Cerca

Modi per rendere l'immagine del prodotto imponente con l'aggiunta di ombre riflesse

L'e-commerce è diventato una piattaforma razionale e più attraente nel minor tempo possibile. Tutto deve essere imponente e sorprendente. Puoi considerare i designer come maghi e il software come la fonte del loro potere. Con l'aiuto di pochi clic, i designer possono ottenere i migliori risultati su qualsiasi immagine e farla sembrare reale e viva. Pur contando sul software, quello che è etichettato come il migliore tra gli altri è noto come Adobe Photoshop.

 

Adobe Photoshop è modellato con un mammut di buone funzionalità che sono abbastanza promettenti per la rivolta nella progettazione del regno. Per rendere l'immagine più significativa ed espressiva, devi usare gli effetti di Photoshop. Soprattutto se stai usando Photoshop per abbellire le immagini dei tuoi prodotti, può trasformarle in qualcosa che ricorda. Oggi parleremo dell'effetto ombra in Photoshop che rende ogni immagine accattivante e molto prominente.

Quando parliamo di Image Shading in primo luogo e comunemente intendiamo l'effetto Drop Shadow. A parte ci sono poche altre ombre che possono essere applicate sui tuoi prodotti come ombre che creeranno un aspetto accattivante dei prodotti. Potresti aver visto che molti venditori continuano eBay, Amazon, Poshmark, SEARS, Storenvy ed ecc. hanno una buona reputazione e profili di vendita elevati. Bene, la qualità dei prodotti e i fattori guidati dalla fiducia sono indispensabili, ma hai mai guardato le foto dei loro prodotti? Se è così, dovresti sicuramente scoprire che hanno foto di prodotti di buona qualità e alcune Tecniche di editing delle immagini applicato come foto ritagliate su sfondo bianco o sfondo grigio chiaro, è stato aggiunto un'ombra riflessa o un effetto specchio. Oltre all'ombra esterna o solo a un'ombra, mantenere l'ombra originale dei prodotti su uno sfondo personalizzato può essere una buona opzione per mostrare l'aspetto reale dei prodotti. Il designer applica la sua arte mescolata a queste caratteristiche preformate nel ritrarre immagini di prodotti superlative per i siti web.

Di seguito sono riportati i tipi di effetto ombra e il modo in cui può venire utilizzato:

  • Ombra esterna curva: In primo luogo vorrei presentarvi l'effetto Curved Drop Shadow che consente al soggetto di occupare un po' di spazio tra l'immagine e l'ombra applicata. Questo viene applicato nella parte inferiore dell'immagine. L'unico scopo dell'ombra esterna curva è dare un aspetto naturale all'immagine del prodotto. Questa funzione è così utilizzata che renderà il tuo prodotto reale.
  • Ombra esterna curva centrale: per creare un'ombra al centro dell'immagine, puoi utilizzare questa opzione. Viene utilizzato con l'aiuto della curva che creerà un'ombra in alto e in basso al centro dell'immagine. Questo aiuterà anche l'immagine a sembrare più intrinseca. Per creare l'effetto, dovrai disegnare un livello duplicato sotto forma di un'eclissi. Quindi posiziona l'immagine sopra il livello. Ciò aiuterà l'immagine a evidenziare l'ombra dal centro.
  • Ombra esterna dell'immagine in piedi: Per tutte le immagini in piedi, questo effetto è semplicemente il migliore. Inoltre, è l'effetto ombra discendente meno complesso che puoi dare in Photoshop. L'ombra viene posizionata dietro o sopra il livello dell'immagine nella parte inferiore.

Quindi, questi sono alcuni degli effetti Ombra esterna utilizzati in Photoshop. È un'attività divertente e puoi provarli a casa.

 

Post correlati