Cerca

Fare clic su tali foto che vengono notate dai proprietari di riviste

Pubblicare le foto sulla rivista è come un sogno per tutti che quando si avvera regala una sensazione fantastica. Non è bello vedere la tua firma digitale sulla rivista sotto la foto che hai cliccato? Per avere successo e raggiungere le vette più alte della tua carriera, è importante capire che non sei l'unico fotografo sul mercato.

Fare clic su tali foto che vengono notate dai proprietari di riviste

I rinomati fotografi hanno stretti contatti con gli editori di riviste, quindi la verità è che non è troppo difficile pubblicare le tue foto. Per portare la carriera ai massimi livelli, i fotografi pubblicano le loro foto sulle riviste.

Ecco come mettere in evidenza le tue foto:

Crea un portfolio piacevole e accattivante

Per attirare l'attenzione dei redattori della rivista, crea un bel portfolio che mostri il tuo talento a tutto il mondo. Con un tale portfolio, sarebbe molto più facile prendere il premiato apprezzamento degli editori. A seconda delle tue capacità, entusiasmo e passione, puoi mostrare il tuo portfolio a un pubblico più ampio. Tuttavia, la frase "Fai il fieno mentre il sole splende" si applica qui meravigliosamente perché, quando l'editore è pronto per vedere il tuo portfolio, devi fare tutti gli sforzi per farlo pubblicare.

Cosa c'è di meglio che dare un bel titolo breve al tuo portfolio? Ora nessuno può impedirti di navigare con la tua barca nel grande e vasto oceano!

Seleziona il tuo editore preferito

Non inviare mai il tuo portfolio a più editori mentre pensi. Seleziona uno dei tuoi preferiti che si adattano a te e con cui ti senti a tuo agio a lavorare oltre ad atterrare su più scelte! Può capitare che le tue foto vengano pubblicate su una rivista che non ti piace molto, il che ti stresserà. Quindi è sempre una buona opzione contattare i preferiti e pubblicare le tue foto vale il tuo tempo.

Mantieni i diritti di proprietà

Nella fotografia, è importante mantenere i diritti di proprietà. Per avere il controllo sulle tue foto, chiedi agli editori di pagarti l'importo che vale la pena. Questa è una pratica essenziale di un fotografo professionista che tutti devono tenere a mente prima di inviare le foto.

Abbia pazienza

I fotografi hanno difficoltà nelle fasi iniziali della loro carriera, il che rende importante avere pazienza per andare avanti. Che tu sia un freelance o un fotografo professionista, arrendersi non è la cosa giusta. La pazienza è l'unica via d'uscita quando si intraprende una carriera e quando si tratta di pubblicare le proprie cose, sii solo appassionato e paziente per ottenere risultati fruttuosi.

Le foto accattivanti sono un grosso biglietto per ottenere lavoro a modo tuo con entrate elevate.

Incartare

Le riviste sono il pezzo di carta più ricercato che può essere vantaggioso per la tua carriera. Una volta che le tue cose inizieranno a farsi notare, inizierai a rispettare la tua professione con un grande cuore. Quindi segui questi suggerimenti e non mollare mai prima che sia troppo tardi. Buona fortuna e buona giornata!

Post correlati