Cerca

Immagini ritagliate e tecniche di tracciato di ritaglio

La fotografia digitale ha visto molte evoluzioni e tendenze mutevoli in cui, a volte, questo servizio professionale non è da solo. Un'altra professione che supporta a fondo la fotografia digitale è l'editing di immagini. L'immagine ritagliata è una parte intrinseca della modifica delle immagini. Gli strumenti di Photoshop vengono utilizzati per separare l'immagine tagliata e conservarla in un file separato o posizionarla su un nuovo sfondo. L'immagine ritagliata è una tecnica molto allettante che offre agli editori la possibilità di sperimentare con la loro creatività e provare nuovi design. E Photoshop è l'attrezzatura giusta per consentire ai designer di tagliare le immagini da uno sfondo senza vita e dare loro un ambiente interessante.

Per chiunque voglia padroneggiare l'arte del taglio delle immagini, devi prima imparare le basi. Inizia con strumenti e tecniche semplici e impara come delineare accuratamente l'immagine. Le immagini possono variare da una vasta gamma di forme semplici a strutture complicate e resistenti difficili da delineare. Se hai bisogno di immagini ritagliate per scopi commerciali, dovresti assumere i servizi di esperti professionisti. Questi esperti di ritaglio forniscono servizi di alta qualità e forniscono immagini impeccabili, lucidate e modificate alla perfezione. Impiegano efficienti strumenti di Photoshop come lo "strumento penna" per selezionare le parti da tagliare. Con questo strumento, l'immagine viene selezionata lungo una serie di punti di ancoraggio in cui viene disegnato un contorno vettoriale dai bordi netti.

Tracciato di ritaglio

I portali online stanno fiorendo nella nuova era del commercio online. Ognuno di loro richiede il miglior servizio di immagini ritagliate in grado di presentare le proprie immagini in modo ottimale. Le tecniche del tracciato di ritaglio vengono utilizzate per separare lo sfondo opaco dall'oggetto e aggiungere una nuova base accattivante. Questa tecnica sta diventando sempre più vitale per i progetti di e-commerce in cui la concorrenza è dura e tutte le piccole e grandi imprese sono a bordo.

Tecniche di Photoshop

Le tecniche di editing di Photoshop non vengono utilizzate solo per modificare lo sfondo di un'immagine, i loro usi sono moltissimi. Le immagini vengono ritoccate, restaurate, lucidate e le ombre vengono aggiunte per dare loro un aspetto realistico. Per il marketing online, è fondamentale mantenere il colore esatto del prodotto. Se c'è una differenza tra ciò che il cliente ordina e ciò che riceve, offuscherà la reputazione del marchio e l'azienda perderà un cliente per sempre. Durante un servizio fotografico, a volte il colore della foto del prodotto è diverso dal prodotto reale. Per questo, gli editor di immagini forniscono tecniche di correzione del colore per rendere il colore dell'immagine esattamente come il colore originale del prodotto.

Inoltre, durante la modifica delle immagini, l'ombra dell'oggetto viene distorta durante il ritaglio e il taglio dell'immagine. L'ombra esterna è una tecnica utilizzata per aggiungere ombre all'immagine a seconda della sua posizione e anche della fonte di luce. L'aggiunta di un'ombra rende un'immagine reale e autentica.

Wrap-up

Sebbene in una fotografia digitale sia necessaria una notevole quantità di modifiche, le immagini migliori sono quelle che sembrano assolutamente naturali. Le tecniche di ritaglio sono come tagliare pezzi grafici da una carta, per un esperto di editing che ha passato anni a ritagliare sfondi inutili dagli oggetti.

Post correlati