Fotografia e-commerce: consigli e suggerimenti

Fotografia e-commerce: consigli e suggerimenti

La prima regola per un sito di e-commerce è vendere le immagini prima di vendere il prodotto. Se sei un marketer online, devi sicuramente vendere prima le immagini ai clienti dei relativi prodotti che sono l'unico mezzo di comunicazione online con i clienti. Le immagini del prodotto prima parlano ai clienti e li attraggono verso il prodotto, quindi è molto importante metterli in risalto per aumentare le vendite del prodotto. I clienti hanno solo un mezzo per sentire, sperimentare il prodotto che è l'immagine del prodotto, che è la limitazione più popolare della vendita online che il cliente non ha l'opportunità di prendere in mano il prodotto e sperimentarlo come fanno nei negozi offline. Per trasformare il tuo numero di visite devi davvero preoccuparti di rendere le immagini dei tuoi prodotti un grande successo e per questo ce ne sono alcune fotografia di prodotti e-commerce suggerimenti che possono rendere le tue immagini accattivanti e allettanti per il cliente e che sono anche in grado di rendere i visitatori del tuo sito Web i tuoi clienti per sempre. Segui questi suggerimenti per realizzare il tuo sogno.

sfondo

Per migliorare l'aspetto delle immagini dei prodotti, preferisci avere uno sfondo bianco e pulito per mostrare i tuoi prodotti ai clienti. Ricorda di utilizzare lo stesso sfondo per ogni prodotto in modo che il senso di coerenza derivi dalle immagini che stai utilizzando per mostrare il tuo prodotto e dia anche la sensazione dello stesso marchio ai clienti che favoriscono anche i tuoi sforzi di marketing.

Contesto

Mostrare il prodotto nel rispetto dell'ambiente circostante, in particolare dove le dimensioni dei prodotti contano molto per il cliente. Chi non sta guardando a questo punto potrebbe perdere i propri clienti. Per i prodotti come lenzuola è obbligatorio esporre la dimensione intera visualizzando opportunamente la dimensione del letto.

Puntelli

Gli oggetti di scena pertinenti devono essere utilizzati con il prodotto per renderlo ancora più attraente per i clienti. Gli oggetti di scena possono essere utilizzati o meno dipende dalla natura del prodotto. Usa gli oggetti di scena che aggiungono la bellezza del prodotto, ma ricorda che gli oggetti di scena non devono essere così, che sposta l'attenzione dello spettatore. Visualizzare i panni sul modello o utilizzando un manichino sarà una buona idea, ma quando si utilizzano gioielli con essi può spostare l'attenzione del cliente dal prodotto principale.

Emozioni

Per rendere la fotografia del tuo prodotto superiore, puoi anche mettere in relazione le immagini del prodotto con le emozioni e puoi esprimere alcuni valori come i valori familiari e i valori morali attraverso di essa. Attirerà sicuramente i clienti e verranno rapidamente attratti dal prodotto.

Dimensioni

Altro aspetto importante da tenere a mente è la dimensione delle immagini che non deve essere né troppo piccola né troppo grande. Deve essere adeguato alle esigenze del sito web e anche dal punto di vista della chiarezza e risoluzione.

Video

Mostrare video del complicato prodotto sarà l'idea fantastica in quanto consentirà al cliente di comprendere l'utilizzo del prodotto e garantisce anche che debbano vedere il video una volta che ha più richieste delle immagini.

 Preparazione

Preparare il prodotto per il servizio fotografico è come preparare la modella per lo stesso. Devi impegnarti per farlo sembrare pulito, ordinato e con uno sfondo luminoso e semplice. Nel complesso il prodotto deve apparire presentabile nelle immagini.

Molti angoli

Il modo più significativo per far sì che le immagini dei tuoi prodotti piacciano a tutti. Devi mostrare tutti gli angoli del prodotto per consentire al cliente di vedere tutti i lati e gli angoli del prodotto per prendere la decisione di acquisto.

Conclusione

Di seguito sono riportati i pochi suggerimenti attraverso i quali puoi facilmente improvvisare la fotografia del tuo prodotto soddisfacendo le esigenze dei tuoi siti di e-commerce qualificati e sono in grado di affascinare i tuoi clienti per prendere la decisione di acquisto.

 

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