Sfondo Di Fiori Di Ciliegio

Sfondo Di Fiori Di Ciliegio

“Fiori di ciliegio, fiori di ciliegio,
Attraverso il cielo di primavera,
Per quanto l'occhio può vedere.
È nebbia o nuvole?" 

La tradizionale canzone popolare giapponese che illustra la primavera ci fa immaginare le nuvole bianche e rosa che tracciano la fine dell'inverno e indicano l'inizio della primavera. I fiori di ciliegio, il fiore nazionale del Giappone, sbocciano con bellezza naturale durante la primavera. Il fiore di ciliegio estetico ha ispirato numerose citazioni per descrivere la loro bellezza nel paesaggio. 

Hai intenzione di partecipare al festival dei fiori di ciliegio quest'anno? Cerchi l'estetica Sfondo Di Fiori Di Ciliegio idee per la tua foto? Arrivi alla pagina corretta per esplorare le idee. Continua a leggere!

Riepilogo riga superiore: Il blog tratterà tutti i dettagli essenziali sullo sfondo dei fiori di ciliegio, inclusi il significato, il significato, i dadi e i bulloni dei fiori di ciliegio. Tratterà anche suggerimenti e idee per Cherry Blossoms Background. Ecco il sommario:  

Suggerimenti per l'acquisizione di sfondi di fiori di ciliegio

"Vieni a vedere i ciliegi di una costellazione d'acqua e la chiave rotonda dell'universo rapido, vieni a toccare il fuoco del blu istantaneo, vieni prima che i suoi petali si consumino" - Pablo Neruda

Cosa simboleggia il fiore di ciliegio?

I fiori di ciliegio sono fiori morbidi, rosa chiaro o bianchi che sbocciano in primavera sui rami dei ciliegi prima di dare frutti. Il fiore di ciliegio, noto anche come Sakura, simboleggia l'evoluzione della vita umana rappresentando il passaggio di una stagione fredda e buia in una stagione vibrante e colorata con eleganza e bellezza.  

I fiori di ciliegio raffigurano un concetto buddista profondamente radicato, "mono no aware", che ci ricorda che la vita umana è breve e bella. La durata del fiore di ciliegio simboleggia la temporaneità della vita con il suo breve periodo di fioritura e la sua bellezza è correlata allo svanire della vita umana.  

Inoltre, i petali caduti dei fiori di ciliegio illustrano le anime dei samurai giapponesi che hanno personaggi nobili senza paura della morte.

 "A causa del loro breve tempo di fioritura, i fiori di Sakura sono una metafora della vita stessa: belli ma fugaci." ― Shannon M. Mullen

Fatti sui fiori di ciliegio

I fiori di ciliegio, conosciuti come Sakura in Giappone, colorano la natura della primavera, indicando la natura transitoria della vita. Tuttavia, se hai intenzione di vedere la bellezza dei fiori di ciliegio e catturarti nello sfondo di Cherry Blossoms quest'anno, dovresti conoscere alcuni fatti prima di lanciarti per la missione. Qui presentiamo alcuni fatti significativi sui fiori di ciliegio: 

#01. Origine:

Celebrare i fiori di ciliegio è una tradizione secolare della cultura giapponese. Ma c'è un dibattito sull'origine di questo fiore di ciliegio. He Zongru, presidente esecutivo della China Cherry Industry Association, ha respinto le affermazioni al Southern Metropolis Daily, un importante quotidiano cinese: "Non vogliamo entrare in una guerra di parole con il Giappone e la Corea del Sud, ma vogliamo affermare un fatto : Molti documenti storici confermano che il luogo di origine del fiore di ciliegio è in Cina, in poche parole, il fiore di ciliegio è originario della Cina e fiorì in Giappone. La Corea del Sud non c'entra niente".

#02. Varietà di ciliegio:

Centinaia di varietà di ciliegio sono disponibili in tutto il mondo. Tra questi, i ciliegi di Yoshino sono i più popolari. È il protagonista della festa delle ciliegie. 

