10 consigli fotografici per iPhone per foto naturali sul tuo iPhone

10 consigli fotografici per iPhone per foto naturali sul tuo iPhone

Chi non carica le immagini sui social media al giorno d'oggi? In questo mondo moderno, lo smartphone ha dirottato tutti in un fotografo e stanno condividendo la loro foto sui social media. Per la passione per la fotografia, le persone preferiscono l'iPhone perché la sua fotocamera di qualità professionale scatta foto impressionanti.  Qual è la chiave per la migliore fotografia di iPhone? Riceverai la risposta leggendo questo blog perché in questo blog oggi condividerò i 10 migliori Suggerimenti per la fotografia dell'iPhoneSe stai iniziando a fotografare iPhone, continua a leggere per iniziare a scattare foto iPhone migliori proprio ora!

Cos'è la fotografia per iPhone?

Quando fai la fotografia usando l'iPhone invece di qualsiasi DSLR e modifichi la foto senza alcun computer, allora si chiama iPhone Photography. Qui stai facendo tutti i passaggi della fotografia usando il tuo iPhone e non è così difficile se segui suggerimenti accurati. 

Ti stai chiedendo se la fotocamera dell'iPhone può catturare una foto professionale? Sì, può, anche se è meno avanzato di una fotocamera DSLR. Le cose necessarie per immagini di qualità sono attrezzature adeguate. 

Suggerimenti per la fotografia dell'iPhone

Tuttavia, la fotografia è piena di creatività e padronanza delle impostazioni di composizione. Pertanto, la fotografia dell'iPhone non è difficile da decifrare. È come un'abilità che puoi padroneggiare sperimentando e praticando. Ricorda, la pratica rende un uomo perfetto. 

10 consigli fotografici per iPhone per foto naturali sul tuo iPhone

Non dare per scontato che la fotografia dell'iPhone sia un nodo gordiano. È facile se riesci a seguire correttamente alcuni ottimi suggerimenti. In questa parte del blog, condividerò i 10 I migliori consigli fotografici per iPhone in due categorie: 

  • 10 migliori consigli fotografici per iPhone per la composizione 
  • 10 migliori consigli fotografici per iPhone per fatti tecnici 
Prova di fotoritocco professionale: fino a 100 immagini.

Stai cercando un processo semplice per un servizio professionale? Scommettiamo che sei arrivato nel posto giusto. Provaci.

10 migliori consigli fotografici per iPhone per la composizione

La composizione è l'elemento visivo in una fotografia. Pertanto, uno dei fatti cruciali per la migliore fotografia di iPhone è la corretta disposizione della composizione. Ecco i 10 migliori consigli fotografici per iPhone per l'impostazione della composizione per imparare e migliorare le tue abilità:

# 1. Deviare il punto di vista:

Normalmente, catturiamo le foto da una prospettiva a livello degli occhi. A volte non riesce a rendere l'immagine avvincente. Pertanto, esci dalla tua pratica tradizionale e prova a catturare immagini da diversi punti di vista. Prova questa idea di composizione per il tuo Idee per servizi fotografici estivi e guarda come la memoria ingegnosa crea.

I migliori consigli fotografici per iPhone

 

Ci sono alcuni motivi per catturare immagini da diverse angolazioni: 

  • Crea un'immagine affascinante che mostra il mondo da un nuovo punto di vista. 
  • La cattura da un punto più basso può aiutare a visualizzare il cielo sullo sfondo.
  • Scattare da punti diversi aiuta a evitare oggetti indesiderati. 

10 consigli fotografici per iPhone

 

#2. Scatti ravvicinati:

Puoi ottenere il merito di una buona fotografia catturando ingegnosamente il mondo. Catturare le cose da vicino può essere un ottimo modo per realizzarlo. Prova a catturare gli scatti ravvicinati che rivelano il motivo, il colore o le trame inosservati del soggetto. Gli scatti ravvicinati di componenti complicati possono stupirti con il risultato e aiutarti a ottenere una valutazione.

Suggerimenti e zecche per la fotografia di iPhonePuoi scegliere un fiore colorato, un insetto, foglie, goccioline d'acqua e altri soggetti per tale acquisizione. 

i migliori consigli fotografici per iPhone

Una visione ravvicinata di verdure come il cavolo può creare un concetto incredibile per la tua fotografia con i suoi schemi complessi. 

