Cerca

Un elenco di linee guida della community commerciale

Linee guida della comunità commerciale per le foto

 

Tradesy come sai è la piattaforma più veloce e divertente per vendere vestiti. I membri che vengono associati al marchio sono tenuti a rispettare le politiche comunitarie del marchio. Le regole sono destinate ad essere seguite da tutti i membri. L'unico modo per rendere Tradesy il miglior mercato per acquirenti e venditori, è quello di seguire queste linee guida. Questi standard sono elencati al fine di creare un modo vigoroso, delizioso e creativo di vendere e acquistare. Bene, ora andiamo verso le linee guida che ho indicato di seguito:

  1. I prodotti che devono essere presentati su Tradesy devono essere merce autentica e non ripetuta. Inoltre, l'elenco dovrebbe essere dettagliato e includere tutte le informazioni necessarie sui prodotti. La descrizione del prodotto deve essere molto accurata e deve essere menzionata la condizione del prodotto, senza aspetti nascosti.
  2. I membri sono istruiti ad essere spontanei nell'inviare risposte a qualsiasi domanda o messaggio inviato da altri membri di Tradesy.
  3. Tutti i termini e le condizioni menzionati nel sito Web sono fonte di preoccupazione per le parti associate. Questi devono essere rispettati in ogni circostanza.
  4. Si consiglia di mantenere ogni tipo di interazione con il cliente su Tradesy. La comunicazione potrebbe includere l'esperienza di acquisto dei clienti e molte altre cose. Qualsiasi altro tipo di informazione fornita o prelevata dai clienti non sarà in nessun caso idonea alla protezione. Si richiede inoltre di evitare l'invio di qualsiasi tipo di informazione personale che possa includere ID e-mail, numero di telefono, indirizzo, link ad altri siti web. Se un messaggio del genere arriva in clamore, disturbando le politiche di Tradesy, non verrà inviato al destinatario. I ritardi nel messaggio possono causare ulteriori perdite nel concludere l'affare.
Post correlati