Cerca

Scopri le vigorose nuove funzionalità di Photoshop versione 13

Nuove funzionalità di Photoshop 13

Dal 1990, anno del lancio di Adobe Photoshop, questo software è stato oggetto di numerosi aggiornamenti e ha apportato innovazioni. Ogni nuova versione di Photoshop ha accolto nuove epiche funzionalità che hanno semplificato l'utilizzo e lo hanno reso più interessante e pieno di risorse. Attualmente stiamo usando il 13th versione di Photoshop che è finemente incapsulata con nuove incredibili funzionalità e aggiornamenti. Queste caratteristiche attirano ogni occhio. Che tu sia uno studente principiante di Photoshop o un professionista della progettazione web o della fotografia, ti piacerebbe aggiungere queste straordinarie funzionalità al tuo libro di conoscenze di Photoshop.

Questo articolo ruota attorno a 3 delle principali aggiunte in PS. Ci sono molti aggiornamenti degni di nota che ti piacerebbe conoscere. Questo articolo ti darà un'idea degli ultimi elementi e per la conoscenza dettagliata; puoi sempre fare riferimento a un corso completo di formazione per PS element 13. Puoi trovare libri straordinari sul mercato scritti da alcuni dei giocatori esperti nella progettazione di Photoshop.

Scaviamo ancora un po' per le 3 influenti aggiunte di PS Element 13:

Suggerimenti per le colture:

Bene, questa è la prima aggiunta in Element 13 di Photoshop. Questo strumento è disponibile per fornire 4 suggerimenti sul ritaglio dell'immagine. È quindi possibile selezionare l'opzione che può portare a risultati più professionali. È completamente nelle mani dell'utente se desidera selezionare una delle opzioni suggerite o semplicemente negare i consigli e scegliere la sua scelta personale di ritaglio.

Tecnica di ritaglio di Photoshop

 

L'utilizzo di questo strumento è abbastanza semplice. Basta aprire qualsiasi immagine mentre provi lo strumento. Fai clic sul pulsante di ritaglio dalla barra delle opzioni e, di conseguenza, vedrai quattro miniature che appariranno immediatamente sullo schermo. Queste miniature sono le opzioni di ritaglio suggerite che puoi controllare e selezionare secondo le tue esigenze.

Effetto modalità rapida:

La versione di Photoshop è stata estesa a molte altre nicchie secondarie. Tutto è modellato con nuovi fantastici sottotitoli. Ad esempio, ora puoi goderti 4 varianti degli effetti più desiderati per un miglioramento di 50 con un clic. Utilizzando la modalità esperto, l'effetto apparirà su un livello duplicato, soddisfatto con la maschera di livello. Ti consentirà di nascondere l'effetto da qualsiasi parte dell'immagine e di visualizzarlo dove richiesto. Questa aggiunta è di grande utilità per le persone a cui piace sperimentare effetti e filtri sulle immagini in PS.

Crea effetti in Photoshop

Panorama unione foto:

Bene, la funzione di Photo Merge Panorama ti consentirà di raggruppare più immagini insieme in un'unica immagine. Puoi utilizzare più immagini, ad esempio scene di paesaggi, in numerosi pezzi e usarle per creare una vista panoramica in un'immagine. Tutti gli angoli sono facilmente riempiti da questa funzione. Puoi trovare la funzione andando al menu file. Clicca su Automatizza e poi vai alla funzione Photo-merge. Selezionando le immagini della tua verosimiglianza, puoi unirle e utilizzare le opzioni di fusione per un ulteriore arricchimento dell'immagine.

Panorama - Unione di immagini

Post correlati