Fatti sui fiori di ciliegio

 

 Alcune altre variazioni sono le seguenti: 

  • Conchiglia Rosa
  • Perfezione rosa
  • Tai Haku
  • Shogetsu
  • Sargent 
  • fujimae
  • Umineko
  • Shirota
  • Takasago
  • Kwanzan

#03. Durata minima della fioritura:

Anche se la stagione dei fiori di ciliegio dura circa un mese, la bellezza dei fiori di ciliegio svanisce rapidamente, durando fino a una settimana per un singolo albero. Tutti i ciliegi fioriscono in momenti diversi in luoghi diversi durante la stagione. Quindi, sarebbe meglio se visitassi luoghi e alberi diversi per vivere a lungo la bellezza della fioritura.

#04. Incostanza nel tempo di fioritura:

In genere, la stagione della fioritura inizia da fine marzo a inizio maggio. Non è possibile fissare una data per la fioritura in anticipo perché il tempo di fioritura dei fiori di ciliegio varia ogni anno per i seguenti fatti specifici: 

Il tempo è uno dei punti che influiscono sul tempo di fioritura. Le fioriture saranno tardive se l'inverno è stato gelido. 

Posizione geografica è un altro fattore che fa la differenza nel tempo di fioritura. Ad esempio, i fiori di ciliegio iniziano all'inizio di gennaio nelle isole subtropicali più meridionali. 

montagna L'altezza della terra in cui vengono piantati i ciliegi è un altro fattore che influenza il tempo di fioritura dei ciliegi. Di solito, la fioritura inizia più tardi su un terreno più alto di quello inferiore.

#05. Ciliegio dannoso punibile:

Dal momento che stai pianificando di vedere i fiori di ciliegio, è un fatto importante che dovresti sapere. I ciliegi sono sensibili al taglio e alla raschiatura perché potrebbero marcire l'intero albero, facendolo morire. Spezzare qualsiasi fiore o rompere o danneggiare qualsiasi parte del ciliegio è visto come una distruzione di proprietà nazionale a Washington, DC Pertanto, potresti essere arrestato o punito per tali attività mentre ti godi o fotografi i fiori di ciliegio a Washington, DC

#06. Petali e foglie sono commestibili:

Sarai sorpreso di sapere che i petali e le foglie del fiore di ciliegio sono commestibili insieme alla ciliegia. I giapponesi usano queste foglie e petali per preparare i loro dolci e tè tradizionali. Puoi acquistarli nei supermercati o nei negozi di alimentari dei grandi magazzini in Giappone.

Fatti sui fiori di ciliegio

 

Mettendo 1-2 fiori in una tazza di acqua calda, puoi preparare il tè aromatizzato Sakura, dal sapore salato e acido. Puoi assaggiare la foglia di sakura avvolgendo la torta mochi ripiena di wagashi con la foglia. Puoi anche acquistare caramelle e cioccolatini stagionali al gusto sakura.

#07. Celebrazione dei fiori di ciliegio:

Il fiore di ciliegio è un fiore nazionale giapponese e i giapponesi ne sono così affezionati che hanno riservato un giorno speciale per celebrare il fiore di ciliegio. La Cherry Blossom Association in Giappone ha lanciato il 27 marzo come "Sakura No Hi" o "The Cherry Blossom Day" nel 1992. 

Celebrazione dei fiori di ciliegio

 

In questo giorno, i fiori di ciliegio appaiono in qualsiasi cosa, dall'arte e dai dipinti tradizionali alle carte da parati, ai tatuaggi, ecc. Gli Stati Uniti celebrano anche i fiori di ciliegio come simbolo della lunga amicizia tra Giappone e Stati Uniti

#08. Luoghi famosi in fiore di ciliegio:

Quando pensiamo ai fiori di ciliegio, il nome che viene in mente per primo è il Giappone perché ha una vasta collezione di varietà. La vista degli alberi di ciliegio rosa con cielo azzurro sul Monte Fuji è uno scenario comune per le viste in fiore di ciliegio. 

