Cerca

Photoshop Delight: impara i modi di mascherare le immagini

immagine mascheratura

Impara i modi di mascherare le immagini: Adobe Photoshop è diventata una vera chicca nel campo del design. Niente sembra impossibile nel mondo del design con le sue caratteristiche sempre così ricche e innovative. Esiste un'enorme quantità di operazioni utilizzate nell'elaborazione delle immagini e una delle tecniche di elaborazione delle immagini più diffuse lo è immagine mascheratura. Mascheratura immagine può essere facilmente utilizzata per i seguenti scopi:

  • Estratto di immagine
  • Immagine Elimina
  • Stacca immagine
Tutti questi processi possono essere facilmente applicati a tutti i tipi di immagini. Puoi facilmente staccare, eliminare o estrarre la porzione richiesta dal quadro completo.

La mascheratura delle immagini è un compito impegnativo. Praticarlo può richiedere molti sforzi e fatica, ma devi essere abbastanza paziente per imparare quest'arte. immagine mascheratura può essere facilmente praticato con Photoshop, che viene utilizzato principalmente per i cataloghi di prodotti. Devi aver visto gli elenchi di prodotti di fantasia dell'e-commerce e anche tutte queste attività vengono seguite con l'aiuto di queste potenziali tecniche.

Considerando le varie esigenze di tutti i tipi di clienti, Photoshop offre vari strumenti per la mascheratura delle immagini. Alcuni degli strumenti utilizzati di frequente sono:

  • lazo magnetico
  • Maschera veloce
  • Bacchetta magica
  • Strumento Penna

Come gli strumenti sopra menzionati, ce ne sono molti altri dello stesso tipo. Ogni nuova versione di Photoshop è modellata con un nuovo meccanismo per l'elaborazione delle immagini. Gli strumenti di Photoshop sono piuttosto semplici da usare. Ad ogni attività è stato assegnato uno strumento diverso per il salvataggio. Troverai sempre soluzioni esperte di elaborazione delle immagini utilizzando questi semplici strumenti di mascheratura delle immagini.

I livelli maschera sembrano essere un'idea migliore rispetto ad altre tecniche di mascheratura. La chiamo la tecnica migliore perché lascerà la minima possibilità di distorsione e il risultato sarà più ordinato. Inoltre, questo conferisce un aspetto più professionale all'immagine e gli oggetti eclissano, creando un'immagine super nitida su qualsiasi sfondo.

Bene, ora attiriamo la nostra attenzione sugli strumenti di mascheramento immagine e studiamo il loro utilizzo principale:

Strumento Gomma per sfondo: impara i modi di mascherare l'immagine

Lo strumento Gomma per sfondo è più adatto per le immagini con bordi smussati. Queste immagini sono complesse da mascherare utilizzando qualsiasi altro strumento di mascheratura delle immagini. Ad esempio, se stai eseguendo la mascheratura dei capelli, non puoi elaborare l'attività con nessuno strumento diverso dagli strumenti Gomma per sfondo.

Strumento gomma per sfondo
Strumento gomma per sfondo

lazo magnetico

Questo strumento funziona effettivamente come una calamita poiché si attacca ai bordi dell'immagine mirata, creando un confine trasparente. Mentre trascini il cursore sulla forma dell'oggetto, continuerà a fissare e afferrare i punti su di esso. Questo strumento è considerato il migliore per immagini ad alto contrasto ed è anche lo strumento più spontaneo tra tutti gli altri per mascheramento dell'immagine.

Strumento lazo magnetico
Strumento lazo magnetico

clipping path

Se desideri tagliare l'immagine dal suo sfondo, lo strumento del tracciato di ritaglio potrebbe anche essere un valido sostituto. Questo strumento è noto per fornire output di alta qualità. L'usabilità di questo strumento è abbastanza semplice e indipendentemente dal tipo di oggetto che stai prendendo di mira, questo strumento ti porterà un risultato di alta qualità.

Strumento penna di Photoshop
Strumento penna di Photoshop

Pertanto, queste sono alcune delle tecniche utilizzate per il mascheramento dell'immagine.

Post correlati