Cerca

Come ottenere le migliori foto per un sito di e-commerce

Esistono numerosi siti di e-commerce che utilizzano solo modelli per visualizzare le loro ultime collezioni. Si affidano solo alla fotografia del modello per ottenere la migliore risposta nelle loro vendite, ma in qualche modo non lo ottengono perché non hanno avuto informazioni su come ottenere foto migliori dei modelli vestiti con le loro ultime collezioni, ma non preoccuparti, sono qui per aiutarti con questi consigli intelligenti per avere le migliori foto della tua carriera. Questi suggerimenti miglioreranno il tuo modo di acquisire le immagini e sono molto utili per i siti di e-commerce in quanto sono i tuoi contenuti che influenzano l'immagine del tuo marchio. Quindi leggili attentamente

Fornisci una buona atmosfera

Una buona atmosfera è la richiesta di ogni dipendente che lavora all'interno di un'organizzazione. L'atmosfera rigenererà l'umore dei tuoi dipendenti e li renderà super energici. Per avere una buona atmosfera a casa tua devi metterli a loro agio e devi servire loro delle bevande energetiche, rinfreschi per aumentare il loro umore e la loro energia. Preferisci servire alcune opzioni salutari in base al loro gusto.

Decidi gli sguardi in anticipo

Un'altra cosa importante che puoi fare prima è discutere l'outfit delle modelle in anticipo prima che arrivino alle riprese. Questo eliminerà il tuo sacco di problemi. Tieni inoltre presente che gli abiti si adattano correttamente al modello in modo da poter catturare i migliori sguardi dei prodotti.

Buona discussione con lo stilista

Hai davvero bisogno del miglior stilista per rendere le tue riprese di successo. Quindi assumi uno stilista che può custodire tutto, comprese le combinazioni di abiti, è fumante, lo styling del modello e così via e ti aiuta a ottenere l'immagine finale dello scatto davanti ai tuoi occhi prima dello scatto vero e proprio. Puoi dettagliare i tuoi obiettivi, obiettivi e combinarli con i suoi consigli per ottenere immagini migliori.

Prenota parrucchieri e truccatori

Per improvvisare le tue immagini finali, l'acconciatura conta molto. Quindi, prenota in anticipo il parrucchiere e il truccatore che può dare il miglior look alle tue modelle che si abbinano davvero al meglio con il loro outfit.

Organizzare l'illuminazione professionale e l'attrezzatura fotografica

Il prossimo suggerimento significativo da considerare è l'illuminazione e l'attrezzatura fotografica, che è il requisito principale di ogni scatto. Stai scattando con le modelle dal vivo, quindi devi investire in molte attrezzature disponibili sul mercato per avere un aspetto finale raffinato. Compri gli ingranaggi in base alle preferenze delle riprese. Ad esempio, puoi scegliere il diffusore se vuoi una luce morbida e puoi usare un riflettore se hai bisogno di una luce rimbalzante. Entrambi hanno i loro vantaggi, quindi scegli quello con cui ti senti a tuo agio.

Vai per i riferimenti

Per raggiungere la tua visione tecnica devi rendere visibili i tuoi obiettivi e le tue esigenze al modello e allo stilista che hai assunto per il particolare servizio fotografico. Puoi usare le tue riviste, moodboard, lookbook e immagini di Instagram in modo efficace per questo.

Conferma le coltivazioni e le riprese ad angolo retto

Segui le giuste linee guida per l'inquadratura per le riprese. Se hai bisogno di scatti coerenti, scegli i fotogrammi coerenti con ogni modello. Il cliente trova inoltre conveniente fare acquisti con i siti web dotati di cornici idonee e adeguate. Mantieni la posizione della fotocamera coerente ed evita l'inclinazione in quanto può causare distorsioni.

Stile di guida

Crea la tua guida di stile per il riferimento di tutti coloro che fanno parte del flusso di lavoro di produzione. Questa è la guida manuale di riferimento visivo che definisce chiaramente l'angolo di posa da parte del modello, o il tipo di scatti necessari, e anche l'illuminazione e molto altro per riferimento.

Usa i set

Ci sono alcuni abiti per i quali avrai bisogno di un po' di scena. Quindi pensaci e organizza le scenografie dopo aver discusso adeguatamente con gli scenografi. Preferisci sempre uno sfondo neutro per ottenere il miglior aspetto del prodotto.

Adottare buoni modi per migliorare il flusso di lavoro di produzione

Se hai tempo, utilizzalo per rendere gli scatti più produttivi. Tieni d'occhio ogni angolo delle riprese e rimuovi tutte le imperfezioni che trovi sia nell'outfit che nell'allestimento del locale

Quindi questi sono i consigli migliori e sorprendenti per scattare con le modelle. Seguili per portare il tuo sito web in cima.

Post correlati