Approfondisci i requisiti dell'immagine del prodotto Amazon per una presentazione efficace e sinonimo

Foto di copertina

A proposito di AMAZON, qual è la prima cosa che ti viene in mente? Un super negozio online, risposta a tutte le tue esigenze di acquisto, un commerciante online impeccabile con un pacchetto di tipi di prodotti esclusivi, la piattaforma raffinata per i rivenditori per commercializzare e vendere i loro prodotti online? È qualcosa che ti viene in mente all'inizio? Queste sono le risposte più comuni che ottieni pensando ad Amazon. È la piattaforma di commercio elettronico più grande e leader in tutto il mondo che sta vendendo il mercato online.

Se sei un e-trader alle prime armi e stai pianificando di diventare un affiliato con Amazon, ci sono molte cose che devi tenere in considerazione. Ogni piattaforma di e-commerce condivide una serie specifica di linee guida per l'immagine del prodotto al fine di mantenere una presentazione sinonimo del proprio sito. Questo aiuta anche a migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti.

Suggerimento di cautela per Neofiti: Assicurati di rispettare tutte le linee guida sull'immagine del prodotto perché, in caso contrario, verrai espulso dalla piattaforma in pochissimo tempo.

La complessità inizia quando scopri che ogni piattaforma condivide linee guida diverse. È difficile stare al passo con le ultime tendenze. Non riceverai un'e-mail nella tua casella di posta, illuminandoti sui cambiamenti nello scenario. Quindi, per informazioni complete sul cambiamento delle tendenze puoi dare un'occhiata ai nostri blog su cutoutimage.com, resta connesso.

Alcune delle linee guida preliminari dell'immagine del prodotto Amazon sono menzionate di seguito; aiutati ad imparare la parte:

  • Le immagini con qualsiasi tipo di bordi, loghi, contenuti, filigrane e manichini non sono considerate adeguate per il caricamento.
  • La dimensione dell'immagine è da considerarsi in quanto le dimensioni consentite sono 2560×1001 pixel per l'abbigliamento e 2560×500 pixel per le altre tipologie di prodotto.
  • L'85% del telaio deve essere occupato dal prodotto stesso
  • Non sono ammessi sfondi colorati. I venditori dovranno utilizzare il bianco come unico colore di sfondo.

Ecco il grafico di aggiornamento recente delle linee guida sulle immagini dei prodotti Amazon:

Ultimamente, abbiamo scoperto che ci sono alcune variazioni nelle linee guida per le immagini dei prodotti di gioielleria in cui è possibile utilizzare le dimensioni di un'immagine come 1001 × 2100 pixel. È consentita l'attivazione dello zoom fino a 1000 pixel.

È necessario rispettare tutte le linee guida sopra menzionate se si desidera un flusso di affari incessante su Amazon. La non conformità con le regole può creare brutti ostacoli sulla tua strada, quindi consiglierei che sia meglio seguire il flusso. Segui queste semplici regole e stupisci con fantastiche vendite su Amazon.

Post correlati