Cerca

Scegli il miglior servizio di tracciati di ritaglio: come fare?

Bene, sapete tutti cos'è un tracciato di ritaglio! È una forma vettoriale o un elemento grafico che viene utilizzato per creare un contorno attorno a un oggetto per estrarlo dal suo sfondo. Dati i suoi risultati perfetti, il tracciato di ritaglio viene utilizzato anche per l'e-commerce per rimuovere gli sfondi e rendere il prodotto professionale. Durante la vendita, le immagini del prodotto devono apparire perfette e ciò può essere ben ottenuto con la tecnica del tracciato di ritaglio. Estrarre il prodotto dal suo sfondo e posizionarlo su un altro sfondo a tinta unita è una tecnica abbastanza comune nel mondo dell'e-commerce.

Ora la domanda è come applicare il tracciato di ritaglio se non sei a conoscenza della tecnica? O non hai abbastanza tempo per quello? In tal caso, puoi usufruire dei servizi di tracciato di ritaglio delle società di fotoritocco che danno il loro 100%. L'applicazione di ritagli sulle immagini è un lavoro che richiede molto tempo e molto duro lavoro e sforzi. Inoltre, può essere noioso per alcuni, ma non è affatto evitabile. Poiché le immagini dei prodotti sui portali di e-commerce dovrebbero apparire digitalmente fantastiche, il percorso di ritaglio è parte integrante.

Ecco alcune domande che, se risolte in modo soddisfacente, possono aiutarti a scegliere il miglior fornitore di servizi di tracciati di ritaglio. Guardare:

Modalità di comunicazione

Per contattare l'azienda, esiste una modalità di comunicazione affidabile? Se esiste, dovresti spiegare i tuoi requisiti chiari in modo che l'esperto di editing possa fare tutto secondo te. Dì all'azienda se hai bisogno di un'ombra attorno al prodotto, quanta area vuoi mantenere ai bordi e tutto ciò che ritieni andrebbe bene per la tua foto. Chiedi le revisioni, se necessario e se l'azienda si rifiuta di farlo, fai attenzione! Salta su trova qualcun altro perché le revisioni sono importanti per ottenere i risultati giusti.

Le buone società di editing hanno la propria interfaccia per comunicare e ricevere istruzioni dettagliate dai clienti per garantire una consegna tempestiva.

Come vengono disegnati i tracciati di ritaglio?

I tracciati di ritaglio automatici vengono utilizzati da tutti quando la complessità non è presente nell'immagine. Oltre a ciò, i tracciati di ritaglio manuali vengono utilizzati quando l'immagine è troppo complessa e i bordi sono dettagliati. Come rimuovere i bordi pelosi, pelosi o filettati, il ritaglio manuale entra in scena. Sono disponibili software per gestire ogni immagine, quindi durante l'invio delle immagini, chiedi agli esperti il ​​metodo che utilizzeranno. Poiché il percorso di ritaglio automatico consente di risparmiare tempo, costa meno.

Per tua conoscenza, per ottenere i migliori risultati, scegli i tracciati di ritaglio manuali. Non preoccuparti dei soldi perché attirare l'attenzione degli spettatori è possibile solo quando le immagini del prodotto hanno un bell'aspetto. Se la casa editrice fornisce sia servizi automatici che manuali, è bene scegliere.

Tempo di consegna

Una buona azienda è quella che offre consegne tempestive e i tempi di consegna sono inferiori. Senza dubbio, per ottenere qualità, tempo e denaro sono importanti, ma un'azienda qualificata non prende mai molto del tuo tempo. Con la popolarità del mondo dell'e-commerce, i servizi di tracciato di ritaglio sono disponibili ovunque che possono essere utilizzati in ogni angolo. Ma per essere sicuri della credibilità di un'azienda, è davvero un buon punto per determinare se un'azienda vale o meno. Le buone aziende garantiscono la consegna lo stesso giorno o il giorno successivo, quindi se un'azienda impiega molto più tempo di quello, RIPENSA la tua decisione.

Reputazione della Società

Prima di assumere qualsiasi fornitore, assicurati che abbia abbastanza esperienza nella gestione delle foto di e-commerce. I requisiti di un sito di e-commerce sono piuttosto diversi da quelli della fotografia di matrimonio, ritratto o stile di vita. Leggi le testimonianze dell'azienda per valutare le loro capacità e scoprire se hanno o meno clienti felici o soddisfatti.

Non che se l'azienda offre servizi di tracciato di ritaglio, non possa fornire anche altri servizi. Pensa da una prospettiva a lungo termine e assicurati che si occupino anche del ritocco fotografico e dell'editing di base. Dal momento che potresti aver bisogno di questi servizi in futuro, non dovrai cercare un'altra azienda. Risparmia tempo, denaro e sforzi investendo in un fornitore di servizi rinomato e credibile piuttosto che sprecare le fonti con qualche truffatore.

Adotta questi suggerimenti e scommetto che troverai l'azienda migliore per soddisfare le tue esigenze di tracciato di ritaglio.

Post correlati