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Linee guida per la vendita dei prodotti Amazon

Oggi se parliamo di amazon, è il grande mercato dell'e-commerce che ha la famiglia di milioni di clienti che acquistano regolarmente con uno dei siti web più venduti. Questo sito Web online ha reso la sua grande reputazione di marca che tutti vogliono far parte di Amazon per vendere i propri prodotti. Puoi far parte di questo fantastico marchio avvalendoti del loro servizio denominato annuncio di prodotti Amazon il cui motivo è indirizzare tutto il traffico verso la tua pagina Web creata su Amazon. Ma pensa a come Amazon ha acquisito una quota così grande di clienti, quindi la risposta è semplice visualizzando immagini di così alta qualità che parlano del prodotto. Per essere il best seller su amazon devi anche presentare le immagini migliori e di alta qualità sulla pagina web di amazon che soddisfa anche tutti i requisiti di amazon. Oggi sarò la tua guida per mostrare i requisiti di amazon. Se desideri visualizzare il prodotto su Amazon, memorizza questi consigli nella tua mente. Pronte le immagini per gli annunci dei prodotti Amazon

Consapevole di queste regole e linee guida

Devi avere una visione di tutte le regole e le linee guida che Amazon ti richiede di seguire come venditore. La linea guida più importante da seguire è che ogni immagine del prodotto deve essere catturata con uno sfondo bianco dietro, altrimenti non sarà in grado di includerla nella guida del venditore scaricabile di Amazon. Per questo l'immagine deve avere uno sfondo bianco e se non sei in grado di farlo da solo per uno qualsiasi dei motivi come non avere accesso a uno studio professionale o non avere accesso a software di editing avanzato, è consigliabile avvalersi dell'aiuto di una società di outsourcing. È molto difficile e anche irritante per chi non ha seguito il corso di Photoshop con il quale può trasformare le immagini ordinarie in straordinarie. Quindi dovrà sicuramente avvalersi dell'aiuto di società di outsourcing.

 Linee guida per le immagini di Amazon

Per rendere eccezionali i tuoi annunci di prodotti Amazon, un requisito è non aggiungere testo o filigrana nelle immagini che distraggono il cliente dal prodotto reale. L'altro requisito è che l'immagine deve avere una dimensione di 500 pixel su un lato e deve occupare almeno l'85% dello spazio. Chiaramente, per aumentare le vendite del tuo prodotto, l'immagine del tuo prodotto deve essere quella attraverso la quale il cliente può prendere la decisione giusta visualizzandola correttamente. Secondo la guida del venditore di Amazon, la tua immagine deve essere di 1000 * 1000 pixel. In breve, devi avere le immagini dei prodotti di alta qualità che devono essere più grandi, più nitide e colorate se vuoi davvero aumentare le vendite dei tuoi prodotti.

Visualizza i tuoi annunci di prodotti Amazon come loro clienti

La cosa più rilevante che spesso non viene considerata da molti venditori online. Questa è l'idea migliore attraverso la quale puoi vedere le scappatoie senza perdere i tuoi clienti. Devi essere il cliente e devi visitare la tua pagina web come cliente e devi anche controllare se la tua pagina web soddisfa o meno i requisiti di tutti i clienti. In altre parole devi visitare la tua pagina web con gli occhi dei clienti che vi sbarcano per lo shopping online. Quando ti poni domande a te stesso essendo un cliente ti piacerebbe l'annuncio, c'è qualcosa di non perfetto che desideri aggiungere o preferisci acquistare il prodotto vedendone l'immagine del prodotto ecc. Le risposte a queste domande ti parleranno del tuo pagina web e le immagini del prodotto in modo chiaro. Se trovi qualche scappatoia puoi cambiarla immediatamente. Dopo questo puoi anche confrontare con la pagina web del concorrente per avere maggiori informazioni. Quando ti prepari con il tuo annuncio di vendita di prodotti Amazon, dai l'accesso ai clienti e goditi un buon tasso di vendita.

Conclusione

Ricorda che la qualità delle immagini è davvero infastidita dai clienti, quindi devi dare quel fattore wow alle tue immagini per renderle perfette se sei interessato ad aumentare le vendite del tuo prodotto e con ciò segui anche le linee guida menzionate.

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