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Aumenta le tue vendite seguendo questi suggerimenti per il layout di pagina

"Le azioni parlano più delle parole" è giustificabile se sostituiamo la parola Azioni con Immagini. Un negozio di e-commerce ha un bell'aspetto quando ci sono immagini scintillanti che comunicano con le persone che visitano il sito, vero? Inoltre, una pagina dal design accattivante attira più spettatori e li trasforma in clienti abituali. Come?

Naturalmente, un bel layout conquista l'interesse degli spettatori per la pagina mal progettata che non riesce a narrare una storia. Con l'uso di immagini accattivanti, puoi mostrare alle persone cosa sei e qual è il tuo valore. Forse sarà facile per loro decidere se sei o meno un marchio rinomato sul mercato.

Ora supponiamo di avere una bella home page che hai promosso sul social network e le persone arrivano lì tramite quel link. Vedranno una pagina attraente con tutte le cose che vogliono vedere lì. La tua promozione ha successo! Ma cosa succede se navigano alla pagina del prodotto e non è visivamente buona come la home page? Perderai questo visitatore? Sicuramente no! Qui dovresti pensare di progettare tutte le pagine con lo stesso appeal che si traduce in più vendite.

Guadagna più clienti seguendo questi suggerimenti per il layout della pagina:

Mantieni l'equilibrio

L'equilibrio è essenziale per progettare un layout di pagina impressionante che soddisfi il cliente che visita il sito. Crea un layout che non sopraffa o delude le persone sul tuo sito che vogliono effettuare un acquisto. Se il design sarà bello ed equilibrato con alcuni spazi bianchi sulle pagine, gli spettatori metteranno in risalto maggiormente le aree che desideri. Sii equilibrato con le immagini, il testo e altri elementi del sito per accontentare gli spettatori.

Metti le immagini di dimensioni perfette

Le immagini svolgono un ruolo importante nel catturare le menti degli spettatori, come ho detto nella riga di apertura. Le immagini dal design eccezionale vengono percepite meglio dalle persone e anche le immagini più grandi le attirano per prime. Evita di aggiungere immagini più piccole in quanto possono allontanare gli spettatori!

La professionalità si riflette nelle immagini più grandi poiché puoi trasmettere bei messaggi attraverso tali immagini. Inoltre, il layout gerarchico delle pagine mantiene gli spettatori agganciati grazie alla facilità e semplicità che offre. Nelle immagini più grandi, puoi aggiungere i prodotti più venduti o le offerte speciali per attirare l'attenzione degli spettatori che, a loro volta, si aggiungeranno a più vendite.

Addio agli oggetti distrattivi

Non importa, aggiungere troppe cose promozionali sul sito sembra positivo per molti proprietari di negozi di e-commerce. Ma dal mio punto di vista, questa non è affatto un'idea intelligente per mostrare alle persone ciò che non vogliono vedere. Ad esempio, se il cliente va alla pagina di pagamento, vuole solo pagare e ordinare il prodotto. In tal caso, se continuerai a mostrare loro cose non correlate come iscriversi alla newsletter o seguire le pagine dei social media, potrebbero essere sviati.

Ciò che è più importante è aumentare le vendite offrendo invece una facile verifica del processo distraente. Per evitare tali situazioni, non utilizzare elementi estranei sul sito web.

Tieni presente che ogni singola pagina è progettata per servire al proprio scopo, quindi non toglierti di mezzo altrimenti aspetterai di fare le vendite per sempre. Buona fortuna!

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