Cerca

Servizi di editing di immagini per i negozi di e-commerce di moda

A tutte le aziende piace fare una forte presenza sul web. Usano immagini di alta qualità per pubblicizzare i loro prodotti e familiarizzare con il potenziale pubblico. Pertanto, c'è sicuramente di più in un'immagine di quanto pensiamo. Diventa imperativo da parte dei marchi investire in immagini di qualità premium poiché costituiscono il volto dell'azienda. Il ruolo di esperti di tracciati di ritaglio e ritaglio di immagini diventa la quintessenza per marchi, aziende e venditori.

Servizi di una società di editing di immagini

Le società di editing di immagini modificano lo sfondo, il colore, le dimensioni, la densità, le ombre e la risoluzione delle immagini per prepararle alla visualizzazione sul Web. Si concentrano su ogni piccolo dettaglio che potrebbe attirare l'attenzione del cliente. I difetti e le carenze nelle immagini vengono elaborati e corretti per far brillare tra i concorrenti le iniziative di e-commerce e le campagne online delle aziende.

Editing di immagini per l'industria della moda

I servizi degli editor di immagini sono utilizzati dall'industria della moda dove lavorano non solo sulla vestibilità, sul taglio e sulle dimensioni dei vestiti, ma anche sulle caratteristiche dei modelli che espongono l'abbigliamento. Servizi come la manipolazione delle immagini, la correzione del colore, la luminosità, il miglioramento e il mascheramento delle immagini vengono eseguiti per rendere le immagini rilevanti dal punto di vista dell'e-commerce. Gli abiti sono spesso tagliati e incollati su sfondi adatti in modo che appaiano più chiari e attiri l'attenzione.

Servizi per le articolazioni del collo

I servizi di articolazione del collo vengono eseguiti per ritagliare porzioni indesiderate di immagini attorno al collo dell'abbigliamento. Se vengono visualizzati abiti di lana o capi con pelliccia, non è possibile utilizzare servizi in background come il percorso di ritaglio. Il tracciato di ritaglio viene applicato solo alle immagini vettoriali con bordi netti. Per le immagini sfocate, la tecnica di mascheramento dell'immagine viene utilizzata per mascherare porzioni indesiderate di un'immagine. Queste porzioni indesiderate possono essere successivamente conservate e utilizzate se necessario. I servizi di giunzione del collo vengono utilizzati per aggiungere porzioni di collo, colletto, maniche, schienali, magliette, maglioni e tutti i tipi di indumenti in un'immagine. La composizione estetica delle parti dell'indumento eleva il fascino delle immagini e catturano facilmente l'attenzione del pubblico.

Altri servizi di modifica delle immagini

Mentre i servizi di modifica in background come il tracciato di ritaglio, i servizi di ritaglio dell'immagine possono essere utilizzati per staccare porzioni di un'immagine e posizionarle su uno sfondo diverso, l'articolazione del collo viene utilizzata per rendere il prodotto completo e levigato. Secondo gli studi, un acquirente online impiega 30 secondi per prendere una decisione di acquisto. Quindi l'onere spetta all'immagine per affascinare e convincere l'acquirente a fare l'acquisto. Il prodotto dovrebbe avere un aspetto attraente e anche mostrare vividamente tutte le sue caratteristiche e specifiche. I marchi assumono specialisti del servizio di articolazione del collo per aggiungere valore alla loro linea di prodotti di abbigliamento e offrire loro un grande ritorno sui loro investimenti.

Wrap-up

Per qualsiasi servizio di modifica delle immagini, la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la preoccupazione principale. I grafici sono una risorsa enorme per l'industria della moda e dell'abbigliamento in quanto modificano, ridimensionano, correggono e lucidano i piccoli difetti rimasti nella sessione fotografica. Un abile designer di editing di immagini utilizza strumenti e software affidabili come Adobe Photoshop per trascendere le immagini mediocri a foto di prodotti di qualità superiore.

Post correlati