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Evita questi errori di e-commerce per un'attività di successo

Il fallimento è qualcosa che ci infastidisce e ci fa sentire come se non fossimo buoni a nulla. Ma se lo prendi positivamente, ne imparerai sicuramente. Senza dubbio, i portali di e-commerce stanno salendo in alto nel cielo, il tasso di fallimento è troppo alto nei primi due anni.

Non mollare mai se il tuo portale non sta andando bene o non sta guadagnando i ricavi attesi. È solo un inizio! Continua a provarci perché non è per niente facile battere gli altri rinomati negozi di e-commerce. Risparmia un po 'di dolore affrontando gli incidenti dell'e-commerce e impara dai fallimenti per stabilire il tuo negozio. Raccogli questi suggerimenti e avere successo:

Investi fondi sufficienti

Per partecipare a un'impresa di vendita al dettaglio online, investi una discreta quantità di denaro. Nelle fasi iniziali, l'investimento è comunque importante perché, senza il capitale significativo, il successo non ti arriverà. Il successo in un negozio di e-commerce richiede che tu sia saggio e non sciocco. Se spenderai soldi, guadagnerai soldi.

Sii dominante

Per sopravvivere nel mondo dell'e-commerce, è molto importante dominare la tua nicchia. Fai una corretta analisi del tuo target e cerca di essere diverso dai tuoi concorrenti. Trattare in abbigliamento è in realtà un compito impegnativo e per essere in cima al gioco, devi essere diverso nella scelta del mercato. È probabile che le persone acquistino dai negozi consolidati soprattutto quando i prezzi sono gli stessi del tuo portale. Quindi si consiglia di vendere inizialmente al PAR e ottenere clienti dal mercato locale.

Lavora sull'aspetto e sulle prestazioni

Per essere il fantastico fiore, supera le aree negative del tuo portale. Presta attenzione all'estetica, alla velocità di caricamento, alla presentazione visiva ed essenzialmente alle splendide immagini del prodotto. Anche i grandi siti web falliscono a causa di queste insidie, quindi rendilo il tuo punto di forza, vuoi perdere potenziali clienti? Sii incisivo mentre lavori su questi elementi perché gli acquirenti online hanno la cattiva abitudine di esagerare, d'accordo? Non è un loro errore anche loro, non possono toccare il prodotto. Affronta il fatto e mostra i prodotti su un layout visivamente presentabile per aumentare le vendite.

Concentrati su meno nicchie

Sii orientato alla nicchia in modo che le persone ti identifichino! Sì funziona. Se adotterai la stessa gamma di prodotti di Amazon, è meno probabile che le persone ti scelgano su quel portale. Quindi restringi il focus del tuo prodotto e scegli una o due nicchie in cui eccelli in modo che i clienti possano renderti il ​​portale più importante per quel tipo di acquisti in particolare. Non essere un superstore che offre di tutto, piuttosto attrai la particolare base di clienti, attieniti a un certo tema.

Continua ad aggiornare lo Store

Ti annoi a guardare lo stesso film più e più volte? Allo stesso modo in cui si sentono i clienti, sì, hai sentito bene. Le persone vogliono vedere la varietà così prima o poi; si annoieranno del tuo negozio. Per prosperare nel mondo dell'e-commerce in rapido movimento, adotta il CAMBIAMENTO e accetta le sfide.

Spero che tu colga questi consigli come una nuova opportunità per ricominciare con il tuo e-commerce!

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