Cerca

Dimensioni foto ETSY: impara le basi per gli elenchi dei prodotti

Dimensione immagine ETSY

Nel mondo attuale, mentre la moda dello shopping online sta aumentando, anche la serie di standard per i rivenditori online sta diventando nervosa. ETSY è un sito di e-commerce peer to peer e una rinomata piattaforma per comprare e vendere. Dal 2005 questo sito governa il regno dell'e-commerce. Per gli acquirenti, non ci sono determinati standard prestabiliti da seguire, ma per i venditori ce ne sono immensi. L'argomento che tratteremo oggi riguarda le dimensioni delle immagini dei prodotti che i venditori devono elencare sul sito per scopi di vendita. Potrai assimilare ciò che il sito consiglia, l'orientamento delle immagini e alcuni degli strumenti di modifica delle immagini suggeriti.

Diamo un'occhiata a ciascuno degli aspetti con attenzione e in profondità:

Secondo il requisito delle immagini, è necessario realizzarle per una dimensione massima di 800-1000 pixel di larghezza. Se si utilizza l'immagine originariamente visualizzata di queste dimensioni, è possibile consentire agli utenti di utilizzare il pulsante di zoom per avere una visione più ampia del prodotto. Si consiglia di utilizzare immagini della dimensione suggerita e non superiore a quella. Se i file estendono la dimensione suggerita, sarà difficile caricarli.

Orientamento immagine

Quando si elenca la prima immagine, si consiglia di utilizzarla in orizzontale o in formato orizzontale. Questo serve per garantire che il punto focale centrale dell'immagine venga visualizzato sullo schermo nelle viste in miniatura ritagliate.

Strumenti di modifica delle immagini

Per apportare semplici modifiche all'immagine come il ritaglio, non hai davvero bisogno di un software di editing. Questo potrebbe essere fatto mentre stai elencando l'immagine sul sito web. Una volta che l'immagine è elencata, puoi quindi fare clic sull'icona della matita per modificare l'immagine, principalmente ritagliare. Il processo di ritaglio di un'immagine è abbastanza semplice. Devi solo selezionare la dimensione e trascinare l'immagine dagli angoli per personalizzarla come richiesto.

Per la modifica anticipata, si consiglia di utilizzare un software per il fotoritocco. Abbiamo due ottimi suggerimenti per te che possono venire a un uso di routine per l'editing di immagini in blocco e i loro servizi sono disponibili gratuitamente.

  • Voliera di Adobe: uno dei migliori strumenti di fotoritocco online che potrebbe aiutarti a modificare le foto online e molto facilmente. Puoi caricare immagini dal tuo PC / Mac, utilizzare foto da Creative Cloud o semplicemente scattare le foto utilizzando la tua Web-Cam allegata.https://www.cutoutimage.com/blogx/wp-content/uploads/2015/09/Aviary-Screenshot.jpg
    Ci sono molte opzioni che potresti trovare quando un'immagine viene caricata o presa in Voliera. È possibile regolare la luce, ritagliare immagini, ridimensionare le immagini e altre regolazioni. Se hai sentito parlare dell'utilizzo di Adobe Photoshop per l'ottimizzazione delle foto dei prodotti per l'e-commerce, sono disponibili le opzioni di base per modificare una foto. Vedi lo screenshot qui sotto.
    Pannello di modifica della voliera
  • Pixlr Photo Express online: Pixlr può essere un'opzione per modificare le foto online. Probabilmente è lo stesso di Aviary di Adobe.Pannello di fotoritocco Pixlr

Le persone sembrano avere molto interesse per questo software. Pertanto, data l'elevata importanza online, puoi selezionare una qualsiasi delle opzioni sopra menzionate per il fotoritocco per ETSY.

Oltre a questi strumenti online, gli esperti e i venditori professionisti potrebbero voler utilizzare i servizi professionali per l'elenco dei prodotti di e-commerce su ETSY e altre piattaforme. L'ottimizzazione delle foto dei prodotti professionali può essere eseguita utilizzando Adobe Photoshop. Potresti non avere molta familiarità con questa applicazione in quanto richiede una conoscenza approfondita della modifica delle foto su Photoshop e Lightroom. Se hai mai pensato di utilizzare servizi di fotoritocco o modifica professionali, ci sono molti servizi nel mercato in tutto il mondo che forniscono servizi di rimozione dello sfondo e ottimizzazione delle foto. Ti collegherò a uno dei più nominati”Immagine ritagliata – www.cutoutimage.com” per provarlo se hai un budget.

Post correlati