare i palloncini per creare un'atmosfera di compleanno.

Servizio fotografico di compleanno in spiaggia

 

#27. Servizio fotografico maternità in spiaggia:

La maternità è un periodo emozionante per una madre e un padre perché stanno per lanciare una nuova vita in questo mondo. Lo splendido tramonto a spiaggia è un luogo eccellente per la madre per celebrare questo momento. Quindi, includi i servizi fotografici di maternità come idee per il servizio fotografico in spiaggia. Chiedi alla madre di inarcarsi all'indietro, piegare la gamba vicino alla telecamera e rilassare le dita quando si tiene la pancia. 

Servizio fotografico di maternità in spiaggia

 Attenzione: Fai attenzione alle onde del mare e ai luoghi rocciosi per la sicurezza della madre e fai attenzione al suo comfort. 

#28. Fotografia del prodotto in spiaggia:

Non solo ritratti o paesaggi, puoi anche fare fotografie di prodotti sulla spiaggia del mare. Puoi eseguire le idee per servizi fotografici da spiaggia per prodotti legati alla spiaggia come creme solari, occhiali da sole, custodia per telefono impermeabile, tenda solare, tappetino da spiaggia, ecc. 

Fotografia del prodotto in spiaggia

 

#29. Servizio fotografico avventuroso in spiaggia:

Sei un avventuriero? Allora questa è l'idea più fantastica per un servizio fotografico sulla spiaggia per saltare dall'alta montagna all'acqua del mare. Prova questa idea a tuo rischio poiché tutti non sono idonei. Sono necessarie formazione e preparazione professionali per un risultato privo di pericoli. In alternativa, puoi fare surf nell'acqua di mare o tuffarti nelle acque profonde. Successivamente ritocca la foto per ottenere un effetto straordinario. 

Servizio fotografico avventuroso in spiaggia

 

prove libereProva a prova gratuita di fotoritocco da Cut Out Image.

#30. Trucchi manuali con oggetti di scena creativi:

Questa è una delle idee per servizi fotografici da spiaggia più belle e divertenti per ottenere foto degne di lode. Prova i trucchi con le mani usando oggetti di scena come un minuscolo ombrello di carta, verdure, fiori, ecc., avvicinati alla fotocamera e chiedi al tuo modello di posare di conseguenza. Ad esempio, prendi un mini ombrellone vicino alla fotocamera e metti a fuoco il modello sdraiato sulla spiaggia. Ciò darà la visione che la persona si sta rilassando sotto l'ombrellone.   

Idee per servizi fotografici in spiaggia

 

#31. Pic-nic in spiaggia:

Niente è meglio che gustare del buon cibo in un ambiente rilassante come una spiaggia. Pertanto, come parte delle idee per il servizio fotografico in spiaggia, puoi partire per un picnic in spiaggia con gli amici o la famiglia. L'aria salmastra, la sabbia calda e il dolce suono delle onde creano un ambiente fantastico che rende piacevole il picnic. 

Idee per servizi fotografici in spiaggia

 

Parole finali: 

La spiaggia è una fonte di pace e bellezza che puoi inquadrare in modo creativo facendo Beach Photography. Dopo aver letto questo blog, hai un sacco di idee per servizi fotografici sulla spiaggia. Spero che amerete queste idee e prenderete ispirazione per creare un ammirevole servizio fotografico sulla spiaggia. Andiamo a catturare i ricordi in spiaggia durante la tua prossima vacanza.

Cerchi più ispirazione? Dai un'occhiata ai miei altri blog-

Rubina Akter
Rubina Akter
Autore
www.cutoutimage.com

Sono uno scrittore di contenuti competente e informativo presso Cut Out Image. Qui sto scrivendo contenuti di servizi di siti Web e blog per diversi portali Web. Le mie composizioni presentano varie tecniche di fotografia e post-produzione delle immagini. Non perdere le tracce dei miei altri blog che scrivono dettagli pieni di risorse.

Post correlati