Posizioni famose di fiori di ciliegio

 

Il Tidal Basin e il Thomas Jefferson Memorial a Washington DC sono anche conosciuti come il più grande luogo di fiori di ciliegio negli Stati Uniti. Tuttavia, Macon, in Georgia, detiene il titolo di Cherry Blossom Capital of the World. 

Posizioni famose di fiori di ciliegio

 

Inoltre, puoi goderti i fiori di ciliegio da altre regioni comuni del mondo, tra cui Cina, Corea, Nepal, India, Pakistan, Iran, Afghanistan, Stati Uniti e altre aree dell'Europa settentrionale. Alcune delle destinazioni globali più iconiche per Cherry Blossoms includono:

  • Il Festival di Hirosaki: Hirosaki, Giappone
  • Percorso del Filosofo: Kyoto, Giappone
  • Parco Shinjuku Gyoen: Tokyo, Giappone
  • Il National Mall: Washington, DC
  • Giardini Keukenhof: Amsterdam, Paesi Bassi
  • Giardino botanico VanDusen: Vancouver e Victoria, Columbia Britannica
  • Il Festival Sakura di Copenaghen: Copenaghen, Danimarca
  • Trocadéro: Parigi, Francia
  • I tunnel degli alberi: Bonn, Germania
  • Primavera y Cerezo en Flor: Valle del Jerte, Spagna
  • Trinity College di Dublino: Dublino, Irlanda
  • L'India Cherry Blossom Festival: Meghalaya, India

Festival dei fiori di ciliegio

I giapponesi riflettono la loro gratitudine per i fiori di ciliegio celebrando il festival annuale dei fiori di ciliegio chiamato "Hanami", che significa "osservazione dei fiori". Oggigiorno, persone in tutto il mondo si uniscono al festival e scattano foto sullo sfondo di Cherry Blossoms. Tuttavia, hai mai pensato che il festival potesse avere un retroscena? 

  • Nel 1885, la signora Eliza Ruhamah Scidmore propose per la prima volta di piantare alberi di ciliegio sul lungomare di Potomac, ma la richiesta fu ignorata. Più tardi, nel 1906, il dottor David Fairchild importò 75 ciliegi in fiore e 25 sterpaglie a fiore singolo dal Giappone per sperimentare la capacità di sopravvivenza dei ciliegi nell'ambiente di Washington DC. 
  • Nel 1909, il dottor Takamine chiese al sindaco di Tokyo, Yukio Ozaki, di sostenere la donazione di ciliegi ai United States, e il sindaco stabiliva le iniziative. Infine, la first lady del United States, Helen Herron Taft, ha accettato di accettare la donazione di 2,000 alberi di ciliegio. 
  • Nel 1910, un gruppo di valutazione del Dipartimento dell'Agricoltura ha scoperto che gli alberi erano infestati da insetti e nematodi. Raccomandarono di distruggere gli alberi per salvare gli agricoltori americani e il presidente William Howard Taft accettò il suggerimento. 
  • 1912, il sindaco di Tokyo Yukio Ozaki donò nuovamente 3,020 alberi di ciliegio rosa al Popolo della United States in segno di amicizia. Poi Helen Herron Taft e la viscontessa Chinda, moglie dell'ambasciatore giapponese, piantarono due alberi di ciliegio Yoshino sulla sponda settentrionale del bacino di marea. Da allora, i lavoratori hanno continuato a piantare alberi di Yoshino intorno al bacino di marea. 
  • Nel 1935, molti gruppi civici sponsorizzarono per celebrare la prima "Festa dei fiori di ciliegio". Infine, il 30 marzo 1954, La National Cherry Blossom Festival Association ha lanciato ufficialmente il festival con l'accensione della lanterna donata dall'Ambasciatore giapponese al United States.

