Il miglior sfondo per le foto di Etsy

Il miglior sfondo per le foto di Etsy

La fotografia del prodotto è un'arte che ispira gli acquirenti a fare clic sulla foto del prodotto, controllare i dettagli e apprezzare l'acquisto dalle diverse piattaforme di mercato online. Etsy è uno dei mercati online che collega i venditori con gli acquirenti a livello globale. Sei un venditore di merci e vuoi aggiungere il tuo prodotto su Etsy per consegnare il tuo prodotto a livello globale? Ma non sai come catturare una foto per Etsy? Sei confuso riguardo al miglior sfondo per le foto di Etsy?

In questo blog, dipingerò un quadro di tutto ciò che dovresti apprendere. Quindi leggi tra le righe per entrare nella lavagna sull'apprendimento. 

 

Conosci Etsy?

Come Amazon, Flipkart ed eBay, Etsy è un mercato online per stabilire una connessione tra venditori e acquirenti in tutto il mondo. 

In generale, è la piattaforma per la vendita e l'acquisto di prodotti fatti a mano, articoli vintage, articoli di carta, oggetti unici, cibi artigianali, artigianato e forniture artigianali.

Fare trading su Etsy è un processo semplice. Per fornire un buon servizio clienti e ottenere una buona recensione da parte dei clienti, l'operatore di marketing deve creare un elenco di controllo del prodotto e fornire foto accattivanti del prodotto con i dettagli.

Prima di registrarti su Etsy per vendere un prodotto, devi pianificare correttamente il tuo prodotto. Dopo la registrazione, otterrai un profilo con foto e dettagli per aprire un negozio dove esporre il tuo prodotto. Poiché la maggior parte degli acquirenti cerca di scoprire il prodotto necessario, dovresti SEO il tuo marchio per ottenere il maggior numero di risultati di ricerca. 

Per attirare il maggior numero di clienti nel tuo negozio, devi caricare una foto del prodotto accattivante con uno sfondo molto buono. Sarebbe meglio dare un tocco professionale per ritoccare la tua foto. Ritaglia l'immagine è lì per garantire un'alta qualità servizio di fotoritocco professionale a un prezzo accessibile. 

Il miglior sfondo per le foto di Etsy

La fotografia del prodotto ha un'alta priorità su Etsy per vendere prodotti. Qui, la foto è come carne e patate per generare la vista. Durante la fotografia, il venditore deve tenere d'occhio lo sfondo della foto per catturare la visione del cliente del prodotto fatto a mano o di altri prodotti. 

Uno sfondo inappropriato può distruggere la bellezza della foto. Sfortunatamente, molti si concentrano solo sullo sfondo bianco per la fotografia del prodotto, ma lo sfondo bianco non funziona. Quindi, dovrebbero pensare in modo diverso per realizzare una foto eccellente con uno sfondo appropriato.  

All'inizio di Etsy Journey, ha impostato la regola per utilizzare uno sfondo bianco che è stato modificato in seguito, consentendo sfondi diversi oltre al bianco. 

Ora, condividerò alcune idee straordinarie per il miglior sfondo per le foto di Etsy

 

Applicare uno sfondo bianco tradizionale semplice: Puoi applicare lo sfondo bianco per mantenere il contesto del marchio abbinato allo sfondo del prodotto. Inoltre, alcune piattaforme online consigliano di utilizzare uno sfondo bianco per vari motivi, ad esempio se è incontaminato e semplice, evidenzia il prodotto aggiungendo un aspetto professionale. 

Applica sfondo creativo: Se catturi un prodotto bianco su uno sfondo bianco, senza dubbio il prodotto urlerà di essere un honeypot, dicendo: "Focus me!" Quella volta devi pensare in modo alternativo. Devi scegliere uno sfondo di colore diverso o crearne uno fuori dagli schemi. In questo caso, evita di usare il tessuto poiché a volte appare stropicciato e ingombra e mostra poco professionalità. Utilizzare invece carta viscosa, cartoncino, cartone espanso, ecc. 

