Cerca

Come influenzare le tue vendite con l'ombra del prodotto?

L'e-commerce consiste nel rendere il tuo prodotto straordinariamente attraente e dare una spinta alle vendite. Immagine Un cliente che fa affidamento su un'immagine merita almeno di avere una visione piacevole del prodotto. Reflection Shadows è un'acrobazia sicura che può aggiungere completamente un tocco al fascino del prodotto. Tuttavia, è una tecnica semplice disponibile che conferisce un aspetto completamente nuovo al comportamento del prodotto. Per creare un'impressione con tecniche semplici, nulla può cadere dall'immersione dell'ombra riflessa.

[foogallery id = "3299"]

Cosa fa esattamente un'ombra? Bene, rende semplicemente il prodotto più realistico e visibile. Aggiungendo altro, puoi dire che sembra che il prodotto sia stato posizionato su una superficie di vetro o su una superficie riflettente. Tutte queste pratiche sono fatte per dare la forma migliore al prodotto e renderlo più attraente per gli acquirenti. Articoli come i gioielli sono altamente raccomandati per essere Photoshop con effetto riflesso.

Ora il punto è come viene utilizzata la funzione dell'ombra riflessa? Bene, per imparare il processo, ti viene richiesto di dare un'occhiata di seguito:

  • Il processo deve essere iniziato con uno strato del tuo prodotto. Un altro strato con uno sfondo bianco deve essere posizionato dietro lo strato del prodotto. Lo strato bianco che si trova dietro il prodotto deve essere selezionato in modo da poterlo mascherare. Quindi i bordi dello strato devono essere rifiniti per un aspetto più liscio.
  • È quindi possibile creare una copia del livello del prodotto e posizionarlo verticalmente. Si tradurrà nella creazione di un'immagine speculare del prodotto. Questo strato deve essere posizionato con molta attenzione proprio sotto il prodotto in modo che possa riflettere come un'ombra perfetta.
  • La maschera sfumata sfumata può essere utilizzata per migliorare ulteriormente l'appeal del prodotto. Questo effetto farà apparire il riflesso sbiadito nel terreno. Quindi devi solo aggiungere un effetto sfocato in modo che venga fatta una chiara distinzione tra il livello di riflessione e il livello del prodotto.
  • Per rendere il tuo prodotto ancora più realistico, si consiglia di aggiungere l'ombra proprio dove è posizionato il prodotto. Può essere migliorato utilizzando la curva di selezione in primo piano.

Pertanto, è qui che finirai per creare la migliore immagine del prodotto.

Quali sono i vantaggi dell'effetto di riflessione?

Bene, se hai eseguito il processo in modo corretto e corretto, finirai per creare un effetto ipnotizzante del tuo prodotto. Ciò comporterà un aumento delle vendite e aumenterà anche il valore del prodotto. Ci sono vari altri tipi di ombra che possono essere usati. Ma la funzione di base è anche considerata la migliore per immagini di prodotto adatte. Prodotti come mobili, accessori, gioielli, ecc. vengono migliorati utilizzando questo piccolo trucco. Ricorda sempre, l'immagine del prodotto è l'unica cosa che porterà le vendite al tuo sito web. Ecco perché queste immagini non devono essere date per scontate e ogni possibile misura deve essere presa in considerazione per rendere le immagini attraenti.

Post correlati