Per dare il benvenuto alla stagione dei fiori di ciliegio, i giapponesi celebrano la tradizionale festa di osservazione dei fiori chiamata "Hanami". La tradizione iniziò con i monarchi e i membri del Palazzo Imperiale che banchettavano sotto i rami in fiore degli alberi. 

Festival dei fiori di ciliegio

 

Al momento, le persone si riuniscono sotto il ciliegio in fiore nei parchi o nei giardini del castello con amici, familiari o colleghi per godersi la bellezza dei fiori di ciliegio. I festival della fioritura dei ciliegi si tengono anche di notte in molte città conosciute come "Yozakura", dove creano un'atmosfera magica appendendo lanterne di carta per illuminare gli alberi di ciliegio. 

"All'ombra dei fiori di ciliegio, non c'è niente come un estraneo. " - Kobayashi Issa.

I luoghi popolari per Hanami a Tokyo sono: 

  • Parco di Ueno 
  • Shinjuku gyoen
  • Parco Showa Kinen
  • Parco Koganei

Per celebrare la fioritura, di solito stendono un telo di plastica blu come tappetino, si tolgono le scarpe e si siedono a lungo sotto il fiore. 

Festival dei fiori di ciliegio

 

Portano anche cucina giapponese diversa, da cibi salati a prelibatezze dolci, e condividono con il gruppo. Alcuni degli alimenti comuni sono- 

# 1: Hanami Bento – involtini di sushi, riso ripieno in bustine di tofu fritto e torte di pesce bianco.

Hanami Bento

 

#2: Piatti fritti e alla griglia – pollo fritto giapponese disossato e di piccole dimensioni, polpette di polpo grigliate, gamberi fritti impanati.

Fritti & Piatti Alla Griglia

 

#3: Tsukemono e insalate – Kinpira gobo, Shiro-ae, insalata di patate e insalate a base di alghe hijiki e radice di loto.

Tsukemono e insalate

 

# 4: Dessert- sakura mochi, hanami dango

Dessert

 

#5: Frutta – Fragole, arance e kiwi tagliati a pezzetti. 

# 6: Bevi – Sake, chuhai, succhi di frutta, tè o una bibita.

Bere

"Da tutti questi alberi, nelle insalate, nella zuppa, ovunque, cadono i fiori di ciliegio." – Matsuo Basho. 

Se hai intenzione di unirti all'Hanami e immortalarti nel festival con Cherry Blossoms Background, puoi visitare diversi luoghi. VaiConGuida può aiutarti a visitare Tokyo e altre aree del Giappone per rendere la tua esperienza Hanami più piacevole. Non preoccuparti del cibo perché puoi comprarlo dai supermercati. Ritaglia l'immagine è anche lì per lucidare le tue immagini e creare dolci ricordi.  

Suggerimenti per l'acquisizione di sfondi di fiori di ciliegio

La fotografia è una pratica eccellente per apprendere la bellezza naturale e i fiori di ciliegio sono un soggetto straordinario che dura per un breve periodo in natura. Quindi, devi catturare la bella fioritura primaverile con la preparazione corretta, ed ecco alcuni suggerimenti per te- 

#01. Traccia la data:

Poiché la data per godersi la fioritura varia a seconda di fattori tipici, non esiste una data fissa per la fioritura dei ciliegi. Tuttavia, puoi tenere traccia della data in molti modi. Potete trovare l'aggiornamento sui giornali locali. Puoi anche visitare il Associazione meteorologica giapponese e Mappa del tempo, che forniscono previsioni sulla fioritura dei ciliegi per le date di inizio e fine della stagione dell'hanami in varie località del paese.  

Suggerimenti per l'acquisizione di sfondi di fiori di ciliegio

I giapponesi pronunciano spesso la frase "Il fronte dei fiori di ciliegio va a nord."

