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In che modo i servizi di modifica delle immagini svolgono un ruolo fondamentale nell'e-commerce

Il settore dell'e-commerce è incentrato su buone immagini dei prodotti. L'immagine del tuo prodotto è ciò che ti distingue nel vasto mare della concorrenza. Se le immagini dei tuoi prodotti sono eccezionali, anche i tuoi sforzi di marketing riceveranno un impulso poiché è più probabile che i clic sul sito Web si convertano. I servizi di tracciato di ritaglio vengono utilizzati per trasformare semplici immagini in guide informative sul prodotto in cui i dettagli del prodotto sono visibili in modo più vivido.

Cerchiamo di capire come la fotografia di immagine gioca un ruolo importante nell'e-commerce.

  1. I clienti esplorano prima di acquistare

Ai clienti piace esplorare a fondo i dettagli del prodotto e le sue specifiche prima di prendere la decisione di acquisto. Se non hanno un'idea chiara del prodotto dal tuo portale di e-commerce, andranno avanti e controlleranno altri siti web. Insieme alle descrizioni dei prodotti, l'immagine del prodotto dovrebbe essere accattivante per attirare l'attenzione del cliente.

  1. I clienti sono digitalmente consapevoli

È l'era degli strumenti di immagine di alta qualità come i multimedia e che danno risultati di immagine eccezionali. I millennial sono circondati da emoji, Gif e piattaforme visive come Instagram, Pinterest e Flicker che vantano immagini meravigliose. Questa generazione dice un no assoluto alle immagini ordinarie o scadenti e, quindi, le immagini rifinite professionalmente sono un must.

Per la modifica delle immagini, alcuni punti da ricordare sono:

  • Prestare attenzione alla risoluzione dell'immagine
  • Traccia le immagini con precisione con gli strumenti del tracciato di ritaglio
  • Posiziona l'immagine su uno sfondo adatto
  • Assicurati che le immagini siano luminose, nitide e chiare
  1. I clienti vogliono un buon rapporto qualità-prezzo

I nostri consumatori oggi sono alfabetizzati e consapevoli. Acquistano i prodotti solo quando sono convinti che dia un buon rapporto qualità-prezzo. Se l'immagine del prodotto nel tuo negozio e-commerce non è attraente, non si venderà. Allo stesso tempo, se lo stesso prodotto si vende bene in un altro negozio, quale potrebbe essere il motivo?

Presentazione del prodotto.

Assicurarsi che l'illuminazione e lo sfondo del prodotto siano ottimali. Sfondi irregolari o scuri non producono gli effetti desiderati. Vanno inoltre evitate ombre e riflessi. È possibile eseguire una certa quantità di modifiche e ritocchi utilizzando i servizi di tracciato di ritaglio per ottenere i risultati desiderati.

  1. Stai davanti ai tuoi concorrenti

Anche se questo potrebbe richiedere un po' di spionaggio sulle attività del tuo concorrente, questa mossa è essenziale per determinare le mosse del tuo concorrente e creare le tue strategie. Studia le immagini dei loro prodotti e capisci perché sembrano più attraenti dei tuoi prodotti. Se stanno utilizzando alcuni strumenti speciali di modifica delle immagini che stanno dando ottimi risultati, anche tu devi scoprirlo e utilizzarlo.

  1. Gestisci i tuoi costi

Sebbene l'utilizzo dei servizi di un'agenzia di editing di immagini competente possa essere costoso, ripaga se i prodotti vengono venduti. Gli strumenti di fotoritocco Adobe come il tracciato di ritaglio e altri servizi di rimozione dello sfondo rendono giustizia all'immagine di un prodotto e la presentano nella migliore forma possibile. Quindi è sempre consigliabile avvalersi dei servizi di un esperto di tracciati di ritaglio in quanto offre grandi guadagni sui tuoi investimenti.

Wrap-up

Mentre il fotoritocco e l'editing erano un affare molto costoso fino a pochi anni fa, questi servizi sono diventati molto convenienti ora. È possibile ottenere dettagli nitidi e chiari sul prodotto mettendo in mostra il prodotto e-commerce su uno sfondo semplice. Le tecniche di rimozione dello sfondo come il tracciato di ritaglio sono un ottimo modo per posizionare le immagini sullo sfondo corretto.

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