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Migliorare gli annunci di prodotti Amazon con immagini di prodotti Glam

Amazon è diventata la piattaforma di vendita online più alta per numerosi venditori su piccola e larga scala. Prendendo in considerazione gli annunci di prodotti Amazon, questi sono gli annunci più venduti e un mezzo perfetto che viene selezionato da molti venditori. Le immagini sono l'unico mezzo per convincere il tuo cliente ad acquistare qualsiasi cosa tu stia vendendo.

Indubbiamente, la vendita online è molto competitiva. Devi distinguerti dalla massa e dare qualcosa in più al cliente in modo che possano lasciare gli altri e scegliere il tuo prodotto per l'acquisto. Ecco perché in questi giorni; i venditori online stanno dando molta enfasi alle immagini dei loro prodotti, rendendoli più influenti.

Un elemento degno di nota qui è che c'è un piccolo spazio descrittivo con l'immagine del prodotto; è possibile racchiudere ogni dettaglio del prodotto in quella piccola descrizione? Ebbene, dico io, l'unica cosa che può dare piena soddisfazione al cliente è l'immagine del prodotto, che può dirlo mille parole. Devi consentire alle tue immagini di trasmettere ciò di cui è capace il prodotto e risparmiare energia nella digitazione e nel farle capire.

Questo articolo di oggi riguarda l'ottimizzazione delle vendite online con l'aiuto delle immagini dei prodotti Amazon. Le persone che sono in contatto con Amazon devono essere a conoscenza dei prodotti sponsorizzati da Amazon. È un altro strumento promozionale prestato da Amazon ai clienti che non solo promuovono i loro prodotti sul sito, ma portano anche l'enorme quantità di vendite ai venditori. Porta il massimo traffico alla pagina del tuo prodotto Amazon, portando a un profitto immenso. Questa tecnica può anche apportare una straordinaria differenza al tuo sito Web personale collegato ad Amazon.

Ora ti darò alcuni suggerimenti che ti spiegheranno come preparare le immagini dei tuoi prodotti per gli annunci di prodotti Amazon:

Enfasi speciale sulle linee guida:

Ogni sito Web ha alcuni protocolli e così come Amazon quando si tratta di immagini di prodotti. Ecco perché è essenziale studiare tutto ciò che è necessario affinché l'immagine di un prodotto sia elencata nell'annuncio. Puoi trovare una manciata di guide online che ti parleranno dei requisiti. Puoi anche utilizzare la guida del venditore scaricabile che include ogni singola istruzione in modo prolungato.

La regola principale menzionata nella guida riguarda lo sfondo dell'immagine del prodotto. Ogni prodotto deve essere fotografato su sfondo bianco. Non è necessario che tu abbia un fotografo professionista per fotografare i prodotti. In tal caso, puoi ricevere aiuto da iniziative di editing online come Cut Out Image.

Per qualcuno che non è a conoscenza dei trucchi di Photoshop, lascia che ti dica che Photoshop è un software magico che converte qualsiasi immagine di base in un'immagine di prodotto di vendita perfetta con pochi clic. Anche se sei a conoscenza di questo software, non puoi sederti e usare il tuo tempo facendo clic con il mouse in ogni angolo dell'immagine e trasformandola in un'immagine professionale. Ecco perché Cut Out Image è qui per il tuo aiuto. Devi solo liberarti dell'onere assegnando il compito di editing delle tue immagini a questo marchio.

Maggiori informazioni sulle linee guida per le immagini di Amazon:

Venendo alla sezione successiva, le immagini dei prodotti che vengono utilizzate come annunci di prodotti Amazon dovrebbero essere chiare e ordinate. Non c'è spazio per alcuna distrazione o filigrana nell'immagine. Inoltre, l'immagine del prodotto deve coprire l'area massima dello schermo. È necessario che l'immagine occupi almeno l'85% della finestra di visualizzazione. La dimensione dell'immagine dovrebbe essere di 500 pixel. Questo può dare una visione ingrandita del prodotto e l'acquirente può facilmente prendere la decisione se acquistare o meno il tuo prodotto.

Tuttavia, prendendo l'esatto requisito di dimensione dell'immagine su Amazon, si suggerisce di avere una dimensione dell'immagine di 1000 x 1000 pixel. Più immagini sono grandi e luminose, più migliorerà l'annuncio. Ora parlerò di alcune infografiche che ti aiuteranno ad assimilare la differenza e quale annuncio avrà l'aspetto migliore.

Guarda e scegli

Questi tre sono tre diversi tipi di immagini dei prodotti elencati come A, B, C. Ora devi determinare l'immagine che si adatta perfettamente all'elenco dei requisiti delle immagini dei prodotti Amazon.

Nella prima immagine, ad esempio A, il prodotto appare abbastanza chiaramente nell'immagine. Questo prodotto potrebbe essere un prodotto nuovo o potrebbe essere un modello usato. Ma quando vedi l'immagine, viene data maggiore enfasi allo sfondo, rendendo il prodotto più attraente. Ma allo stesso tempo, questo prodotto non è conforme ai requisiti degli standard Amazon per le immagini dei prodotti. Questa immagine verrà immediatamente rifiutata se richiesta per l'annuncio di prodotti Amazon. Non c'è da stupirsi che il prodotto ricopra quasi l'85% dello spazio dello schermo, ma poiché non è stampato su sfondo bianco, non può essere utilizzato come immagine del prodotto.

Seconda immagine: come puoi vedere la differenza tra il prodotto utilizzato nella prima immagine e la seconda immagine. Il montaggio è ben fatto nella seconda immagine. C'è una visione completa del prodotto e grazie alla giusta illuminazione; sembra perfetto come uno stile di vita. Ma allo stesso tempo, anche questa immagine non si qualifica per Amazon. Questo vale anche per lo stesso motivo per cui lo sfondo non è bianco.

Ora, nella terza immagine, non ci sono distrazioni, il prodotto occupa l'area massima dello schermo, quindi è uno scatto perfetto per l'annuncio del prodotto Amazon. Funziona brillantemente perché quando qualcuno sta guardando l'immagine, non darà la minima idea al cliente se il prodotto è stato utilizzato prima o meno. Devi menzionare i dettagli nella descrizione, ma l'immagine dovrebbe essere chiara e attraente.

In che modo ai clienti piace che siano le immagini degli annunci di prodotti Amazon?

Per ogni venditore, è molto importante vedere le immagini dei prodotti con l'occhio del cliente. Mentre controlli i prodotti online, tutto ciò che ritieni debba essere servito è esattamente ciò che ogni cliente si aspetta dalle tue immagini. Ti imbatti in molti e-book e articoli di linee guida che ti insegnano le immagini dei prodotti. Bene, c'è solo un programma per conquistare l'interesse del cliente, se ti capita di vincere il tuo mentre stai visualizzando l'immagine come cliente.

Il tempo è cambiato e c'è molta concorrenza nel mercato. Se vuoi davvero dominare le vendite online, devi lavorare sodo sulle immagini dei prodotti. Perché sto dando la massima enfasi solo alle immagini del prodotto? Ciò è dovuto al fatto che la prima impressione è l'ultima impressione e ogni volta che qualcuno visiterà la tua pagina, la prima cosa ad attirarli sarà l'immagine del prodotto. Se è distratto e preso in modo non professionale, le persone non trascorreranno un altro momento per controllare i dettagli.

Quindi, se hai bisogno delle immagini più vendute per il tuo annuncio di prodotto Amazon, ti consigliamo di chiedere aiuto a Cut Out Image e aumentare le tue vendite in modo massiccio.

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