Cerca

Elenco rapido delle attività comuni (utilizzo degli strumenti di selezione) che puoi eseguire con Adobe Photoshop

Innegabilmente, Photoshop ha una vasta gamma di funzioni utili per il fotoritocco e molte altre azioni identiche. Puoi creare un'immagine senza vita in qualcosa di più reale e unico. Tutto quello che direi è che tutto è possibile con l'aiuto di Photoshop, per quanto riguarda l'estetica delle foto. È un argomento ampio che comprende molte tecniche. Queste tecniche vengono utilizzate di routine da fotografi, web designer, professionisti di Photoshop, ecc.

Vediamo nel dettaglio:

Tecniche di mascheratura

Per scopi di mascheramento, puoi trovare varie tecniche in Photoshop. In primo luogo, sarebbe fantastico assimilare tutto ciò che puoi fare con l'aiuto delle tecniche di mascheratura, ecco qui:

  • Fusione di immagini
  • Ritocco
  • Immagini composite in una
  • Miscela ad effetto

In questo modo, ci sono varie operazioni che possono essere eseguite con l'aiuto di Image Masking. Il prossimo argomento da esaminare riguarda i metodi che possono aiutare a creare una maschera convincente.

Maschera veloce

Selezione rapida Photoshop

 

Tutto e selezione inversa Photoshop

Quick Mask è uno dei compiti più semplici di Photoshop, per non dimenticare l'usabilità. È anche tra le azioni più utilizzate in Photoshop. Per portare in primo piano l'opzione maschera rapida, devi solo premere il tasto "Q" dalla tua parola chiave. Può essere utilizzato in associazione con lo strumento pennello per dipingere le aree selezionate. La selezione ti sarà visibile in colore rosso trasparente. Al termine dell'attività, premi nuovamente il pulsante "Q" per deselezionare la parte selezionata per il lavoro. Per convertire il livello in maschera, tutto ciò che devi fare è fare clic sull'icona "Maschera di livello" nel pannello dei livelli. Emergerà automaticamente il livello nella maschera.

Selezioni

Bene, la creazione di selezioni in Photoshop è un altro compito importante. Può essere fatto facilmente con l'aiuto di più modi. Ci sono strumenti che possono aiutarti a fare la selezione. Il primo da studiare è il Bacchetta magica attrezzo. È facile da usare in quanto devi solo selezionare lo strumento e fare clic sulla parte dell'immagine che desideri selezionare. Facendo un'altra selezione durante la stessa linea di azione, puoi semplicemente tenere premuto il pulsante Maiusc e fare clic su ulteriori aree dell'immagine. Premendo la scheda alt insieme al pulsante Maiusc, è possibile deselezionare l'area dell'immagine scattata in modo errato.

Selezione strumento bacchetta

 

Selezione utilizzando Affina bordo

È inoltre possibile utilizzare Selezione rapida strumento in quanto seleziona istantaneamente l'area di destinazione. Proprio come lo strumento bacchetta magica, puoi aggiungere alla selezione premendo il tasto Maiusc. Anche il processo di deselezione è lo stesso. Puoi anche avvalerti degli strumenti di selezione per aggiungere o sottrarre selezioni nell'immagine. Tutti i tipi di tendoni hanno diversi tipi di tendenze di selezione. Il tendone rettangolare assumerà una selezione in forma rettangolare mentre quadrato o ellittico assumeranno le rispettive forme.

Per effettuare la selezione manuale, puoi utilizzare gli Strumenti Lazo. Sono ulteriormente divisi in lazo poligonale e lazo magnetico. Quindi, questi sono i modi di base per effettuare selezioni e mascherare in Photoshop.

Post correlati