Cerca

Ghost Mannequin per la fotografia di prodotti e-commerce: vantaggioso in molti modi

Per dare ai prodotti un aspetto 3D e una sensazione realistica, la tecnica del manichino fantasma è utile. È anche la tecnica del manichino invisibile che dona un effetto uomo vuoto ed è utile per jeans, giacche, top, blazer e altri capi che devono avere una persona al loro interno. Qualsiasi indumento posizionato casualmente non attira gli spettatori in quanto non possono avere un'idea della vestibilità e della forma. Quindi, per mantenere lo stile, i marchi più grandi adottano il metodo della fotografia del manichino fantasma.

Dai vita ai tuoi vestiti o indumenti usando il manichino fantasma, dai un'occhiata agli strumenti qui:

Telecamere: È l'attrezzatura più importante senza la quale non puoi catturare nulla. Una fotocamera ad alta definizione Canon o Nikon funzionerà perfettamente per la fotografia di prodotti di manichini fantasma professionale.

Manichino fantasma: La seconda cosa importante è il manichino fantasma con petto e braccia rimovibili. Puoi scattare foto di prodotti invisibili dopo aver rimosso i pezzi singolarmente.

Illuminazione: L'illuminazione a LED è la migliore quando si tratta di fotografie di manichini fantasma. È fondamentale illuminare adeguatamente il prodotto in modo da ottenere degli scatti stupendi. Imposta l'illuminazione dello studio con lampade a LED e quindi inizia a catturare le immagini.

Abbigliamento: L'ultima cosa senza la quale la tecnica del manichino fantasma è incompleta sono gli indumenti e gli abiti. Per questa fotografia, camicie, giacche, cappotti, blazer e vestiti ecc. sono considerati risultati strabilianti.

Ora, vestire il manichino viene dopo. Per questo, cerca l'abbigliamento giusto e fallo indossare alla modella. Assicurati che i punti e le cuciture siano ben allineati e che il capo sia stirato correttamente. Se ritieni che l'indumento non si adatti correttamente, usa le clip o gli spilli per lo styling per regolare le cose. Ora l'ultima cosa da fare è impostare l'illuminazione per la giusta esposizione. Installare correttamente l'obiettivo e scattare le foto con un'illuminazione adeguata. Ingrandisci il prodotto e catturalo usando le tue capacità creative. Offri ai clienti ciò che vogliono vedere e guadagnali per tutta la vita.

Suggerimenti da considerare

Se i vestiti sono grandi per il manichino, usa una spilla per tenere saldamente l'indumento sul retro per mostrare la giusta vestibilità del prodotto allo spettatore. Ti darà un buon controllo sull'indumento e sul manichino.

Puoi anche usare la carta per riempire le aree che non sono necessarie nello scatto. Si consiglia di tenere i vestiti pronti in anticipo per evitare di perdere tempo nello scambio e nella ricerca dei capi.

Conclusione

La tecnica della fotografia del manichino fantasma è ampiamente utilizzata da molte grandi industrie e aziende. I negozi di e-commerce dovrebbero fare un uso efficace di questa tecnica per dare ai loro prodotti un bell'aspetto. I negozi di moda hanno un bell'aspetto quando i prodotti vengono ripresi con un manichino invisibile utilizzando l'illuminazione in stile. Adotta questa tecnica e attira gli spettatori quando i capi vengono mostrati nella giusta misura per aiutare le persone a farsi un'idea migliore. Vendi vestiti online seguendo questi suggerimenti sulla fotografia di manichini fantasma. Vendita felice!

Post correlati