Cerca

Punti divertenti su cui riflettere in Photoshop CC per il fotografo

Punti divertenti su cui riflettere in PhotoshopPhotoshop è un software magico e la sua versione più recente è stata lanciata senza dibattiti negativi. Ma con questa nuova versione, un fatto che potrebbe non piacerti è che puoi accedere a questa versione solo tramite Creative Cloud. Sono state apportate nuove aggiunte al software a vantaggio dei fotografi, quindi diamo un'occhiata a cosa ha questo software per te:

Usa il filtro Fluidifica per gli oggetti avanzati

Fluidifica-Filtro-per-oggetti-intelligenti-per-CutOutImageNelle versioni precedenti, lavorare con il filtro fluidifica non era così interessante. Non è stato possibile applicare il filtro al livello oggetto intelligente e, se applicato, le modifiche non erano possibili. Qualsiasi alterazione al livello dell'oggetto era eterna e non c'era alcuna opzione per fondere l'immagine. Ma con questa versione, puoi applicare il filtro fluidifica al livello di oggetti intelligenti e, con tua sorpresa, sono possibili anche modifiche in caso di necessità a lungo termine. Se lo desideri, rimuovi semplicemente il filtro dal livello dell'oggetto intelligente e sfuma nuovamente il livello utilizzando la modalità di fusione, maschera e modifica.

Filtro ACR

Filtro ACR per immagine ritagliataApplicare le modifiche a un'immagine all'interno di Photoshop che in precedenza erano possibili solo tramite Adobe Camera Raw. Questo nuovo filtro può essere applicato facilmente a qualsiasi livello o livello di oggetti intelligenti. ACR è un filtro straordinario che ti consente di usarlo come filtro modificabile. Basta fare clic su Filtro> Filtro Camera Raw e sei pronto per mettere le mani su.

Raddrizza gli oggetti con il montante

Fondamentalmente, è un'aggiunta in Adobe Camera Raw. Esegui l'upgrade a Photoshop CC e accedi alla funzione Upright in ACR.

Funzione verticale in ACR per foto ritagliataQuesto strumento meraviglioso ha la tendenza a dare uno sguardo diretto a un'immagine. Potresti vedere una sorta di deformazione nelle tue immagini durante le riprese di edifici alti. Vai al pannello di correzione dell'obiettivo> scheda Manuale per acquisire la funzione.

Aumenta la nitidezza delle immagini sfocate

Nitidezza-sfocatura-immagini-per-immagine-ritagliataPer i fotografi, è un'aggiunta di funzionalità perfetta a Photoshop CC. Ora è possibile correggere una leggera sfocatura nell'immagine con il filtro Shake Reduction. A volte, le immagini diventano confuse a causa dello zoom, quindi rendere un'immagine nitida e nitida ora è il compito della tua mano destra. Vai su Filtro> Contrasta> Shake Reduction. È facile come qualsiasi cosa!!

Funzionalità ACR in Photoshop CC

Funzionalità ACR-in-PhotoshopCC-by-CutOutImageOltre alle funzionalità di cui sopra, molte altre vengono aggiunte nel nuovo aggiornamento di ACR ma puoi accedervi solo se hai Photoshop CC. Lo strumento di rimozione delle macchie è miracoloso per correggere un'immagine ed è come un pennello. Usa lo strumento per qualsiasi immagine e funziona bene per tutte le aree problematiche tranne le aree circolari. Inoltre, viene aggiunto lo strumento Sfumatura radiale per effetti spiritosi e creativi in ​​un'immagine.

Conserva i pixel con l'algoritmo di sovracampionamento

Come tutti sapete, Photoshop è basato sui pixel. E l'ingrandimento di un'immagine fa sì che i pixel si diffondano, deteriorandone così la qualità. Ma ora con il nuovo algoritmo di ridimensionamento, puoi eliminare questo difetto. Basta andare su Immagine> Dimensione immagine e ingrandire l'immagine per una migliore visibilità. Ora inserisci il valore di cui vuoi che la tua immagine venga ingrandita, diciamo del 200 percento del 200 percento. Contrassegnare la casella di controllo Ricampiona e fare clic sull'elenco a discesa per scegliere nuovi dettagli di Conserva.

