Cerca

Ulteriori informazioni sull'allineamento delle immagini dei prodotti

Ci sono due cose che svolgono un ruolo molto importante per il successo dell'attività di e-commerce che sono l'allineamento accurato e l'ordine delle immagini dei prodotti. Queste sono le due cose che possono farti avere successo se ne hai una conoscenza adeguata. Seguendo la regola della coerenza nella visualizzazione delle immagini dei prodotti, devi davvero concentrarti sul corretto allineamento delle immagini dei prodotti che dipenderà dalle preferenze e dal marchio soprattutto nella fotografia di abbigliamento. Questo è qualcosa di molto semplice da imparare ma fornisce risultati molto efficaci. Leggiamo qualcosa in più a riguardo.

  1. Decidi gli standard di allineamento

La prima cosa che devi davvero tenere a mente è impostare gli standard di allineamento per le tue immagini di abbigliamento. È molto necessario per un aspetto coerente che tu decida lo stesso ritaglio, allineamento e proporzioni per la maggior parte delle immagini di abbigliamento sul tuo sito web. Puoi impostare le linee guida standard che devono essere seguite nella post elaborazione delle immagini dalla società di outsourcing se le assumi altrimenti seguite da te.

Discutere sul requisito di dimensione

Il requisito delle dimensioni di ogni prodotto che verrà venduto su qualsiasi mercato è un punto davvero rilevante e considerevole. Devi andare per la dimensione standard che secondo il sito web deve essere. La dimensione presunta è 1000px per 1000px a 72 dpi. Non puoi rendere le tue immagini più piccole di queste dimensioni. Per fare in modo che le tue immagini siano accolte dal sito online su cui stai vendendo è molto importante che tu faccia il ridimensionamento delle immagini come l'importante della post-elaborazione.

Discutere sul prodotto

Devi anche considerare il prodotto mentre esegui l'allineamento. Ad esempio, gli accessori richiedono più opzioni di allineamento come borse e calzature che devi fare quindi allineare verso la parte inferiore del telaio. Ma l'abbigliamento ha esigenze di allineamento diverse, in quanto staranno benissimo se allineati dall'alto verso il basso con immagini perfettamente centrate.

Posizione di allineamento

Devi anche stare attento alla posizione quando stai allineando l'oggetto, ad esempio se deve essere allineato dal basso, o dal centro o dall'alto per ottenere i migliori risultati. Nell'abbigliamento devono essere allineati dall'alto verso il basso, dalle spalle ai fianchi alle caviglie per ottenere un aspetto più coerente.

  1. Il modello di allineamento sarà utile

Si consiglia di creare la grafica informativa per descrivere al meglio i propri standard di allineamento al team di post-elaborazione. Questo è il modo semplice, facile e favoloso. Puoi utilizzare lo strumento guida che ti aiuterà in questo dando una spaziatura precisa al tuo prodotto da ogni lato e da dove puoi facilmente posizionare il prodotto ed eseguire gli allineamenti necessari.

  1. Fotografare il prodotto

Utilizzando un metodo tra i diversi puoi fotografare il tuo prodotto che in questo caso è abbigliamento. Puoi scegliere anche il modello dal vivo o il manichino. Puoi scegliere qualsiasi metodo per fotografare il tuo prodotto, ma la cosa più importante è che devi lasciare abbastanza spazio intorno a tutti i lati delle immagini in modo da poter eseguire facilmente il ritaglio e l'allineamento sulle immagini.

  1. Applica i tuoi standard stabiliti

Ora, quando sei pronto con i tuoi standard impostati e le immagini fotografate, è il momento di applicare tutti i tuoi standard di allineamento alle immagini di abbigliamento che sono state fotografate in precedenza. Se vuoi davvero rendere le nostre immagini degne del web, devi rispettare e seguire tutti i tuoi standard di allineamento e applicarli alle immagini web durante la fase di post-elaborazione. Questo darà sicuramente alle tue immagini l'aspetto perfetto richiesto dalle immagini che devono essere caricate sul web.

Conclusione

Per indirizzare sempre più vendite al tuo sito di e-commerce devi rendere le tue immagini perfette utilizzando l'allineamento secondo le esigenze dell'immagine del prodotto. Renderà bello il tuo sito web e renderà i tuoi clienti soddisfatti.

Post correlati