Suggerimenti fotografici per iPhone per il fotografo

Anche le riprese ravvicinate sono una buona pratica fotografia di ritratto di persone e animali domestici, in cui è possibile catturare l'espressione facciale e gli attributi del soggetto. Usando un obiettivo macro, puoi riprendere i dettagli di piccoli oggetti nel migliore dei modi. 

Prova di fotoritocco professionale: fino a 100 immagini.

Stai cercando un processo semplice per un servizio professionale? Scommettiamo che sei arrivato nel posto giusto. Provaci.

 

#3. Prendi le linee di regia:

Puoi creare una tabella di marcia per la tua foto catturando linee rette estese. Tali linee sono conosciute come linee guida o direttrici perché dirigono l'occhio verso qualcosa nell'immagine. Tuttavia, le linee guida possono dividere la tua foto in parti diverse aggiungendo un'attrazione grafica.

Cattura le linee di direzione

 

#4. Costruire il senso di profondità:

Durante la fotografia, ci concentriamo sempre su due dimensioni dell'inquadratura, dimenticandoci del sensore di profondità, che i nostri occhi adorano vedere. Costruire la profondità rende l'immagine più coinvolgente catturando l'attenzione dello spettatore. Questo Fotografia con iPhone suggerimento renderà immediatamente le tue foto più accattivanti.

Costruisci il senso della profondità

Pertanto, implementa l'idea inquadrando il soggetto principale dietro un oggetto sfocato sullo sfondo. Puoi anche costruire il senso di profondità usando una linea guida o una vista ravvicinata del soggetto.

Suggerimenti per la fotografia dell'iPhone

Puoi anche creare profondità di senso riprendendo il soggetto principale attraverso una cornice. Inoltre, puoi includere diversi componenti grafici per creare un diverso senso di profondità. La tecnica crea un risultato eccellente nel caso della fotografia di paesaggi per strade, ferrovie, veicoli, fiumi o recinzioni.

Suggerimenti per la fotografia dell'iPhone

 

#5. Porta armonia nella composizione:

Il nostro cervello preferisce l'armonia per una visione rilassante della composizione di una cornice. Tuttavia, spesso una minima simmetria nella composizione può rendere l'immagine accattivante. Ad esempio, puoi bilanciare la composizione di un lato, mantenendo lo squilibrio del lato opposto del telaio. L'impiego della simmetria è una pratica divertente per creare un'immagine straordinaria. Il riflesso del soggetto nell'immagine crea un equilibrio perfetto che puoi catturare con il tuo iPhone.

Porta armonia nella composizione

Prova di fotoritocco professionale: fino a 100 immagini.

Stai cercando un processo semplice per un servizio professionale? Scommettiamo che sei arrivato nel posto giusto. Provaci.

 

#6. Coinvolgi la semplicità:

Un fotografo principiante usa spesso composizioni sopraffatte nelle foto che distraggono gli spettatori. Un singolo soggetto può essere una composizione forte. Tuttavia, a volte la semplicità fa emergere un ottimo risultato. Pertanto, è uno dei 10 migliori consigli fotografici per iPhone per mantenere il tuo soggetto semplice. Cerca di evitare tutte le distrazioni dall'inquadratura. Non preoccuparti dello spazio negativo. 

Coinvolgi la semplicità

 

#7. Orientare correttamente l'argomento:

Per la migliore fotografia dell'iPhone, scegli l'orientamento della composizione corretto per la tua fotografia. Ad esempio, l'orientamento per la fotografia di geografia non è lo stesso della fotografia di prodotti o cibo. Pertanto, seleziona l'orientamento appropriato per la fotografia del tuo iPhone.

Orienta correttamente il soggetto

A titolo illustrativo, puoi utilizzare l'orientamento verticale per lo scatto di un singolo soggetto, come la fotografia di moda o di prodotto, in cui desideri attirare l'attenzione dell'osservatore sul soggetto. Ma per la fotografia naturalistica, dovresti usare l'orientamento orizzontale per coprire l'area del soggetto orizzontalmente. 

I migliori consigli sulla fotografia per iPhone

Per caricare foto sui social media, dovresti decidere le direzioni orizzontale e verticale perché diverse piattaforme di social media hanno requisiti diversi. Ad esempio, hai bisogno di foto verticali per le storie di Instagram mentre le foto orizzontali per Twitter. 

