Cerca

Suggerimenti bonus per la fotografia di prodotti esperti

Suggerimenti bonus per la fotografia di prodotti esperti

Suggerimenti bonus per la fotografia di prodotti esperti: Data l'elevata importanza della fotografia del prodotto, ecco alcuni suggerimenti bonus a cui puoi fare riferimento. Photoshop è un modo perfetto per dare il tocco più realistico alle immagini. Che si tratti di rimuovere gli sfondi o aggiungendo ombre al prodotto, tutto può essere fatto facilmente tramite Adobe Photoshop. Ecco alcuni dei suggerimenti bonus a cui puoi fare riferimento:

Unire le foto con il design:

Vorrei dimostrare questo punto con l'aiuto di un esempio. Devi aver sentito parlare di Pinterest. È la migliore piattaforma di social media in cui vengono utilizzate immagini e vengono creati pin. Durante la creazione di un pin, vengono utilizzate più immagini. Devi assicurarti che le immagini dei prodotti che stai utilizzando siano di alta qualità e integrino lo sfondo. Lo stesso vale per il design del sito web. Le immagini dovrebbero essere presentate in modo da adattarsi perfettamente al design del sito Web e anche al tema del colore. Per evitare qualsiasi tipo di distrazione, si consiglia sempre di mantenere le cose semplici e chiare.

Carta grigia:

Gray Card è fondamentalmente un riferimento grigio medio che viene utilizzato con la luce riflettente per creare un'esposizione cromatica coerente. Aiuta a mantenere la resa cromatica equilibrata e coerente. Grey Card è meglio utilizzato per le versioni precedenti di fotocamere dotate di controlli minimi. Inoltre, l'uso del cartoncino grigio darà un aspetto più realistico all'immagine. In tal caso, non è necessario eseguire alcuna regolazione del colore post-esposizione. Queste carte sono facilmente disponibili in qualsiasi negozio di fotografia a un prezzo minimo di $ 10. Se stai utilizzando la fotocamera più recente, potresti trovare una funzione integrata per le foto di prova della scheda grigia. Tutto quello che devi fare è leggere attentamente il manuale e cercare di conoscere tutte le specifiche della fotocamera.

Utilizzare un treppiede:

Treppiedi è una cornice a tre gambe che viene utilizzata per posizionare la fotocamera per la fotografia abile. È di natura portatile. Di solito, tutti i fotografi esperti utilizzano un treppiede per scattare fotografie nitide, professionali e coerenti. Non è necessario possedere un treppiede ricco di funzionalità di fascia alta. Puoi usare uno qualsiasi di quelli normali. Per le riprese di prodotti da pavimento, è necessario acquistare un treppiede con estensioni orizzontali. Con l'aiuto di queste estensioni, lo strumento si estenderà orizzontalmente, proprio sopra il livello del suolo, parallelamente al prodotto dove puoi posizionare la tua fotocamera e catturare le immagini migliori. Con l'aiuto delle estensioni orizzontali, è possibile prevenire problemi come linee di fuga, profondità dell'immagine irregolare e distorsione lineare.

Suggerimenti bonus per la fotografia di prodotti esperti

È abbastanza necessario prendere un treppiede a seconda delle dimensioni della fotocamera. Inoltre, la qualità del treppiede deve essere considerata poiché la tua fotocamera costosa deve essere posizionata su di esso e sicuramente non vuoi che si danneggi cadendo. Pertanto, il treppiede deve essere sufficientemente robusto da sopportare il peso della fotocamera. Durante la conservazione, si consiglia di assicurarsi che sia possibile ripristinarlo o meno per lo stesso tipo di riprese del prodotto. È necessario eseguire misurazioni complete dell'allungamento della gamba e di altre caratteristiche.

Riflettore Luce:

I riflettori di luce sono disponibili sul mercato in molteplici forme e dimensioni. Questi sono usati per fornire una diffusione uniforme della luce durante la sessione di fotografia del prodotto. Con l'aiuto di più luce, sarai in grado di fornire un aspetto nuovo alle immagini. A seconda delle dimensioni del prodotto, un riflettore di luce di dimensioni normali è sufficiente per una fotografia perfetta. Quelli più grandi possono essere usati mentre scatti foto di persone o fai video. Ora ci sono tre diversi tipi di riflettori che possono essere utilizzati: bianco, foglia oro e foglia argento. Se si desidera avere la massima luce, si consiglia di utilizzare riflettori dorati o riflettori argentati. Un riflettore bianco viene utilizzato quando è richiesta una luce morbida e calda.

Suggerimenti bonus per la fotografia di prodotti esperti

Specificare il processo/processo decisionale:

È importante seguire un approccio durante la sessione di fotografia del prodotto. Non importa se lavori da solo o in team, un piano o un approccio aiuta sempre a risparmiare il massimo del tempo. Devi riconoscere ciò che stai cercando e quindi elaborare una strategia per raggiungere rispettivamente gli obiettivi prefissati.

Post correlati