#02. Aspetta l'ora d'oro:

I fiori di ciliegio sembrano sbiancati o bianchi alla luce diretta del sole. Pertanto, il momento migliore per fotografare i fiori di ciliegio dai colori vivaci è l'inizio dell'alba e del tramonto, quando puoi vivere l'ora d'oro con una luce soffusa.

Sfondi di fiori di ciliegio

 

#03. Crea una lista di controllo:

Una lista di controllo può aiutarti a rendere il tuo piano di successo senza perdere nulla. Quindi, crea un indice della tua pianificazione contenente l'elenco delle attività da svolgere, idee da implementare e accessori da trasportare. 

Sfondi di fiori di ciliegio

 

#04. Attenzione alla pioggia:

Controlla le previsioni del tempo prima di metterti in viaggio per catturare i fiori di ciliegio perché, durante la primavera in Giappone, potresti piovere ovunque tu sia. Quindi, non dimenticare di portare quanto segue: 

    • Abbigliamento caldo e impermeabile
    • Stivali da passeggio impermeabili
    • Ombrelli e Coperture Impermeabili

#05. Impostazioni della fotocamera:

La fotocamera spesso non riesce a catturare perfettamente il colore del fiore. Le corrette impostazioni della fotocamera con l'attrezzatura adeguata entrano in gioco per renderlo possibile. Consiglio di impostare la modalità di scatto manuale per regolare la velocità dell'otturatore, ISO e apertura. Un bilanciamento del bianco personalizzato aiuterà a contrastare i colori indesiderati, mentre una modalità di misurazione personalizzata controllerà l'esposizione. Gli obiettivi da 24-70 mm sono scelte eccellenti per un'eccezionale versatilità. Gli obiettivi macro sono ottimi anche per catturare tutti i dettagli di un singolo fiore di ciliegio. preferisco Sigma 35mm f/1.2 DG DN Art. n per fotografare il fiore di ciliegio. 

#06. Disporre la composizione:

Un consiglio essenziale per una buona fotografia di sfondo color ciliegio è disporre correttamente gli elementi all'interno dell'inquadratura. Ad esempio, mentre fotografi la vista ravvicinata del fiore di ciliegio, prova a posizionare il fiore fuori centro per creare un'immagine dinamica.

Sfondi di fiori di ciliegio

 

#07. Filtri a densità neutra:

I filtri ND ti aiutano a ottenere immagini più scure senza influire sulla profondità di campo. Questi filtri vengono utilizzati per acquisire lunghe esposizioni nelle giornate luminose.

#08. Colori dell'abito:

Gli abiti dai colori tenui o pastello funzionano meglio per Cherry Blossoms Background. Tuttavia, i giapponesi tendono a indossare colori audaci, ad esempio il rosso, contro i fiori di ciliegio. Questa tendenza fa risaltare il soggetto, contrastando lo sfondo. 

migliori idee per sfondi di fiori di ciliegio

 

#09. Evitare la sovraesposizione:

Il fiore di ciliegio varia dal rosa pallido al bellissimo bianco. Una foto di fiori di ciliegio sovraesposta perderà colore e dettagli, che sarà difficile recuperare ritoccando. Quindi, sottoespone leggermente le tue foto se fotografi durante la luce del giorno o sotto un cielo luminoso che puoi manipolare durante il ritocco.

 Link utile: Hai bisogno di un professionista Foto ritocco Servizio? Contatto Ritaglia l'immagine e inizia con una prova gratuita. 

# 10. Mantieni la semplicità e sii paziente:

La natura, in particolare la stessa natura dei fiori di ciliegio, è bellissima. Quindi, mentre si fotografa lo sfondo dei fiori di ciliegio, è meglio mantenerlo semplice e bello. Inoltre, mantieni la pazienza mentre fotografi e trascorri una notevole quantità di tempo. Ricorda, la pazienza e la perseveranza spesso ripagano! 

