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Le vendite e-commerce possono andare molto d'accordo con Google Shopping

Google è un'applicazione gigante e anche i suoi acquisti. Ha il potenziale per eliminare l'attrito dall'acquisto online, ma ci vorrà del tempo per battere gli altri enormi mostri della vendita al dettaglio elettronica come Ebay e Amazon. Sono i più grandi venditori al mondo con milioni di utenti e clienti che stanno provando a fare acquisti da questi portali.

Fare acquisti con Google è un'esperienza abile e come può trasformare il livello di acquisto online per i futuri siti web sarà una buona cosa da vedere.

Visualizzazione completa di Google Shopping

Digita una query qualsiasi nella barra di ricerca di Google, diciamo "Vestito blu per le donne". Ora, poiché Google è molto più concentrato sulla visualizzazione dei risultati organici oltre a quelli a pagamento, è probabile che tu trovi il prodotto nella prima ricerca. Potrebbe essere un risultato organico o a pagamento, ma non è una preoccupazione del cliente. Andare fino ad Amazon o eBay, digitare il prodotto e poi trovare lo stesso identico sembra essere una cosa pesante per me. Al contrario, se riesci a trovare facilmente il prodotto tramite query di Google, non mi sembra giusto scegliere i portali di e-commerce rispetto a Google.

È come un sistema di lotteria se trovi il prodotto nei risultati organici. Inoltre, lo shopping in questo modo offre un'esperienza migliore grazie alla facilità di fare clic sul prodotto all'istante e acquistarlo.

Ricerca vocale

Poiché tutti utilizziamo in modo ottimale la ricerca vocale intuitiva di Google, è utile anche per lo shopping. La necessità in rapida crescita di cercare tutto su Google ha preso una nuova svolta con la funzione di ricerca vocale. Tuttavia, non è necessario inserire la domanda usando le dita sensibili. Basta parlare e Google visualizzerà i risultati più rilevanti.

Apri Google e pronuncia "elettrodomestico". Mostrerà gli apparecchi nei risultati di ricerca, ora per filtrare questa query, dì "Sotto $ 50". Il gioco inizia qui poiché Google ora mostrerà i risultati contrastanti perché la query non è chiara. Qui, i risultati organici sono diminuiti e risultati simili vengono mostrati per vari negozi che si occupano di elettrodomestici.

Questa funzione migliorerà nel prossimo futuro se le persone cambieranno maggiormente i loro criteri di ricerca verso Google. Sii sicuro di quello che fai e Google non smetterà mai di stupirti.

Completa la transazione sul sito

Non preoccuparti della procedura di vendita! Se il tuo sito viene visualizzato nei risultati, le persone devono visitare il tuo portale per completare l'acquisto. Google non ruberà il tuo prodotto, HAHA.

Prima di consentire al cliente di accedere al tuo sito, Google visualizza le informazioni sul prodotto nei risultati in modo da consentire al cliente di decidere facilmente se acquistarlo o meno. Per essere nella canalizzazione protettiva di Google, potrebbe presentare una funzione per completare l'acquisto senza nemmeno atterrare sul sito. Ovviamente, i soldi andranno sul tuo account se viene effettuato un acquisto.

Al fine di raccogliere i massimi frutti della ricerca su Google, ti consiglio vivamente di aggiungere le informazioni dettagliate sul prodotto che Google mostrerà al potenziale cliente. Se possiedi un negozio di abbigliamento, l'aggiunta di quante più informazioni su un particolare prodotto è essenziale per ottenere risultati ottimizzati.

Qualsiasi prodotto visualizzato contiene alcune informazioni che attirano lo spettatore a fare clic sul collegamento. Quindi sfrutta al massimo questa funzione di Google e improvvisa il futuro dell'e-commerce. Aiuta Google a migliorare costantemente le sue funzionalità e offrire un'esperienza di acquisto impeccabile!

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