Cerca

Metti le mani su queste app per smartphone per gestire i portali online

Uomini d'affari o imprenditori titolari di grandi aziende viaggiano molto per incontri, eventi o conferenze con clienti stranieri. A parte questo, prendersi una pausa dal monotono programma di lavoro e dirigersi verso una lunga vacanza è abbastanza comune. Tutto grazie alla tecnologia, non c'è bisogno di andare negli internet cafè per controllare la posta oi messaggi. Siediti e comunica con i tuoi clienti tramite le app per smartphone.

L'attività non chiude mai quando sei in vacanza: ora puoi gestire la tua attività al telefono. Non è una buona notizia? Gestisci i tuoi portali online in movimento con queste 7 utili app per smartphone e rimani aggiornato anche lontano dalla scrivania:

EverNote

Gestisci le tue liste e idee mentre sei in viaggio utilizzando questa fantastica applicazione chiamata Evernote. Hai qualche idea che gira nella tua mente? Annotali immediatamente in Evernote installato nel telefono e annotalo sul laptop una volta tornato in ufficio. Non dimenticare i pensieri che ti vengono in mente quando hai Evernote a portata di mano.

dropbox

Dropbox è un concentrato per tutti coloro che non stanno seduti a lungo in ufficio. Condividi, archivia e gestisci i file utilizzando l'app Dropbox. Ricevi una notifica immediata quando ricevi qualcosa nell'app e non aspettare per accedervi dal tuo telefono. Agisci istantaneamente mentre sei in movimento, ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Fai riposare il tuo laptop e accendi il telefono per la condivisione di file.

MailChimp

Mailchimp è un'applicazione facile da usare che ti dà il pieno controllo sui dati analitici e sugli elenchi di posta elettronica. Invia le e-mail e tieni traccia del coinvolgimento degli utenti in tempo reale durante il viaggio o le vacanze. Ottieni l'accesso gratuito alle statistiche quando hai tempo in quanto è gratuito per un massimo di 2000 e-mail.

Shopify:

Ancora un'altra applicazione semplice e facile da usare è Shopify. Per gli utenti di Shopify, è diventato facile tenere sotto controllo le faccende quotidiane con un solo clic. Esegui le impostazioni necessarie come ricevere le notifiche quando vengono effettuate vendite senza accedere a gadget di grandi dimensioni come un laptop o un computer!

PayPal

Invia o ricevi pagamenti all'estero tramite questa utile applicazione ovvero PayPal. Adoro questa app perché mi dà un vantaggio rispetto alla gestione e allo scambio dei pagamenti in diverse valute. Installa questa app sul tuo telefono se sei un utente normale e trasferisci/ricevi denaro anche quando sei in viaggio.

Slack

Controlla le vendite, l'assistenza clienti, gli abbonati e-mail, le richieste e molto altro attraverso l'uso efficace di Slack. Forse è un'app straordinaria che ti consente di comunicare e monitorare vari aspetti della tua attività. Pensi di rendere il tuo telefono una soluzione completa per analizzare le prestazioni del sito Web, non sembra incredibile?

Skype

Risolvi le tue domande in tempo reale, parla con i tuoi amici, colleghi, familiari, clienti o chiunque nel mondo intero con Skype. Skype è un'app magica che ti permette di svolgere le riunioni o le vere conferenze comodamente da casa tua, ovunque tu sia. È un gioco da ragazzi!

Upwork

Upwork è la migliore piattaforma che giustifica il detto "The early bird catches the worm". Lavora o assumi su questa piattaforma per dare alla tua carriera la spinta desiderabile che nessun'altra piattaforma può. Installa Upwork e ricevi notifiche immediate sui nuovi messaggi, offerte di lavoro, candidati, ecc.

Up Close

Per riassumere, l'utilizzo di queste utili applicazioni ti semplifica molto la vita poiché non devi accendere il laptop più e più volte. Ottieni una quantità enorme di valore se hai queste app installate sul tuo smartphone in quanto ti rendono una persona migliore e un imprenditore.

Provali tutti e scommetto che li amerai di sicuro!

Post correlati