Conta le trame sullo sfondo: Se sei confuso sulla selezione di un colore come sfondo, puoi utilizzare superfici neutre per la fotografia del prodotto. Lavagna a fogli mobili, calcare cristallino, legno imbiancato, legno scuro, ecc., sono buoni esempi di strutture imparziali. A meno che tu non scelga uno sfondo perfetto per il tuo prodotto, creerà un'essenza fuori dal mondo per la tua foto. 

Scegli uno sfondo opposto: Se non hai un poster o altre opzioni menzionate in precedenza, fai attenzione a scegliere uno sfondo che contrasti con il tuo prodotto; in caso contrario, il soggetto andrà perso con lo sfondo. Di conseguenza, non riuscirà ad attirare l'attenzione del cliente. 

Impiega sfondo nero: Il nero è abbastanza potente da nascondere l'ombra e i difetti della tua foto. Naturalmente, quando si hanno prodotti di colore chiaro o bianchi, se si utilizza uno sfondo bianco, andranno persi, ma l'applicazione di uno sfondo nero attirerà l'attenzione su di loro. 

Puoi utilizzare un tessuto in velluto di colore nero o un tablet a schermo piatto nero o un monitor di computer per aggiungere una vista sofisticata. 

Puoi applicare la fotografia in bianco e nero, in questo caso, mantenendo il soggetto a colori. Sai come fare un'immagine in bianco e nero

Aggiungi testo elegante: Un testo semplice ma elegante sullo sfondo può aggiungere una bella atmosfera alle tue foto. Scatta la foto per dare uno sguardo al testo in modalità sfocatura. Creerà un senso di profondità. Puoi utilizzare un libro, fumetti, articoli scritti, riviste, ecc. come sfondo per completare la visualizzazione del prodotto. In questo caso, non puoi non essere consapevole dello stile del carattere, della dimensione, dello spazio tra parole e righe. 

Aggiungi un tocco naturale: Uno sfondo naturale può rendere la foto fantastica, aggiungendo un aspetto autentico. Ad esempio, puoi utilizzare roccia, foglie, fiori, ecc. Dai un'occhiata ai colori e alle consistenze che rendono il tuo prodotto accattivante piuttosto che un concorso con esso. Ricorda, niente può battere la natura aggiungendo una visione realistica.

 

Perché è importante la fotografia di un prodotto straordinario? 

Immagine che vale più di mille parole. Quindi, una foto del prodotto accattivante è un'opzione obbligatoria per la vendita di prodotti online. Ma la semplice cattura e caricamento non è sufficiente per attirare l'attenzione dei clienti.

Devi essere complicato per catturare la foto considerando diversi elementi come sfondo, presentazione, luce, ecc. Quindi, dopo l'acquisizione, devi eseguire l'eliminazione per selezionare la migliore foto del prodotto prima di caricarla. Sai cosa significa abbattere in fotografia

Senza una foto eccezionale, un cliente non si sentirà interessato a controllare i dettagli del prodotto. Mercato online, il cliente non può toccare o controllare fisicamente il prodotto. L'immagine è l'unico mezzo per convincerli. Ecco perché vogliono ottenere l'immagine da tutte le direzioni e vogliono conoscere i dettagli del prodotto, il miglior sfondo per le foto di Etsy.

Supponiamo di voler acquistare un gioiello online. Cosa farai? Controlla prima quello bello, giusto? 

Una foto del prodotto maestosa può aiutare ad attirare l'attenzione dove una cattiva può impedire la vendita negando il fatto di quanto sia buono il prodotto. In definitiva, senza un'immagine impressionante, non puoi sognare di vendere un prodotto su Etsy o su qualsiasi altra piattaforma, incluso il tuo sito web. 

Rendiamo più chiaro il fatto con una presentazione visiva dei dati raccolti da un sondaggio Etsy in cui il 90% degli acquirenti afferma di preferire maggiormente le foto.

