Cerca

Una breve rassegna sui requisiti di immagine di Sears Commerce Services

Requisiti per l'elenco dei prodotti SEARS

 

Proprio come qualsiasi altro portale di e-commerce ha il suo preciso requisito di elenchi di immagini, Sears ti presenta anche una serie di requisiti. Eccoci qui:

  • L'URL utilizzato per l'immagine deve essere pubblico. Non dovrebbe essere protetto da password, sia che sia ospitato sul tuo sito Web o da hosting di terze parti.
  • Le immagini utilizzate devono essere in una delle estensioni come .jpg o .gif. Durante la visualizzazione dell'immagine, dovresti essere autorizzato a fare clic sulla scheda a destra e aprire le proprietà di base dell'immagine.
  • Indipendentemente dal numero di URL contrassegnati da un elemento, il sistema convaliderà ciascuno di essi. Gli URL sono limitati a rispettare le linee guida preimpostate. Abbandona l'uso di qualsiasi carattere speciale mentre gli dai un nome. I caratteri che sono limitati per l'utilizzo sono: # $ : ; , / @ % ! [}.
  • L'URL considerato valido avrà l'estensione dell'immagine come .jpg, .png, .gif, ecc. La risoluzione minima consentita per le immagini è 1600×1600 mentre la risoluzione consigliata è 2000 x 2000. Se desideri avere il funzione di zoom per essere abilitato sulla tua foto, dovrai seguire le linee guida e almeno un lato dell'immagine deve avere la risoluzione di 1600 pixel. Una volta che l'immagine giustifica tutti i requisiti del sito web, la funzione di zoom si attiverà automaticamente. Questo è obbligatorio per tutte le immagini appena elencate. Per le immagini già elencate che non rispettano questi protocolli, la funzione di zoom verrà automaticamente disabilitata dal loro prodotto. Per quanto riguarda la visualizzazione, le immagini di Sears sono visualizzate in 185×185 pixel quadrati.
  • C'è una variazione da diverse categorie di nicchia su questa piattaforma. Per top e abiti, i requisiti delle dimensioni delle immagini sono diversi. La visualizzazione preferita dell'immagine viene fornita con la velocità di 167 x 270 pixel. Per qualcuno che non vuole modificare l'immagine, ad esempio ritagliarla, dovrai utilizzare le immagini dei capi che sono centrate verticalmente. Si consiglia di non mostrare l'immagine orizzontalmente con il contenuto scarabocchiato su entrambi i lati del prodotto.

Quindi, mentre arriviamo alla fine dell'argomento oggi, vorrei dire che questi sono i protocolli necessari che devono essere seguiti se desideri essere associato a Sears.com.

Post correlati