Cerca

Consenti a Pinterest di vendere per te: crea una bacheca perfetta

Crea una bacheca perfetta

Consenti a Pinterest di vendere per te: crea una bacheca perfetta: I social media hanno aperto una porta per molti tipi di promozioni di prodotti. Continuiamo a scarabocchiare contenuti e poi li condividiamo su vari portali SM. Tutto questo per attirare i clienti e fargli acquistare ciò che offri. Oltre alla promozione dei contenuti, abbiamo anche una scelta chiamata "Pinterest". Questo sito ti aiuta a creare bacheche promozionali e inviarle a Pinterest.

Innegabilmente, le immagini sono molto più utili dei contenuti. Le persone vedono il prodotto che le affascina e visitano il tuo sito web per l'acquisto. Su Pinterest, tutto ciò che conta è la presentazione della tua bacheca. Con le tue capacità artistiche nella creazione di una spilla presentabile, puoi attirare rapidamente molti clienti sul tuo sito Web e far loro acquistare i tuoi prodotti.

Differenziazione tra un'immagine del prodotto e un PIN

Pinterest non riguarda solo il caricamento delle immagini dei tuoi prodotti. Devi impegnarti molto di più per invogliare l'osservatore. L'aggiunta di immagini di qualità su sfondi complementari, accompagnate da ottimi contenuti, è come preparare un Pin.

L'immagine del prodotto è la cosa che colpirà il ferro, quindi devi essere molto selettivo mentre inserisci le immagini su Pinterest. Tuttavia, modi specifici possono aiutarti a creare una magnifica spilla in grado di attirare clienti sul tuo sito web.

5 modi per sfruttare al meglio Pinterest utilizzando le tue immagini

Il Pin dovrebbe essere così realizzato che vale la pena condividerlo con gli altri. È necessario considerare misure specifiche durante l'utilizzo delle immagini Pinterest. In questo articolo, vorrei illuminarti su questi modi unici.

  • Enfasi extra sullo sfondo:

    Lo sfondo ordinato e pulito può funzionare come una meraviglia per il tuo Pin. È fondamentale rendere il tuo prodotto l'unico elemento di attrazione sul Pin. Se stai usando uno sfondo stravagante o disordinato, assorbirà i clienti con altre cose. Assicurati di utilizzare uno sfondo semplice, preferibilmente in pastelli, per eclissare al massimo il tuo prodotto. Secondo scenari statistici, i risultati con ambienti ordinati sono più condivisi su Pinterest rispetto ad altri.

  • Le linee guida sono significative:

    Ogni piattaforma di Social Media ha linee guida specifiche per l'immagine da seguire. Se desideri creare pin di successo, devi rispettare queste serie predefinite di regole create da Pinterest. Puoi trovare tutte le misure di immagine essenziali solo su Pinterest. Vorrei aggiungere che assicurati che il tuo Pin sia piccolo, ovvero la dimensione dell'immagine dovrebbe essere inferiore a 10 MB. Se utilizzi immagini pesanti, ci sono molte possibilità che il tuo Pin venga ignorato dal cliente senza essere aperto.

  • La coerenza funziona:

     Potrebbe essere necessario aggiungere migliaia di Pin sulla bacheca e sembrerà orribile se non c'è coerenza nei tuoi pin. Sarebbe meglio se ti assicurassi che tutte le tue unghie siano uguali. Darà un aspetto sofisticato alla tua tavola.

  • Abbaglia con le sfumature:

     I portali di e-commerce sono vincolati a utilizzare determinati tipi di colori per la presentazione delle loro immagini. Le persone sono così annoiate dalla rappresentazione simile delle immagini dei prodotti che vogliono qualcosa di più sorprendente su Pinterest. È il mio consiglio a voi ragazzi di provare colori diversi per le vostre foto. Assicurati che i colori completino bene il tuo prodotto e che non sembri essere aggiunto con forza sul Pin. Gioca con le tonalità e usa il colore giusto per una presentazione deliziosa. Per l'aspetto professionale del Pin, puoi utilizzare una carta grigia.

  • Inserimento tempestivo:

     Dopo aver creato il tuo Pin, un altro fattore che contribuisce alle super vendite è pubblicare e ripubblicare prontamente il tuo Pin. Sarebbe meglio se avessi un ottimo senso del tempo per raggiungere il massimo dei clienti. Per questo, puoi anche fare riferimento al grafico "Temporizzazione ottimale per i social post".

Quindi qui presumo di averti illuminato sui cinque modi più accettabili per creare il Pin più piacevole per gli occhi e usarlo per ingrandire la gamma delle tue vendite.

I social media sono come un oceano di opportunità di marketing online. Può portarti a un terreno di successo se conosci il portale giusto per taggarti. Felice appuntamento!

Grazie per aver letto su Consenti a Pinterest di vendere per te: crea una bacheca perfetta

Post correlati