Questo algoritmo è perfetto per scopi di stampa poiché la nitidezza e la nitidezza vengono mantenute nell'immagine evitando così i bordi sfocati.

Filtro nitidezza intelligente

Smart-Sharpen-Filter-by-Cut-out-imageUn'altra straordinaria aggiunta a Photoshop CC è il filtro di nitidezza intelligente. Per vedere le modifiche, vai su Filtro> Contrasta> Contrasto intelligente e allarga il riquadro per percepirne gli effetti in modo evidente. Metti il ​​valore del raggio tra 0.5 e 1.5 per la nitidezza e anche il rumore può essere ridotto in un'immagine. Applica il filtro con valori più forti dove vedi ombre e luci nell'immagine in quanto controllerà il rumore e l'effetto sfocato.

Grandangolo adattivo

Immagine adattiva grandangolare per ritaglioElimina i problemi delle riprese con obiettivo grandangolare in cui un oggetto viene deformato. Controlla la deformazione con Filtro> Grandangolo adattivo e applica il filtro dall'elenco a discesa Correzione. Regola i valori di Lunghezza focale e Fattore di ritaglio. Oltre a questo, hai la possibilità di disegnare linee sulla rispettiva immagine per raddrizzarla. Secondo i vincoli imposti sull'immagine, Photoshop CC controllerà la distorsione in modo impeccabile. Per risultati modificabili, applica il filtro al livello oggetto intelligente.

Pubblica le immagini su Behance direttamente

Post-immagini-to-Behance-direttamenteAdoro questa funzione di Photoshop CC. Potresti aver sentito parlare della Behance Community in cui puoi vendere il tuo lavoro creativo mostrandolo ad altri che cercano tali esempi. È una comunità molto creativa, quindi se la state usando o avete intenzione di usarla, allora andate avanti ragazzi. Pubblica il tuo lavoro artistico direttamente nella community di Behance e fatti assumere da magnati del business su larga scala. Basta fare clic su File> Condividi su Behance per acquisire la funzione.

Aggiornamenti del programma

Gira la testa verso questa fantastica e unica funzionalità, ad esempio gli aggiornamenti del programma. Adobe fornirà automaticamente gli aggiornamenti del programma una volta disponibili tramite Creative Cloud. Non devi aspettare!! Eventuali intoppi verranno eliminati immediatamente, indipendentemente dal fatto che tu sia su un servizio Internet lento. Il download e l'installazione di un aggiornamento completo richiede molto tempo, quindi questa funzione è semplicemente fantastica per risparmiare tempo e, naturalmente, la frequenza di utilizzo di Internet.

Prezzi per i fotografi

Bene, questa versione più recente, ad esempio Photoshop CC, è stata ampiamente accettata da tutti i fotografi, ma aveva ancora molta ostilità nella sua borsa. Le applicazioni Creative Cloud sono costose, quindi Adobe ha annunciato che chiunque desideri utilizzare Photoshop CC può iscriversi al programma di fotografia di Photoshop con Photoshop CS3. È un'offerta limitata che può essere utilizzata da chiunque per assaporare i vantaggi di Photoshop CC, Bridge CC, sito Behance Pro, Lightroom 5 e 20 GB di spazio di archiviazione cloud. Inoltre, l'abbonamento annuale può essere utilizzato al prezzo di $ 9.99 USD + tasse mensili.

Quindi i ragazzi entrano nel mondo della fotografia digitale e diventano creativi utilizzando queste straordinarie funzionalità di Photoshop CC con pochi clic. Spero che ti sia piaciuto leggere l'articolo. Buona giornata!!

Post correlati