Cerca

Come ritagliare un'immagine in Photoshop?

Come ritagliare un'immagine in Photoshop: stai cercando di rimuovere lo sfondo da un'immagine? Questo compito è anche chiamato ritagliare un'immagine. Diversi modi per affrontare questo compito variano in termini di facilità d'uso. I diversi metodi per farlo variano anche nella qualità risultata. Ecco un modo semplice per rimuovere uno sfondo in Photoshop se vuoi svolgere il compito da solo.

L'opzione più semplice per rimuovere uno sfondo da un'immagine in Photoshop è utilizzare lo strumento di selezione rapida. Questo strumento può farti risparmiare molto tempo e, a seconda della tua pazienza, può comportare un'eccezionale rimozione dello sfondo.

Ritaglia l'immagine in Photoshop

Come ritagliare un'immagine in Photoshop?

Per iniziare, vai alla barra degli strumenti di sinistra e trova lo strumento di selezione rapida. Sembra un piccolo pennello con una casella tratteggiata sullo sfondo. Assicurati che il pennello sia impostato su una dimensione appropriata per l'immagine su cui stai lavorando e l'area che desideri selezionare.

Inizia con le aree significative. Se stai facendo una persona, inizia con il busto e passa alle braccia e alle gambe. Termina con l'area della testa. Per selezionare un luogo, fai clic su di esso. Un modo eccellente per pensarci è dipingere la misura che vuoi ritagliare.

L'uso dello strumento di selezione rapida ti lascerà con una discreta quantità di cose che non vuoi essere selezionato se non torni indietro e perfezioni la selezione. Per deselezionare le aree, prendi lo strumento, premi il controllo (comando su un Mac) e i pulsanti Maiusc. Questo invertirà il pennello per deselezionare le aree. Quindi, cambi ciò che hai fatto e selezioni le aree che non desideri includere se hai bisogno di regolare il livello di zoom e le dimensioni del pennello per aiutarti meglio.

Non preoccuparti se alcune aree dello sfondo sono ancora selezionate. Potrai perfezionarlo in seguito. Avrai due opzioni da qui per rimuovere lo sfondo.

sfondo Rimuovere

La prima opzione che avrai è la più semplice per la maggior parte delle persone. Stai per copiare la tua selezione e creare un nuovo file immagine. Quando crei il nuovo file, assicurati di selezionare il colore di sfondo che desideri o uno sfondo trasparente se è quello che stai cercando. Una volta aperto il nuovo file, lo incollerai nella tua selezione. Una volta incollato il campione, puoi passare attraverso lo strumento gomma e mettere a punto le aree che richiedono la rimozione dello sfondo aggiuntivo. Le aree che creano problemi sono i capelli e qualsiasi altra area vicina a un altro pezzo dell'immagine che desideri conservare.

La seconda opzione è un po' più complicata. Una volta effettuata la selezione, fai clic sull'opzione della maschera di livello in basso a destra nella casella dei livelli. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul livello e seleziona perfeziona la maschera. La prima cosa che vorrai fare è cambiare la modalità di visualizzazione. Quindi, seleziona un colore opposto allo sfondo che desideri rimuovere. Quindi, imposta il raggio del rilevamento del bordo su un numero inferiore in modo da poter entrare nelle aree problematiche.

Con la finestra di dialogo aperta, passa attraverso l'immagine e seleziona le aree come i capelli che hanno ancora uno sfondo. Lo strumento di rilevamento dei bordi rileverà automaticamente i bordi nell'immagine e li rimuoverà, rimuovendo la tua esperienza.

Sfondo trasparente

Una volta soddisfatto che lo sfondo è stato rimosso, puoi fare clic su OK e la finestra di dialogo scomparirà. Un nuovo livello dovrebbe apparire automaticamente con l'immagine appena ritagliata su uno sfondo trasparente. Se lo desideri, puoi prendere una gomma e tagliare tutte le tracce della scena che trovi, ma dovrebbero sparire a meno che tu non abbia un'immagine complicata.

Una volta che lo sfondo è stato completamente rimosso, hai la tua immagine. Supponiamo di inserire con Photoshop una persona o un oggetto in un'altra scena da una fotografia. In tal caso, dovrai lavorare con i livelli di luce e il contrasto per assicurarti che i due corrispondano in modo che un'immagine non sembri essere stata scattata al sole mentre l'altra sembri in una stanza buia.

Se vuoi risparmiare un po' di tempo, puoi avere un servizio rimuovi lo sfondo per te. La complessità del tuo progetto determinerà il costo della rimozione dell'esperienza. Questi servizi ti assicurano che non devi fare alcun lavoro e ti ritroverai con il ritaglio più professionale che puoi ottenere.

#Come Ritaglia l'immagine in Photoshop

Post correlati