Suggerimenti per gli sfondi di fiori di ciliegio

 

Idee per la fotografia di sfondi di fiori di ciliegio

Un numero significativo di turisti, fotografi, blogger e influencer dei social media si reca ogni anno in Giappone durante il festival di Hanami per fotografare i fiori di ciliegio. I fiori di ciliegio sono un bellissimo soggetto, ma non tutti riescono a catturarne il meglio. Sono qui a presentare alcune idee per la fotografia di sfondo di Cherry Blossoms per giustificare il fiore di ciliegio. Quindi, andiamo avanti. 

# 1. Cattura la profondità di campo:

Una delle idee per lo sfondo di Cherry Blossoms è catturare la profondità del campo raccontando una storia di fiori di ciliegio. Puoi concentrarti sull'intera profondità dell'area per illustrare il bellissimo ambiente. Puoi anche concentrarti su una profondità di campo ridotta, mostrando ai tuoi spettatori il design del fiore.

Idee per la fotografia di sfondi di fiori di ciliegio

 

#2. Sperimenta con diversi punti di vista:

Gioca con i punti di vista per catturare lo sfondo dei fiori di ciliegio poiché ogni punto di vista uscirà con una vista unica. Ad esempio, sdraiati a terra per sparare all'albero in fiore o arrampicati su una collina per catturare la parte inferiore. Inoltre, ricorda di catturare dal livello degli occhi e dall'angolo inferiore. 

Idee per la fotografia di sfondi di fiori di ciliegio

 

 Punta Pro: Fotografare Cherry Blossoms contro un cielo blu è una scelta superiore e pragmatica perché i colori sono complementari. Tuttavia, evita di scattare direttamente di fronte al sole per limitare esplosioni e riflessi parassiti. 

#3. Prendi una vista ravvicinata:

Se vuoi illustrare la bellezza dei fiori di ciliegio con dettagli accurati, dovresti applicare idee di macrofotografia. All'inizio potrebbe non sembrare facile, ma dopo un po' di pratica, sarà un gioco da ragazzi per te. Concentrati sul fiore con precisione e cattura la vista ravvicinata.  

Idee per la fotografia di sfondi di fiori di ciliegio

 

#4. I fiori di ciliegio come linee guida: Una delle idee per lo sfondo dei fiori di ciliegio più efficaci è quella di utilizzare i rami dei fiori di ciliegio come linea guida per il soggetto. In alternativa, concentrati su un ramo di petali che mostra il legno o lanterne appese ai rami per creare una linea principale. 

I fiori di ciliegio come linee guida

 

#5. Sdraiati sotto il ciliegio:

Il terreno sotto il ciliegio è come una coperta di fiori naturali. Seleziona un ciliegio in fiore e sdraiati sotto di esso indossando un vestito di colore chiaro. Stendi alcuni fiori o petali di ciliegio sui tuoi capelli e chiedi al fotografo di catturare dall'alto attraverso i rami dei fiori di ciliegio. Creerà uno splendido sfondo di fiori di ciliegio per attirare l'attenzione dei tuoi follower sui social media.

Sdraiati Sotto Il Ciliegio

 

#6. Cattura l'ombra del fiore:

È un'idea unica di sfondo Cherry Blossoms per catturare l'ombra del fiore di ciliegio su qualsiasi oggetto come un ombrello o il tuo viso. Per realizzarlo, devi scattare foto durante la luce del sole.

Cattura l'ombra del fiore

 

#7. Cammina attraverso alberi in fiore:

Catturati mentre cammini tra gli alberi in fiore per illustrare l'atmosfera primaverile e l'atteggiamento verso il pubblico. Scatta più foto per creare un look corretto. Tale sfondo di fiori di ciliegio funziona meglio per ritrarre individui, coppie o gruppi. L'utilizzo di una bicicletta o di una bicicletta creerà un'atmosfera dinamica nella foto.  

