Cerca

Come sparare sandali da donna su un tavolo?

Scattare un paio di sandali per rendere professionale il tuo negozio online può essere ben ottenuto con l'aiuto di questo articolo. È un processo che richiede tempo se sei un principiante, quindi resta agganciato e scopri la tecnica giusta per fotografare un paio di sandali da donna da varie angolazioni possibili. Inoltre, qualunque cosa possiedi come un negozio online o un negozio di terra, questo metodo ti aiuterà a progettare un lookbook o un catalogo se necessario per promuovere il marchio.

Iniziamo a fotografare, ma prima raccogliamo questi strumenti:

  • Paio di sandali
  • Una fotocamera di alta qualità
  • Illuminazione a LED da studio
  • Un sottile cordino di nylon per mantenere i lacci dritti
  • Nastro normale per segnare le posizioni
  • Nastro biadesivo per mantenere in posizione cinghie e fibbie

Scatto frontale

Posiziona i sandali

Per cominciare, posiziona i sandali correttamente su una piattaforma pulita e ordinata. Inoltre, se ci sono particelle di polvere sui sandali, puliscili con un panno. Metti il ​​​​sandalo sinistro parallelo al tavolo dietro e il sandalo destro a ¾ di angolo. La cosa più importante da tenere in considerazione è il fattore di coerenza per mantenere uno standard in tutto il sito web. Per questo, puoi lasciare un segno sul tavolo e seguirlo per tutte le coppie.

Attacca le cinghie per appendere

Poiché i sandali hanno i cinturini, crollano quando vengono posati su qualsiasi superficie. Per farli sembrare belli e professionali, prendi un filo di nylon sottile e legalo da qualche parte per tenere le cinghie o le fibbie.

Modella i lacci e le cinghie

Un altro passo importante è creare un bel motivo delle cinghie in modo che appaiano accattivanti. Legali a fiocco o fai una sorta di curve a piacere per accorciare la lunghezza in eccesso delle cinghie. Se vedi che i cinturini o le fibbie sono inutili per lo scatto, usa il nastro biadesivo e posizionali delicatamente ma non nasconderli perché il cliente si sentirà tradito.

Spara al lato anteriore dei sandali e poi passa all'inquadratura posteriore.

Tiro indietro

Posiziona i sandali

Ruota i sandali per mostrare la schiena e posiziona quello sinistro parallelo al bordo del tavolo e quello destro allo stesso modo in cui hai fatto nell'inquadratura frontale.

Regola le cinghie

Sempre utilizzando la corda o il filo di nylon, riposiziona accuratamente le cinghie e assicurati che la corda sia invisibile nello scatto.

Modella i lacci e le cinghie

Tieni i lacci, le fibbie e i cinturini ben legati per dare un aspetto impressionante agli spettatori e invitali ad acquistare il prodotto all'istante.

E riprendi il lato posteriore dei sandali usando la tua fotocamera di alta qualità. Puoi usare il treppiede per eliminare gli scatti mossi o sfocati. Buone riprese

Post correlati