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Tendenze e-commerce da seguire nel 2017

La tendenza del commercio sta salendo in alto nel cielo e così è la concorrenza. È davvero difficile battere un marchio affermato, ma non impossibile se hai la conoscenza inclusiva delle tendenze in crescita dell'e-commerce. Che la tua attività sia piccola, media o grande, queste tendenze tornano utili e ti permettono di conquistare la concorrenza. Per intraprendere le ultime tendenze nel 2017, devi essere fuori dagli schemi ed espandere la tua attività di e-commerce in tutto il mondo.

Dire addio al 2016 è stata sicuramente un'emozione mista poiché qualcuno ha avuto successo e altri hanno avuto brutte esperienze. Poiché siamo nel secondo trimestre del 2017, vorrei guidarti attraverso le ultime tendenze dell'e-commerce che stanno emergendo. Siediti e adotta queste tendenze per vedere crescere il tuo marchio:

Vendi socialmente

Vendere sulle piattaforme dei social media è una buona strategia in quanto attirare le persone attraverso tali canali è relativamente facile. Potrebbe essere difficile attirare le persone in modo incrollabile sul sito Web poiché il 70-80% del pubblico utilizza le piattaforme social per interagire. Nel 2017, è possibile generare una buona fetta di traffico verso il sito Web vendendo i prodotti o servizi su FaceBook, Twitter, Pinterest, Instagram e molti altri probabilmente. Pianifica una strategia di marketing perfetta per attirare gli spettatori!

Sfrutta le strutture fornite dai canali social ed esibisci il tuo talento al mondo annunciando un evento di lancio.

Scegli l'app per dispositivi mobili

La vendita su app mobili non è una scienza missilistica come in questa era digitale; le persone dipendono fortemente dalle interfacce mobili per effettuare gli acquisti. Oltre a questo, rendi il tuo sito reattivo in modo che le persone possano avere il privilegio di accedere al sito Web in movimento. I siti Web fluidi e facili da navigare sono accolti da persone di tutte le età. Inoltre, quando si dispone dell'applicazione mobile, diventa facile per i clienti visualizzare i prodotti con la massima facilità delle dita.

Aggiungi varie opzioni di pagamento

Cosa succede se il cliente trascorre abbastanza tempo sul tuo portale, elencando i prodotti e infine passando alla pagina di pagamento e non ha trovato il metodo di pagamento desiderato? E adesso? Hai perso un cliente genuino e prezioso semplicemente a causa dell'indisponibilità del metodo di pagamento. Per risolvere questo problema, dovresti usare tutti i gateway di pagamento di tendenza come banche locali, PayPal, Skrill, Payoneer o altro che ritieni utili. Porterà più contatti aumentando così le vendite.

Offri resi rapidi dei prodotti

Ai clienti non piace affatto aspettare di restituire i prodotti a causa di problemi di vestibilità, colore o taglia. Sebbene lo shopping online abbia i suoi vantaggi come stare seduto a casa e acquistare cose senza sopportare quel caldo torrido o inverni gelidi, presenta anche alcuni svantaggi. Un cliente ha ordinato un prodotto ma all'arrivo non gli è piaciuto. Ora, ovviamente, proverebbe a restituire il prodotto. Per guadagnare la fiducia del cliente, dovresti offrire una politica di restituzione del prodotto semplificata in modo che possa avere il prodotto restituito senza alcuna provocazione. Molti portali web non dispongono della funzione di restituzione del prodotto e qui puoi stare al passo con loro offrendo un'opzione di ritiro rapido. Dai ai tuoi clienti un sospiro di sollievo piuttosto che dare sui nervi con la brutta esperienza utente.

Vendita suggestiva

Questa fantastica tendenza aiuterà i portali a raggiungere livelli più alti quest'anno. È il modo eccellente per coinvolgere gli utenti e sentirsi collegati al sito poiché puoi optare per la vendita suggestiva. Forse, il portale mostrerà all'utente gli articoli probabili in base al suo precedente acquisto o alle abitudini di navigazione che indurranno l'interesse tra di loro ad acquistare il prodotto all'istante.

Crea contenuti coinvolgenti

Per attirare più traffico, fai fluire i tuoi succhi creativi in ​​termini di contenuti. Pubblica contenuti piacevoli e accattivanti sul sito per attirare gli utenti e convincerli ad acquistare cose dal tuo portale. Scrivi contenuti accattivanti per aiutarli a fare acquisti intelligenti poiché il contenuto ha tutto il potenziale per resistere al momento difficile. Una delle tendenze più importanti dell'e-commerce, i contenuti non usciranno mai di scena. Invia email e newsletter professionali per portare le persone al tuo portale.

Conclusione

Per coronare il tutto, direi che lo shopping online è una dura competizione che non può essere battuta senza mosse intelligenti. Il fattore di rischio è sempre di prim'ordine, quindi per avere un aspetto diverso, devi seguire le ultime tendenze nel 2017. Adotta queste tendenze e fammi sapere nella sezione commenti se me ne sono perse qualcuna!

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