Cammina attraverso alberi in fiore

 

#8. Primi piani con fiori di ciliegio:

Scatta una foto ravvicinata di te stesso mantenendo lo sfondo dei fiori di ciliegio. Puoi catturare i tuoi occhi e le tue labbra o annusare il fiore. Per migliorare la vista, puoi ritagliare l'immagine dopo. È un'ottima idea per un servizio fotografico di ritratti che puoi combinare con uno sfondo di fiori di ciliegio. Dopo aver catturato alcune foto come questo stile, puoi creare un'ottima foto mettendole in collage.

Primi Piani Con Fiori Di Ciliegio

 

#9. Imitare l'arte tradizionale:

I fiori di ciliegio sono parte integrante dell'arte tradizionale giapponese. Gli artisti sono così appassionati di sakura che hanno creato numerosi capolavori squisiti. Allora, perché non prendi ispirazione da quelli? Prendi uno di quei capolavori e illustra la vista nella tua fotografia. Presta attenzione all'ombra, alla composizione e all'idea imitando l'immagine.

Imitare l'arte tradizionale

 

# 10. Fiori di ciliegio nei riflessi dell'acqua:

I riflessi dell'acqua possono essere incredibilmente accattivanti, soprattutto per i fiori di ciliegio. C'è una tendenza tra i giapponesi a piantare fiori di ciliegio vicino a corpi idrici come laghi, bacini, stagni, ecc. Crea uno scenario eccellente quando i fiori di ciliegio si riflettono sull'acqua. Come interessante idea per la fotografia di sfondo di Cherry Blossoms, catturi la scena. 

Fiori di ciliegio nei riflessi dell'acqua

 

# 11. Polarizzazione:

Per catturare lo sfondo dei fiori di ciliegio, puoi utilizzare la polarizzazione in una giornata di sole. La polarizzazione filtrerà la luce solare intensa e creerà una visione scura. I fiori colorati scuriti contro un cielo scuro creeranno uno scenario incredibile. Puoi anche usare la sfera di cristallo per catturare il riflesso. 

Fiori di ciliegio nei riflessi dell'acqua

 

# 12. Cattura la vista notturna:

Puoi catturare la bellezza dei fiori di ciliegio alla luce del giorno e gli sguardi da sogno di notte. In alcuni luoghi come Naka-Megeo a Shibuya, i ciliegi sono illuminati da lanterne che creano uno scenario affascinante. I giapponesi lo chiamano Yozakura. Come puoi perderlo? Quindi afferra la vista e inquadra la tua fotografia come sfondo di fiori di ciliegio.

Cattura la vista notturna

 

# 13. Cattura in stile elegante:

Indossare un abito fluido con un cappello e splendidi accessori sullo sfondo dei fiori di ciliegio può creare un look elegante. Fai attenzione nella scelta degli accessori e prova lo stile naturale dei capelli e del trucco. Assicurati che la composizione appaia calda dopo la stampa e che i componenti corrispondano allo stile desiderato.

Cattura in stile elegante

 

# 14. Foto di matrimonio sullo sfondo di fiori di ciliegio:

I fiori di ciliegio creano uno sfondo estetico naturale per le foto di matrimonio che rendono l'immagine vibrante con un aspetto romantico. Quindi, se il tuo matrimonio si sovrappone alla stagione dei fiori di ciliegio, dovresti approfittare dell'opportunità. Non devi pensare al tema. Invece, devi posare e lo sfondo fiorito farà il resto per te.

Foto di matrimonio sullo sfondo di fiori di ciliegio

 

# 15. Costruisci foto romantica:

Se il giorno del tuo matrimonio non si sovrappone alla stagione dei fiori di ciliegio, non arrabbiarti per questo. Non puoi catturare foto di matrimonio, ma puoi comunque catturare immagini romantiche costruendo una storia d'amore con la persona amata. Puoi dare pose mentre interagisci con il tuo partner e il fotografo catturerà il momento dietro i rami di ciliegio in fiore. Inoltre puoi abbracciare, ballare, tenersi per mano, ecc. Dai un'occhiata Idee per outfit per servizi fotografici di coppia per selezionare cosa indossare per la fotografia. 