I migliori consigli sulla fotografia per iPhone#8. Usa la disposizione incrociata:

Dovresti concentrarti sull'equilibrio della composizione se vuoi imparare a memoria la fotografia dell'iPhone. L'uso del bilanciamento diagonale è uno dei 10 migliori consigli per la fotografia di iPhone. Tenere i soggetti da un lato dell'inquadratura potrebbe creare una vista squilibrata. Per una visione migliore, posiziona i tuoi soggetti multipli in allineamento diagonale che indirizzerà l'occhio dello spettatore sulla scena.

I migliori consigli sulla fotografia per iPhone

Usando le linee guida, puoi gestire il bilanciamento diagonale nella tua foto. Usando le linee guida, puoi gestire il bilanciamento diagonale nella tua foto. Per un senso preciso, dare un'occhiata all'immagine qui sotto. Qui puoi vedere che l'acqua dirige la vista in diagonale verso la collina.  

I migliori consigli sulla fotografia per iPhone

Prova di fotoritocco professionale: fino a 100 immagini.

Stai cercando un processo semplice per un servizio professionale? Scommettiamo che sei arrivato nel posto giusto. Provaci.

 

#9. Applicare la regola dei terzi per il design della composizione:

Posizionare il soggetto principale al centro non dà sempre una buona visuale. Sai del Regola dei terzi in fotografia? È una regola essenziale per progettare la composizione di una foto in modo impeccabile. Ho condiviso i dettagli nel mio blog, "Rule of Thirds in Photography". Dai un'occhiata per applicare la regola nel tuo design di composizione per la fotografia di iPhone. 

Applicare la regola dei terzi per la progettazione della composizione

Per una migliore visualizzazione, non dimenticare di posizionare il soggetto più vicino alle linee intersecate. Può ospitare qualsiasi categoria di fotografia, come paesaggi, ritratti o altre fotografie. Puoi applicare la regola dei terzi per Idee per servizi fotografici per il 30° compleanno troppo. 

Applicare la regola dei terzi per la progettazione della composizione

 

# 10. Applicare i triangoli d'oro:

Una delle regole magiche di composizione per la fotografia sono i triangoli d'oro, che puoi applicare anche alla fotografia del tuo iPhone. C'è una stretta relazione tra i triangoli d'oro e la regola dei terzi nel design della composizione. Tuttavia, per posizionare i triangoli d'oro nella fotografia del tuo iPhone, devi dividere diagonalmente da un angolo all'altro, il che rende la composizione sorprendente. Le diagonali dell'immagine possono svelare ogni dettaglio lasciando un'impronta interminabile sullo spettatore.

Applicare i triangoli d'oro

Suggerimenti tecnici per la migliore fotografia dell'iPhone

La fotografia con iPhone non è così difficile ma richiede qualche applicazione tecnica per creare una foto eccellente con una memoria notevole. Quindi conosciamo i 10 migliori consigli tecnici per la fotografia con iPhone: 

# 1. Imposta timer fotocamera:

Imposta il timer della fotocamera per scatti regolari di fotografie con iPhone. Uno dei suoi vantaggi è che impedisce la vibrazione della fotocamera durante l'acquisizione della foto utilizzando il pollice per toccare l'interruttore dell'otturatore sul telefono. 

Suggerimenti tecnici per la migliore fotografia dell'iPhone

In alternativa, puoi anche utilizzare i pulsanti del volume per scattare foto. 

Suggerimenti per la migliore fotografia per iPhone

 

#2. Impostazioni di messa a fuoco ed esposizione:

La fotografia dell'iPhone con un'impostazione automatica della fotocamera è relativamente facile. Con questa impostazione automatica, la fotocamera dell'iPhone può mettere a fuoco automaticamente un soggetto, ma sfortunatamente non mette sempre a fuoco correttamente. Pertanto, a volte è necessario utilizzare un'impostazione manuale. 

Messa a fuoco ed Esposizione sono due impostazioni di base che puoi gestire facilmente. Innanzitutto, devi trovare il soggetto e toccare lo schermo per impostare la messa a fuoco. Quindi, scorrendo verso l'alto o verso il basso, puoi regolare l'esposizione con luminosità o oscurità. La tua impostazione verrà salvata quando il BLOCCO AE/AF viene visualizzato in una casella gialla e l'impostazione è pronta per l'uso per acquisire l'immagine senza impostazioni automatiche.

