Cerca

Tutto sui servizi di mascheramento fotografico che devi sapere

Photoshop è il maggior contributore nell'esecuzione di tutte le attività di modifica fornendo la vasta gamma di strumenti e tecniche. Il fotomascheramento è uno strumento importante di Adobe Photoshop, ampiamente utilizzato da molti editor per modificare lo sfondo dell'immagine. Questo è lo strumento tecnico che viene utilizzato solo dagli editor professionisti per eseguire la modifica dello sfondo dietro l'oggetto o viene utilizzato per rimuovere lo sfondo non necessario. Questo è lo strumento che influisce solo sullo sfondo dell'immagine e non sulla forma o dimensione dell'immagine. Questo è lo strumento attraverso il quale puoi migliorare l'aspetto dell'immagine mantenendo l'aspetto originale delle immagini.

Ogni volta che pensi di cambiare lo sfondo di un'immagine particolare che non è così perfetta per quello, devi considerare lo strumento di mascheramento fotografico o mascheramento delle immagini per quello. La creazione di immagini è l'unico strumento creato per soddisfare le tue esigenze di immagine rispetto allo sfondo che di per sé gioca un ruolo importante nell'improvvisazione dell'aspetto dell'immagine.

Questo è anche molto efficace dal punto di vista dei fotografi in quanto non hanno dovuto correre più e più volte al posto del cliente per ottenere lo sfondo perfetto. Possono ottenere facilmente l'aspetto desiderato utilizzando lo strumento di mascheratura delle foto disponibile in Photoshop. Risparmia anche il loro costo di viaggio e con ciò riduce anche i loro sforzi.

Tuttavia, il fotomascheramento è lo strumento tecnico in quanto gli editori devono prima osservare correttamente le esigenze dell'immagine e solo quando implementano le modifiche su di essa. Ciò aumenta il lavoro degli editori poiché la corretta osservazione dell'immagine è molto cruciale per ottenere l'aspetto aspirante delle immagini. Un'altra cosa importante della mascheratura fotografica è che può essere utilizzata anche in combinazione con un tracciato di ritaglio.

Dopo questa discussione dettagliata, andiamo avanti ai tipi di mascheramento fotografico:

MASCHERA CAPELLI/PELLICCIA: Questa è la tecnica che richiede più tempo tra i suoi vari altri tipi. In questo tipo di mascheratura, concentrarsi sui bordi morbidi/sottili a causa del coinvolgimento dei capelli è molto importante per ottenere un aspetto raffinato. Questa tecnica ha davvero bisogno di una mano professionale.

MASCHERA DEGLI STRATI: Questo è il tipo successivo in cui viene utilizzata la tavoletta con penna per ottenere bordi morbidi e levigati. In questa categoria applicherai direttamente la maschera al livello utilizzando quei bordi morbidi e raffinati che vengono creati con l'aiuto della tavoletta grafica.

MASCHERA DI OGGETTI TRASPARENTI: Come suggerisce il nome, questo tipo di mascheratura si occupa degli oggetti trasparenti come vetro, bottiglie, tessuti, occhiali da sole, ecc. Puoi facilmente cambiare lo sfondo degli oggetti trasparenti ma mantenendo l'originalità che è sempre al centro dell'attenzione editore.

MASCHERA DEL CANALE ALFA: Questo è il tipo di mascheramento in cui avrai la comodità di modificare il file ogni volta che se ne presenta la necessità. Questo tipo consente la rimozione dello sfondo e lo salva in un canale alfa attraverso il quale è possibile modificare le immagini in qualsiasi momento.

Si tratta di fotomascheramento e dei suoi vari tipi.

Post correlati