Cerca

I migliori servizi di rimozione dello sfondo per tutti i tipi di immagini

Per i nuovi utenti, la più grande distrazione durante la progettazione di qualcosa sarebbe lo sfondo indesiderato. Anche se non gli piace, non hanno idea di come cambiarlo. Ad alcune persone piace uno sfondo semplice, ad altre trasparente e per i servizi di e-commerce, preferiscono uno sfondo bianco.

Photoshop per la rimozione dello sfondo

Mentre Powerpoint può essere utilizzato per rimuovere gli sfondi dalle immagini, Adobe Photoshop è uno strumento più sofisticato che può essere utilizzato con immagini difficili. Lo strumento penna di Photoshop può essere selezionato per delineare l'immagine. Ciò richiede precisione e movimenti accurati della mano da parte dell'utente. Per immagini complesse che hanno più angoli e lati, solo un grafico esperto può ottenere ottimi risultati. Alcune immagini hanno bordi netti e definiti e estremità sfocate. Per le estremità sfocate, lo strumento penna non è adatto in quanto non è in grado di definire bene i bordi. In tal caso, non stacchiamo quelle parti dallo sfondo.

Per nascondere tali porzioni dall'immagine viene utilizzata una tecnica denominata fotomascheramento. Dopo che il prodotto è stato tagliato e posizionato su uno sfondo bianco, vengono applicati i servizi di manipolazione delle immagini. L'aspetto dell'immagine è migliorato ed è reso attraente per la visualizzazione sul web.

Chi può utilizzare i servizi di rimozione dello sfondo di Adobe Photoshop?

Tutti

Milioni di persone creative e appassionati di fotoritocco amano dare nuova vita a semplici immagini. Puoi aggiungere elementi interessanti all'immagine e tagliare via gli elementi indesiderati. Le persone realizzano biglietti, volantini, opuscoli per uso personale e commerciale avvalendosi dei servizi di rimozione dello sfondo. Puoi persino migliorare le tue immagini sui social media con questi servizi di rimozione dello sfondo.

marketing

Secondo le statistiche, le immagini con uno sfondo bianco/pulito possono aumentare le vendite fino al 300%. Ora per queste cifre enormi, diventa un must per ogni marketer mostrare i propri marchi e prodotti sullo sfondo migliore. Le aziende assumono agenzie di elaborazione delle immagini e fotografi specializzati che fanno clic e modificano le immagini in modo che appaiano accattivanti. Da opuscoli, riviste, giornali e cartelloni pubblicitari, usa queste immagini ovunque per far notare e vendere il tuo prodotto.

Marketing online

Per i prodotti e-commerce, diventa più importante posizionare l'oggetto su uno sfondo adatto. Se gli sfondi non sembrano attraenti con le immagini, vengono modificati e gli oggetti vengono posizionati su sfondi migliori, nella fase di modifica. Queste foto vengono quindi elaborate aggiungendo altri ritocchi di modifica come la correzione del colore, la manipolazione delle immagini, il restauro, l'aggiunta di ombre e il mascheramento delle foto. Questi servizi richiedono del tempo prima che l'immagine sia finalmente pronta per la commercializzazione. Gli esperti professionali di editing di immagini e rimozione dello sfondo addebitano di conseguenza i loro servizi.

Wrap-up

Sono disponibili numerosi tipi di strumenti e applicazioni per la rimozione dello sfondo che possono trasformare totalmente le tue immagini e aggiungere più valore ad esse. Mentre i servizi di rimozione automatica dello sfondo possono essere utilizzati per ritagliare i prodotti dalle immagini, gli strumenti manuali danno risultati migliori. Richiedono professionisti esperti per lavorare sulle immagini e apportare le modifiche secondo le esigenze del cliente.

Post correlati