Suggerimenti tecnici per la migliore fotografia dell'iPhone

 

#3. Cattura in luce uniforme:

La quantità e la qualità della luce sono preoccupazioni significative per qualsiasi fotografia e non è eccezionale per la fotografia del tuo iPhone. Tuttavia, la maggior parte dei soggetti ha un aspetto più gradevole in condizioni di luce soffusa. Puoi ottenere la luce soffusa mescolandola con qualcosa mentre proviene dalla sorgente. La luce proveniente dal paralume è un esempio di luce soffusa. 

Cattura in luce uniforme

Salta il posizionamento del soggetto vicino alla fonte di luce durante la fotografia in interni. Ti consiglio di scattare alcune immagini con le luci accese e di toglierne alcune mentre fai foto in interni. Perché la luce calda, fredda o morbida può influire sull'esposizione dell'immagine. Durante la post-produzione, puoi conservare gli scatti migliori ed eliminare gli altri. 

Cattura in luce uniforme

Durante la fotografia all'aperto, evita le ore centrali della giornata perché il sole si illumina direttamente in alto a quell'ora. Ricorda, una torcia è dura e può fare una foto poco lusinghiera. Pertanto, salta l'uso di una torcia mentre scatti con l'iPhone. 

Cattura in luce uniforme

 

#4. Usa HDR:

High Dynamic Range, noto anche come HDR, è un'impostazione della fotocamera che cattura diverse esposizioni e le unisce per creare una foto ben esposta. Puoi utilizzare questo HDR per catturare una buona foto per la fotografia del tuo iPhone quando il soggetto contiene alcune parti scure e luminose. Le impostazioni di base includono accensione, spegnimento e automatico, che puoi scegliere toccando l'icona HDR sullo schermo superiore della fotocamera dell'iPhone.

Usa l'HDR

Devi impostare manualmente l'HDR se utilizzi iPhone XR, XS / XS Max, 11, 11 Pro, SE 2, 12, 12 mini, 12 Pro / 12 Pro Max. In tal caso, non vedrai l'icona HDR sullo schermo se Smart HDR è attivato nelle impostazioni della fotocamera. Per disattivare Smart HDR, devi fare come di seguito: 

  • Vai all'opzione di impostazione della fotocamera.
  • Scorri a sinistra su Smart HDR. 

Usa l'HDR
Se stai utilizzando la vecchia versione di iPhone (su iPhone X / 8/8 Plus, disattiva Auto HDR), devi scorrere a sinistra su Auto HDR. 

Usa l'HDR

Puoi controllare la funzione HDR dall'app della fotocamera utilizzando un modello di iPhone che supporta l'HDR. Fare clic sull'icona HDR per impostare la modalità su On o Off.

Usa l'HDR

 

#5. Considera la dimensione dell'immagine:

Diverse piattaforme di social media preferiscono requisiti per le foto di dimensioni diverse. Di conseguenza, la piattaforma ridimensiona automaticamente la foto se non soddisfa le condizioni e c'è la possibilità di perdere la bella vista della foto. Pertanto, dovresti considerare le dimensioni della foto prima di caricarla sui social media. Quindi, puoi usare a ritagliare l'immagine app per ottenere la dimensione o il rapporto perfetto per i social media in cui caricherai la foto.

Prova di fotoritocco professionale: fino a 100 immagini.

Stai cercando un processo semplice per un servizio professionale? Scommettiamo che sei arrivato nel posto giusto. Provaci.

#6. Usa filtri:

iPhone offre una serie di filtri che puoi utilizzare durante l'acquisizione di foto. Per utilizzare il filtro, vai nell'angolo in alto a destra dello schermo e tocca i tre cerchi sovrapposti. Successivamente, scegli il filtro che desideri applicare. Ad esempio, puoi creare colori straordinari utilizzando il filtro vivido. Quindi, puoi rimuovere il colore utilizzando i filtri Mono, Silvertone o Noir. 

Suggerimenti per la fotografia dell'iPhone

Se non ti piace il colore del filtro applicato, puoi cambiarlo in un secondo momento senza modificare la qualità dell'immagine. Il filtro per iPhone differisce dalle altre app di filtri perché utilizza un filtro sulla foto originale e previene la saturazione eccessiva con colori anormali.

