Cerca

Modi influenti per fotografare l'abbigliamento per un sito Web di e-commerce

Prodotti diversi hanno suggerimenti fotografici diversi. È fondamentale non mescolarli tra loro. I prodotti di abbigliamento non sono così complicati come quelli dei gioielli. Non devi catturare la lucentezza e ogni singolo dettaglio mentre fotografi i capi di abbigliamento. Tuttavia, abbiamo pensato di darti un aiuto per rendere più facile per te l'impresa della fotografia di abbigliamento. Per chiunque possieda un negozio online di abbigliamento e cerchi ottimi suggerimenti che possano migliorare la fotografia del proprio prodotto, questi sono i suggerimenti che possono aiutarti nel migliore dei modi-

  • Se hai mai osservato, la maggior parte dei siti Web di abbigliamento utilizza manichini o modelli dal vivo per scattare immagini di prodotti. È sempre meglio dare una visione dal vivo ai clienti di come apparirà il prodotto quando lo indosseranno. Lo spettro di vendita di un capo di abbigliamento aumenta notevolmente quando è ritratto su un modello dal vivo o un manichino. Se non puoi permetterti un modello, puoi sempre optare per i manichini, dopotutto non ti faranno pagare nulla.
  • Non si può negare il fatto che l'abbigliamento possa funzionare bene su un manichino. Ma se vuoi arrivare agli estremi e il denaro non è un intoppo per te, non c'è scelta migliore di un modello. Un viso affascinante che indossa i tuoi capi dal design accattivante e cerca di incoraggiare gli spettatori a premere immediatamente il pulsante "Acquista" sui loro schermi web è come un sogno che diventa realtà. Mi creda; le vendite sono estremamente ostacolate se non si utilizzano le giuste tattiche per moltiplicarle. Lo svantaggio qui è che i modelli sono estremamente costosi da permettersi ma, di nuovo, se i soldi non sono un problema per te, allora questo è ciò che ti incoraggiamo a fare.
  • Il manichino Ghost è anche un ottimo modo per presentare i tuoi vestiti online. Tuttavia sembra un po' spaventoso dal momento che i tuoi vestiti galleggiano sullo spazio web poiché un manichino invisibile lo indossa. Ma qualunque cosa, anche molti proprietari di e-commerce si stanno dirigendo verso questo. Con questa tecnica, puoi anche dare una vista 3D del prodotto. Il processo per prendere il manichino fantasma non è un pezzo vecchio ma è molto efficace. Risparmia la complessità della visualizzazione di un manichino e il costo dell'assunzione di un modello. Tutto ciò che serve è scattare una foto di un prodotto dalla parte anteriore, posteriore e al rovescio. Lo sfondo viene quindi rimosso con le tecniche del tracciato di ritaglio o qualsiasi altra cosa approvata dal designer.

Esistono innumerevoli modi per migliorare diversi tipi di fotografia del prodotto. Questa è solo una guida per principianti per iniziare quando sei nuovo nel settore dell'abbigliamento. Ogni titolare di un sito di e-commerce deve essere a conoscenza di diversi suggerimenti che sono cruciali per le immagini dei prodotti. Spero che ormai tu capisca quanto siano imperativi queste cose e faccia sforzi extra su di esse. Assicurati che i vestiti siano stirati perfettamente e che non ci siano difetti nel pezzo di stoffa prima di inviarlo per le riprese. La fotografia del prodotto è l'unico modo per invitare più persone al tuo sito Web e incoraggiarle a fare acquisti in modo silenzioso.

Post correlati