 

 Dimensioni e rapporto delle foto per il negozio Etsy: Il miglior sfondo per le foto di Etsy

Sebbene le dimensioni non definiscano la bellezza, influiscono sulla qualità della tua foto. Nel caso di una foto, la dimensione definisce il pixel che compone la foto. Quindi, per fornire la foto migliore nel tuo negozio Etsy, devi seguire il rapporto tra le dimensioni e la risoluzione. È possibile regolare le dimensioni durante il fotoritocco, ma è necessario disporre di una determinata dimensione dell'immagine per garantire una buona qualità.

Per ottenere l'immagine migliore, dovresti mantenere il rapporto di 4:3 che garantirà la larghezza perfetta con l'altezza della foto. Secondo questo rapporto, la foto sarà larga 2700 pixel e alta 2025 pixel. Ti permetterà di ottimizzare la tua foto per il sito web. 

Il motivo alla base del rapporto è che assicura che le tue foto sul negozio non vengano tagliate. Il risultato della ricerca è molto importante per catturare il coinvolgimento di un acquirente e non è possibile con un'immagine interrotta. Piuttosto, una splendida foto dettagliata è in grado di catturare l'attenzione. Un altro motivo per dare importanza alle dimensioni e alle proporzioni è il contenitore delle immagini del negozio. Una piccola foto non ci starà e, per questo, manterrà uno spazio bianco attorno alla foto. Al contrario, come accennato in precedenza, la foto si adatterà perfettamente. 

Secondo l'ultimo aggiornamento di Etsy nel gennaio 2022, il rapporto è stato modificato in 5:4 sia per i dispositivi mobili che per il sito Web, sebbene non vi sia alcuna dichiarazione ufficiale sulla modifica. Quindi, per questo, fai attenzione quando carichi le foto nella miniatura. Controlla le tute fotografiche con entrambi i rapporti di 4:3 e 5:4. 

 

Brainstorm sui problemi con le foto di Etsy

Se incontri i catch-22 con le immagini nel tuo negozio Etsy, questa parte del blog è dedicata a te. Quindi, senza battere ciglio, andiamo a conoscere quei possibili motivi che ti impediscono di caricare immagini nel tuo negozio Etsy, Miglior sfondo per le foto di Etsy.

Dimensioni foto inadeguate:  Come accennato in precedenza, se la tua foto ha una larghezza inferiore a 2700 pixel e un'altezza di 2025 pixel, ciò non soddisfa il requisito di rapporto di 4:3 impostato da Etsy. Di conseguenza, la tua foto non si adatta alla miniatura che circonda lo spazio bianco. Inoltre, creerà un problema durante il caricamento se le dimensioni della foto superano i limiti. Per questo, devi ottimizzare la tua foto utilizzando un software diverso. Assicurati, durante il ridimensionamento delle foto, di non distruggere la qualità. 

Tipo di file e colore inappropriati: Se il formato della foto non è conforme alla raccomandazione, non verrà caricata. Etsy supporta solo il formato .jpg, .png o .gif da caricare nel negozio. Altri formati, inclusi i file gif animati, non sono supportati. Il formato dell'immagine sRGB assicura che il colore del prodotto corrisponda alla realtà. Ecco perché Etsy supporta le immagini a colori RGB. Quindi, converti le tue immagini in RGB e in un formato di file accettato prima di caricarle. Per questo, devi tracciare la tua foto da convertire. Sai dov'è la traccia dell'immagine in Photoshop?

Orientamento errato delle foto: Un problema con l'organizzazione delle foto di Etsy è che ruota automaticamente la foto. Ma dipende dal fatto della tua immagine impostata con le impostazioni della fotocamera. Dopo aver regolato le impostazioni, se riscontri un problema del genere, dovresti avvalerti del servizio di fotoritocco. Puoi anche riprendere la foto da diverse posizioni, ma ciò richiederà molto tempo. Quindi, è meglio contattare un professionista per ridimensionare o ruotare. Puoi passare il dollaro a Ritaglia l'immagine per questo ruolo. 

Browser incoerente: Uno dei motivi per cui riscontri problemi nel caricare le foto su Etsy può essere che il browser che stai utilizzando non è coerente o non è aggiornato. Ecco perché prova a utilizzare l'ultima versione del browser supportata da Etsy. 

Post correlati