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Abbaglia il comportamento dell'e-commerce con l'immagine del prodotto impreziosita

L'e-commerce ha raccolto molto più apprezzamento di quanto non abbia mai fatto il mercato convenzionale. Che tu sia un piccolo venditore o un industriale, nessun risultato è possibile senza avere uno spazio online o almeno elencare i tuoi prodotti su piattaforme online integrate. Queste piattaforme condividono la prospettiva comune e cioè riempire le tasche con più denaro vendendo prodotti online.

Data la domanda di e-commerce è potenzialmente rimbalzata; la creazione di negozi elettronici è diventata un'impresa facile. Le piattaforme integrate ti consentono di selezionare temi e modelli in base ai tuoi requisiti aziendali e tutte le funzionalità di trading necessarie sono personalizzate insieme. L'unico motivo che ti rimane è quello di addobbare le immagini dei prodotti in modo tale da invogliare e spingere i clienti a dare un'occhiata al prodotto.


Il tipo di specifica dell'immagine consentita varia da piattaforma a piattaforma. Per rendere la presentazione del prodotto più allettante e piacevole per gli occhi, devi prima studiare queste linee guida. Più lavorerai per catturare l'aura della piattaforma, più potrai sopravvivere in questo scoraggiante ambiente competitivo. Mentre dai un significato completo alla presentazione del prodotto, sarai in grado di attirare più clienti sul tuo sito e offrire loro una felice esperienza di acquisto.

Perché imporre te stesso per una migliore presentazione?

Mentre fai acquisti in qualsiasi negozio convenzionale e il visual merchandising di quel negozio è affascinante, hai automaticamente voglia di entrare e dare un'occhiata alla collezione. Lo stesso vale per gli e-store; più lavorano sulla presentazione dei loro prodotti, più pubblico sarà attratto dal loro sito web.

Direi che la fotografia del prodotto ha quell'elemento per moltiplicare le vendite, offrendo un'esperienza di acquisto straordinaria ai clienti. Sia gli aspetti tecnici che quelli artistici della fotografia di prodotto sono ugualmente significativi. Come ho già detto in precedenza, ogni piattaforma ha determinati requisiti di visualizzazione e presentazione delle immagini, devi applicare le tue abilità fotografiche rispettando tali requisiti.


Gli aspetti tecnici di solito includono le dimensioni dell'immagine, i margini, le risoluzioni, ecc., mentre gli aspetti artistici includono lo sfondo, lo stile, l'allineamento, vari effetti, ecc. Quando dai un significato extra a entrambi questi aspetti, puoi creare un'immagine del prodotto perfetta non solo accontentare i clienti, ma anche invogliarli ad acquistare.

Potresti dare meno credito alla fotografia del prodotto fino ad ora, ma su un aspetto appropriato, è piuttosto imperativo e sicuramente devi capirne il significato. Ogni piattaforma online condivide la propria serie di linee guida sulla presentazione delle immagini e sulla fotografia e questi aspetti devono essere rispettati dai titolari del sito. Una volta compresi i requisiti, non devi preoccuparti della tua testa ogni volta che gestisci il lavoro sull'immagine.

Tutti i tipi di misure e linee guida di presentazione sono specificati dalla piattaforma a cui ti stai associando. I clienti che sono impressionati dal comportamento del tuo sito Web faranno sicuramente del loro meglio per promuoverlo condividendolo con la loro comunità.

 

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