#7. Usa la modalità burst:

Catturare un oggetto o una persona che corre veloce come un bambino, un'auto in movimento, ecc., è impegnativo in fotografia. Se non riesci a catturarlo al momento giusto, il risultato sarà sfocato, rendendo la foto poco attraente. Tuttavia, puoi gestirlo utilizzando la funzione Burst Mode dell'iPhone ed è facile da applicare. Tieni premuto il pulsante dell'otturatore verso l'alto durante lo scatto in modalità orizzontale o verso sinistra durante lo scatto con orientamento verticale. Vedrai apparire il contatore della modalità burst e continuerà a scattare in modalità burst finché non rilascerai il pulsante. Successivamente seleziona l'apparente cattura di un soggetto in rapido movimento ed elimina il resto.

Suggerimenti per la fotografia dell'iPhone

 

#8. Uso del flash:

Quasi tutte le fotocamere al giorno d'oggi contengono una torcia, così come l'iPhone. Puoi attivare la torcia andando sul segno del triangolo in alto e selezionando l'icona del fulmine dal basso, come mostrato di seguito:

Suggerimenti per la fotografia dell'iPhone

È possibile impostare la torcia su automatica, accesa o spenta in base alle proprie esigenze. Ad esempio, dovresti attivare il flash automatico quando scatti in un ambiente con scarsa illuminazione. Puoi accendere la torcia quando fotografi spotting scientifici o medici o descrivi in ​​dettaglio problemi legati al lavoro. Non utilizzare una torcia se scatti un'opera o un prodotto artistico o creativo in vendita. 

Utilizza gli accessori fotografici per iPhone: Un piccolo investimento in accessori può aiutarti a realizzare fantastiche fotografie con iPhone. Treppiedi, obiettivi, stick per selfie e luci sono accessori utili per la fotografia con iPhone. Questi sono leggeri da trasportare e convenienti da acquistare. 

Utilizza gli accessori fotografici per iPhone

Puoi ottenere treppiedi da tasca a grandi disponibili sul mercato. Usando il treppiede o il selfie stick, puoi ottenere foto più stabili. 

Utilizza gli accessori fotografici per iPhone

L'uso di un obiettivo collegabile può sviluppare la funzione fotografica. 

Utilizza gli accessori fotografici per iPhone

Una luce portatile può aiutarti a gestire i requisiti di illuminazione.

# 10. Usa le app di fotografia per iPhone:

Solo l'acquisizione non può garantire una fotografia straordinaria. Pertanto, un fotografo professionista applica il servizio di post-produzione delle immagini per scopi di ritocco fotografico. Puoi anche candidarti foto ritocco utilizzando le app di fotografia per iPhone per rendere la tua foto eccezionale. Ad esempio, puoi pulire graffi e sporco utilizzando l'app TouchRetouch e regolare l'illuminazione utilizzando Adobe Lightroom. Puoi anche applicare filtri per modificare la saturazione del colore. Inoltre, utilizzando diverse app di fotoritocco per iPhone, puoi regolare le dimensioni con lo strumento di ritaglio, Raddrizza l'immagine usando lo strumento Raddrizza.

Usa le app di fotografia per iPhone

Un iPhone è eccellente per scattare foto mentre si viaggia o si scatta qualsiasi fotografia. Finora, in questo blog, ho discusso i 10 migliori consigli per la fotografia di iPhone considerando l'impostazione della composizione e i fatti tecnici. Leggendo questo blog, credo che sarai in grado di catturare bellissime foto con il tuo iPhone applicando i suggerimenti discussi sopra. Presta attenzione alla luce, alla composizione, ai colori e al fotoritocco per ottenere risultati eccezionali. In bocca al lupo per la tua nuova creazione. 

       

       

                ×
Dov'è Traccia immagine in Photoshop
Prova gratuita
Rubina Akter
Rubina Akter
Autore
www.cutoutimage.com

Sono uno scrittore di contenuti competente e informativo presso Cut Out Image. Qui sto scrivendo contenuti di servizi di siti Web e blog per diversi portali Web. Le mie composizioni presentano varie tecniche di fotografia e post-produzione delle immagini. Non perdere le tracce dei miei altri blog che scrivono dettagli pieni di risorse.

Post correlati