Cerca

Etica delle immagini di eBay: alcuni punti da assimilare

Linee guida per l'elenco delle immagini di eBay

Un fatto molto noto sulle vendite online pesanti è che i siti Web di alto livello possono portare maggiori vantaggi alla tua attività. Quando si parla dei marchi dominanti dell'e-commerce, Ebay è quello che ci passa per la testa spontaneamente. Pubblicare i tuoi prodotti su eBay significa fare un passo avanti verso il successo della tua attività. Oggi ti fornirò un'idea di alcuni aspetti principali che devi conoscere durante la consegna delle immagini dei prodotti su eBay.

  • Immagini obbligatorie per le inserzioni: C'è stato un tempo in cui l'elenco senza immagini era accettabile ma ora, come per gli ultimi aggiornamenti, è stato completamente abbandonato. Potresti offrire servizi o prodotti che non possono essere fotografati. In tal caso, puoi chiedere aiuto a Internet e scoprire immagini gratuite che possono essere accompagnate con il servizio.
  • Dimensione minima dell'immagine: foto per eBay avere alcune dimensioni standard da seguire durante la progettazione e la modifica. Secondo il requisito, la dimensione minima dell'immagine è di 500 pixel per il lato più lungo. Mentre tu modifica le immagini per eBay, devi prendere la dimensione nel conto considerevole. Mentre apporti alcune regolazioni della fotocamera come l'impostazione predefinita come qualità fotografica alta o media, puoi garantire immagini di qualità ottimale. (Clicca qui per informarti sulle dimensioni della foto con l'aiuto di questo video dimostrativo)
  • Nessuna cornice immagine: Centro fotografico eBay non consente di utilizzare immagini con bordi o cornici di alcun tipo. Può essere consentito solo se attorno al prodotto è presente un bordo naturale con uno sfondo di colore molto neutro.
  • Politiche per filigrana: Scattare foto per eBay non è niente di complesso se si seguono alcune linee guida necessarie. Essendo la filigrana una parte importante delle immagini d'archivio, ecco le linee guida sulle immagini con filigrana. Come tale, foto su eBay è consentito avere la filigrana solo se lo fai per provenienza e per menzionare il possesso di immagini da parte del tuo marchio. Non sono consentite acrobazie promozionali tramite le immagini come dettagli specifici o politiche dei clienti. Le regole per la filigrana sono:
  1. Non dovrebbe essere più del 5% dell'immagine
  2. L'opacità della filigrana dovrebbe essere del 50% in modo che vi sia una completa trasparenza per il prodotto.
  3. Non è consentito inserire alcun collegamento nella filigrana.

Per garantire che la filigrana sia conforme agli standard definiti e non ostacoli gli standard di foto di eBay, puoi utilizzare il servizio di creazione di filigrane eBay. L'opzione si trova nella sezione del modulo di elenco con il nome "Dai vita al tuo articolo con le immagini".

  • Mantenere le immagini chiare con testo e grafica: qualsiasi tipo di utilizzo del testo o immagini grafiche sulle foto è vincolato. Immagini su eBay dovrebbe essere chiaro da qualsiasi utilizzo del logo o citazioni. Tutto ciò che è obbligatorio taggare insieme all'immagine deve essere prima inserito nella sezione titolo, sottotitolo e descrizione dell'articolo del prodotto.
  • Utilizzo di foto di riserva per nuovi articoli: Le immagini già utilizzate per qualsiasi prodotto precedentemente elencato non possono essere utilizzate per il nuovo prodotto. È consentito utilizzare le immagini del catalogo, ma anche in questo caso non è consentito creare tali immagini come immagine principale del nuovo prodotto. Le esenzioni sono concesse solo nel caso delle categorie libri, videogiochi, film, video, ecc. Tuttavia si consiglia di creare un'immagine unica per il prodotto nuovo di zecca.
  • Facilitare la caratteristica dell'allargamento: Le immagini a risoluzione perfetta possono usufruire del vantaggio della funzione gratuita di zoom o ingrandimento non appena il pulsante Visualizza elemento è abilitato. Per le dimensioni consigliate delle immagini, puoi utilizzare 800-1600 pixel sul lato più lungo. Qualsiasi immagine che non segue i criteri non può usufruire della funzione di ingrandimento.

Scattare foto su eBay è abbastanza semplice per i fotografi che conoscono bene la serie di standard da seguire. Per qualsiasi tipo di assistenza, puoi anche utilizzare l'attrezzatura fotografica di eBay. Quindi, per impostare i tuoi prodotti sulla piattaforma leader mondiale, ora conosci gli aspetti obbligatori.

Post correlati