Costruisci una foto romantica

 

#16. Cattura con petali caduti:

I petali di ciliegio coprono magnificamente il terreno quando finiscono di fiorire. Approfitta dell'opportunità di utilizzare questo bellissimo sfondo di fiori di ciliegio per le tue foto primaverili. Ti permetterà anche di catturare un'immagine soffiando la posa dei petali. Assicurati che i petali siano visibili nell'immagine. Puoi anche posare e chiedere a qualcun altro di cospargerti di petali di ciliegio. Creerà un look fantastico e vibrante. 

Cattura con petali caduti

 

#17. Fotografia di maternità in Cherry Blossom:

I fiori di ciliegio sono rilassanti, leggeri e fluenti con grazia. Puoi imitare la stessa atmosfera con un abito premaman fluido per la tua fotografia di maternità in fiore di ciliegio. Inoltre, puoi aggiungere un fiore di ciliegio nella cornice per guidare l'occhio dello spettatore sul ventre! Infine, puoi guardare in alto come il ciliegio in piedi verso il sole e chiedere al fotografo di catturare dall'altezza degli occhi e dall'alto attraverso il ramo fiorito. 

Fotografia di maternità in fiore di ciliegio

 

#18. Servizio fotografico di famiglia Cherry Blossom:

Uno sfondo di fiori di ciliegio è uno sfondo appropriato per la fotografia di famiglia. Puoi catturare l'atmosfera primaverile mentre i tuoi bambini giocano sotto l'albero con i fiori caduti. Inoltre, puoi catturare momenti spontanei della tua famiglia mentre ti godi la fioritura dei ciliegi, passeggiando nel campo in fiore o divertiti e giocando. Puoi anche illustrare il legame tra i membri della famiglia mantenendo il fiore di ciliegio come sfondo.  

Servizio fotografico di famiglia Cherry Blossom

 

Per ottenere un ritratto di famiglia elegante e adorabile su uno sfondo di fiori di ciliegio, prova a indossare un abito con una trama simile o uno stile di abbigliamento che mostra armonia.

Incartare: 

Il fiore di ciliegio è una bellissima aggiunta alla natura durante la primavera ed è una composizione perfetta per la fotografia floreale. Puoi visitare qualsiasi paese per catturare lo sfondo dei fiori di ciliegio, ma puoi vivere una bellissima esperienza celebrando il festival Hanami in Giappone. 

C'è molto da dire sui fiori di ciliegio, ma sembrano così volubili. Sono così veloci a scappare e lasciarti. -Murasaki Shikibu, 

Ho condiviso tutti i dadi e bulloni riguardanti i fiori di ciliegio in questo blog. Ho anche condiviso suggerimenti e idee per catturare esteticamente lo sfondo dei fiori di ciliegio. Ora tutto ciò che devi fare è prepararti e tenere d'occhio l'aggiornamento per il festival. Quindi, implementa le idee e crea un ricordo duraturo con il fiore di ciliegio. Facci sapere del tuo esperimento nella casella dei commenti.

Inoltre, puoi dare un'occhiata ai miei seguenti blog su diverse idee fotografiche per trarre ispirazione:  

Rubina Akter
Rubina Akter
Autore
www.cutoutimage.com

Sono uno scrittore di contenuti competente e informativo presso Cut Out Image. Qui sto scrivendo contenuti di servizi di siti Web e blog per diversi portali Web. Le mie composizioni presentano varie tecniche di fotografia e post-produzione delle immagini. Non perdere le tracce dei miei altri blog che scrivono dettagli pieni di risorse.

Post correlati