Cerca

Vantaggi e rifiuti di sparare con i modelli

La fotografia è un concetto vasto che copre tutto, dallo spillo all'aereo. In tutto il mondo, si può girare qualsiasi cosa, qualsiasi cosa usando creatività e mentalità eccezionale. Ma per questo, il soggetto deve sentirsi o apparire a suo agio per realizzare scatti eccezionali. Prima di scattare le foto, assicurati che il tuo soggetto sia calmo, rilassato, libero da stress e allegro.

Oggi parlerò dei pro e dei contro della fotografia di modello condivisi dagli esperti. Dai un'occhiata:

Mi muoverò in modo opposto iniziando prima con le cose da non fare in modo che tu ti senta più positivo mentre leggi le cose da fare.

Dos di fotografia di modello

Non spingere mai il modello in danno

La cosa più importante è non spingere mai il modello in qualcosa di dannoso. Capisco che tu voglia che lo scatto sia perfetto ma non a costo della vita della modella. Non chiedere mai al modello di sostare in mezzo a una strada trafficata o sotto la cascata se non si dispone delle misure di sicurezza richieste. Se vuoi davvero uno scatto sbalorditivo e unico, fornisci la sicurezza adeguata e assicurati di mantenere il modello a suo agio per tutto il tempo.

Non essere mai rigido e meno loquace

Comunicare con il modello e fargli conoscere le proprie esigenze mentre si scattano le foto. Le modelle non possono leggere la tua mente, quindi è tuo dovere dire loro cosa vuoi e se stanno posando correttamente. Spiegale le tue idee per ottenere il massimo dalle riprese.

Non toccare mai il modello

Toccare il modello non è apprezzato senza autorizzazione. Se vuoi che la modella si metta in posa a modo tuo, chiediglielo ma non toccarla se non è a suo agio con questo. Sii onesto durante le riprese e se la modella è amichevole con te, regolala o posizionala sulla tua strada.

Non essere mai irrispettoso

Non sembrare mai irrispettoso con il modello e fai attenzione alle parole che usi. Gli umani tendono a sentirsi male, quindi assicurati di non darle alcun accenno di non conforto che si senta offensivo lavorando con te.

Dos di fotografia di modello

Mostra il tuo lavoro migliore

Per far credere alla modella nel tuo lavoro, ti suggeriamo di mostrarle le tue belle foto. La farà sentire connessa e genuina nei tuoi confronti e sarà anche entusiasta di essere fotografata da te.

Dare un feedback

Dai un bel feedback anche se ritieni che non stia posando come vorresti. Motivarla la farà sentire positiva e agirà secondo te. Non urlare e non essere scortese durante le riprese. Rimani positivo e sperimenta le pose con il suo aiuto.

Portala nella zona di comfort

Per questo, puoi riprodurre la sua musica preferita in modo che si senta a suo agio mentre posa. Tutti si rilassano e si rilassano con la musica, quindi chiedi ai suoi numeri preferiti prima che le riprese inizino a portarla nella zona di comfort.

Mostrale le pose prima delle riprese

Potresti non essere un buon spiegatore, quindi per indirizzare la modella per le pose, mostrale le immagini. La aiuterà a capire la tua mente e a posare di conseguenza. Inoltre, non dovrai toccare la modella per dirigerla o, a un certo punto, potresti sentirti frustrato nello spiegare cosa vuoi ottenere. Quindi mantenere le immagini nel telefono è una buona idea.

Conclusione

Sii professionale con il tuo lavoro e suona sofisticato con le tue parole! Non dare mai al modello la possibilità di dubitare della tua gentilezza, quindi assicurati di mantenere intatta la sensibilità del tuo modello.

 

Post correlati