Cerca

Come promuovere la tua attività su Instagram gratuitamente

Ci vuole molto di più della semplice creazione di un account su Instagram quando lo fai con lo scopo di aggiornare e promuovere la tua attività. Come promuovere la tua attività su Instagram gratuitamente? Gli esperti di marketing online hanno l'arte di mostrare la ricchezza e la produttività del tuo sito Web e invogliare più persone a visitarlo. Instagram è uno strumento epico per aumentare le vendite e moltiplicare le visite al tuo sito web.

Devi essere consapevole del fatto che Facebook ha acquisito Instagram qualche anno fa. Ora è totalmente e assolutamente utilizzato per promuovere le attività online. E devo dire che è uno strumento fantastico per promuovere la tua attività tramite immagini online. Innanzitutto, devi creare un account su Instagram con le informazioni del profilo della tua azienda. Ci sono innumerevoli modi che possono aiutarti a promuovere i tuoi prodotti e servizi su Instagram.

Un nuovo look per le immagini dei prodotti:

Bene, le immagini dei prodotti con sfondi bianchi noiosi, è qualcosa che nessuno è interessato a guardare. Per la piattaforma in cui devi promuovere il tuo sito Web tramite immagini, ci sono molte misure da considerare. Devi mostrare le immagini in una forma accattivante in modo che i visitatori si fermino effettivamente e controllino ciò che hai da offrire. Non continuare a caricare immagini su Instagram senza meta. Usa la tua creatività e crea uno spettacolo impressionante. Puoi visualizzare i prodotti in qualsiasi formato, ad esempio creando un collage o clienti o dipendenti che utilizzano prodotti o mirano a servizi.

Vendi i tuoi prodotti su Instragram

 

Modo ideale per la promozione del prodotto:

Editing di immagini per l'e-commerce ogni tanto i portali lanciano un nuovo prodotto. Instagram può essere un modo ideale per una grande presentazione di prodotti. Instagram consentirà ai clienti di dare un'occhiata a ciò che accadrà dopo. In questo modo, il prodotto ottiene un grande lancio e prima ancora che sia disponibile sul mercato, le persone lo cercano.

Aggiungere valore alle immagini:

È necessario aggiungere valore al tuo lavoro. Il modo migliore per ingarbugliare i clienti è porre domande e lasciare che le persone si interessino allo spettacolo. Devi aver sentito parlare della parola "Didascalia". Fondamentalmente sta aggiungendo del contenuto all'immagine. Esistono diversi tipi di descrizioni che possono essere contrassegnate con l'immagine. Puoi aggiungere una descrizione del prodotto o servizio, l'URL del sito Web, ecc. Se hai un sito di coupon, puoi anche aggiungere un codice coupon con l'immagine. Ciò incoraggerà i clienti a dare un'occhiata dettagliata alle tue immagini e potenzialmente aumenterà anche la percentuale di visitatori.

Bella vista dei prodotti su instagram

 

Sii personale:

Ora, quale cliente si preoccuperà di esplorare di più sul prodotto o sull'azienda. È un mondo di rilevanza sociale e alle persone piace interessarsi alle sotto-questioni. È possibile aggiungere immagini che mostrano la fabbricazione dei prodotti. Se ti occupi di servizi online, puoi sempre caricare immagini con i clienti o gli ultimi avvenimenti nel tuo ufficio. Ciò consente agli utenti di essere più personali per te. Questo creerà anche una serie di immagini che le persone non vedono l'ora.

Ritratti il ​​tuo spirito:

Un'altra cosa da capire è che è importante mostrare quanto i tuoi dipendenti trovino allegro essere associati a te. Serve anche a creare la fiducia dei clienti e ad aumentare l'affetto per il tuo marchio. Con l'aiuto di immagini sincere su Instagram, puoi portare a termine il compito.

Ospita i Concorsi:

Tutto dipende dalla tua creatività e da come attiri l'attenzione dei follower. Puoi anche organizzare concorsi fotografici su Instagram. Tuttavia, non puoi ospitare direttamente un concorso su Instagram poiché le funzionalità non ti consentiranno di farlo, ma puoi farlo su Statigram. Qui su Statigram puoi trovare una scheda feed proprio come Facebook. Qui puoi creare un collage di immagini e utilizzare il widget della galleria fotografica per riconnetterti al tuo blog o sito web. Se non desideri utilizzare Statigram per il concorso, puoi sempre utilizzare "Hashtag" e ottenere un collegamento al tuo sito Web utilizzando l'immagine su Instagram.

Condividi Condividi e condividi:

La condivisione è l'unico mantra per promuovere e aumentare le vendite. I siti Web online mirano a compiere sforzi ottimali per aumentare le visite al sito. "Hashtag" è la parola magica che ti aiuterà a condividere le immagini dove vuoi. Devi solo usare la parola chiave preceduta da un hashtag. Ricollegherà automaticamente la parola chiave al tuo sito web. I prodotti possono essere di una linea specifica o multi-nicchia. Devi solo aggiungerli in una bella immagine e recuperare il link al tuo sito web. Si suggerisce di condividere tali immagini con la comunità che desidera prodotti della stessa linea. Si aggiungerà sicuramente alle visite al tuo sito web.

Altri Social Media:

Collegamento di immagini di Instagram con altre piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, ecc possono essere di grande utilità. Instagram può anche aiutarti ad aumentare le vendite in questo modo.

Lavoro a tema:

La parte interessante è coinvolgere i clienti in qualcosa di affascinante. I temi funzionano sempre al meglio per ogni piattaforma. Accoglie anche persone non interessate e le persegue per verificare cosa hai da vendere. Quando aggiungi immagini in un tema, assicurati di aggiungere hashtag con ogni immagine. Questo porterà direttamente lo spettatore alla pagina in cui può acquistare il prodotto.

Club il personale insieme:

Nel contesto della condivisione di immagini personalizzate, puoi anche chiedere ai tuoi dipendenti di condividere le foto che scattano in ufficio, solo per aumentare la connessione personale.

Le immagini hanno un ruolo enorme da svolgere durante la promozione del business. Devi solo assicurarti di seguire le giuste strategie per ottenere ciò che desideri. Le immagini dei prodotti possono essere definite in modo tale che la prospettiva attiri gli spettatori e li porti al tuo sito. Per ogni portale elettronico, le immagini giocano un ruolo significativo e devi solo abbracciare il fatto in modo che un business di successo.