Cerca

Come funziona il percorso di ritaglio per un negozio di orologi online?

Tracciato di ritaglio, come tutti sapete è un metodo per estrarre oggetti e rimuovere lo sfondo indesiderato utilizzando lo strumento penna. Serve a migliorare l'attrattiva complessiva dell'immagine lasciando andare gli sfondi cattivi e concentrandosi maggiormente sull'elemento importante dell'immagine, ovvero l'oggetto principale attorno al quale ruota l'intera immagine.

Anche se la tecnica del tracciato di ritaglio sembra abbastanza semplice, in realtà non lo è! Per tua informazione, richiede esperienza e abilità per portare a termine il lavoro correttamente. Ora arrivando all'argomento, sì, il tracciato di ritaglio funziona per un negozio di orologi online. Invece funziona per quasi tutti i tipi di negozi online.

C'è un'esigenza innegabile della tecnica del tracciato di ritaglio per ogni azienda, piccola o grande che sia. E quando parliamo di un negozio di orologi online, non puoi negare di utilizzare questo fantastico servizio con il quale puoi portare le persone verso il tuo portale e farle acquistare l'orologio che preferiscono.

Come funziona per un negozio di orologi?

Bene, hai mai visitato un negozio di orologi online? Sì? Allora qual è la prima cosa che ti ha tentato di visitare il sito? Per quanto ne so, è la loro presentazione di come sono stati visualizzati gli orologi negli annunci e nelle promozioni. Destra?

Ora, la questione preoccupante è che se la presentazione non fosse buona, potresti non aver cliccato sul link del sito web, vero? Quindi l'intero approccio si basa su questa cosa solo su come vengono presentati i prodotti. Per un negozio di orologi online, fai clic sulle immagini e quindi le modifichi utilizzando varie tecniche di fotoritocco come il tracciato di ritaglio, il ritocco, la mascheratura delle immagini, la manipolazione e il ripristino delle foto, ecc. Migliora l'aspetto generale delle foto e conferisce loro un aspetto superiore.

Come visualizzare gli orologi utilizzando il percorso di ritaglio?

Per suscitare interesse tra gli spettatori, diventa tuo dovere fare clic sulle foto nel miglior modo possibile. Ad esempio, quando fai clic sull'orologio, non preoccuparti dello sfondo in quanto puoi modificarlo o rimuoverlo in qualsiasi momento utilizzando il tracciato di ritaglio in Photoshop. Si, puoi!

Continua semplicemente a fare clic con attenzione sulle immagini e se un elemento distratto o indesiderato viene cliccato, rimuovilo usando lo strumento penna. Lascia che l'orologio emerga dallo sfondo in modo che lo spettatore abbia voglia di acquistarlo vedendo ogni piccolo dettaglio. Per rendere l'orologio ancora più presentabile, quello che puoi fare è chiedere a un modello di indossare l'orologio e quindi fare clic su di esso. Quando i clienti vedono il modello che indossa l'orologio, possono connettersi meglio e vedere come apparirà l'orologio al polso se pensano di acquistarlo.

Tutti i negozi di orologi online fanno ampio uso di tracciati di ritaglio e tecniche di fotoritocco (per nascondere eventuali imperfezioni della pelle). Poiché è importante mantenere i vecchi clienti, il metodo funziona meglio per i nuovi clienti. Onestamente, adoro acquistare cose dai siti Web con immagini di prodotti straordinarie e la maggior parte dei clienti è così perché non possono tenere il prodotto in mano. Quindi assicurati di creare belle immagini di prodotti e guadagnare più potenziali clienti.

Suggerimento bonus: Puoi risparmiare sulle spese generali per assumere una modella chiedendo a tua sorella, madre o moglie di posare per te. Il vantaggio qui è che solo il polso deve essere cliccato per mostrare l'orologio in modo che possa essere chiunque in posa.

 

Post correlati