Cerca

In che modo Shopify Pay e New Chip & Swipe Reader aiutano acquirenti e venditori?

 

La compilazione dei campi alla cassa è la cosa più fastidiosa in cui tutti ci imbattiamo. Lo shopping online è arrivato in cima alla montagna che ha ridotto in larga misura gli acquirenti da terra. Con così tanto da acquistare online, gli acquirenti si sentono frustrati quando devono registrarsi e inserire molti dati per completare l'acquisto finale.

Ma ora Shopify ha fatto un passo avanti introducendo Shopify Pay che consente ai clienti di pagare semplicemente compilando il codice di verifica a 6 cifre. Questo codice viene inviato al telefono che aiuta a controllare il sito in pochi secondi per completare l'acquisto. Questa struttura sarà fornita da ogni negozio alimentato da Shopify nelle prossime settimane e anche questo senza costi aggiuntivi.

Offri un modo sicuro e affidabile per pagare

Sebbene Shopify Pay acceleri il processo di pagamento, offre una fuga di pagamento affidabile e sicura. Inoltre, ha migliaia di utenti associati che aumenteranno presto per offrire un tasso di conversione migliore. Poiché Shopify ha un'altra funzione di lettore Chip e Swipe, è il metodo sicuro per pagare denaro online.

Le informazioni vengono archiviate in server conformi allo standard PCI in una forma crittografata che assicura che solo il proprietario possa effettuare il pagamento con Shopify Pay.

Procedura di lavoro

Potresti aver sentito parlare dei cookie che salvano le tue informazioni durante la navigazione in Internet. Shopify Pay funziona sulla stessa agenda ma ovviamente con server molto migliori. Nella prima visita, devi inserire i dettagli di spedizione e pagamento che Shopify Pay salverà. Quindi la prossima volta che visiterai un negozio Shopify, inserisci semplicemente l'indirizzo email e tutte le informazioni relative a te verranno recuperate automaticamente.

Acquistare è facile con Shopify Pay poiché devi eseguire un solo tocco e il gioco è fatto! Guarda le tue vendite crescere a una velocità fulminea con Shopify Pay. Prima di interrompere la lettura dell'articolo, vorrei illuminarti un po' di più su Shopify Chip and Swipe Reader che ha semplificato le vendite.

Lettore di chip e striscia Shopify

Con Shopify Pay in mano, è importante acquisire alcune conoscenze sul lettore Chip e Swipe. È più come un lettore di carte di credito che è abbastanza semplice da usare! Per iniziare, tutto ciò di cui hai bisogno è questo lettore, non importa dove ti trovi. Guarda:

Prendi il chip

È un lettore straordinario che accetta carte di credito e di debito. Supportando la tecnologia del chip EMV, questo lettore ha un'opzione di pagamento sicura che garantisce la sicurezza. Tutto quello che devi fare è inserire la tessera nella parte superiore del lettore e raccogliere la firma sullo schermo.

Portatile e potente

A differenza di altri POS, questo lettore è compatto e potente. Ha l'opzione di connettività wireless tramite Bluetooth per telefoni Android, iPhone e tablet, ecc. Non preoccuparti di effettuare le vendite su strada quando hai il lettore Chip e Swipe di Shopify! Inoltre, è dotato di una buona durata della batteria che dura fino a una settimana con una ricarica. Puoi eseguire facilmente circa 350-400 transazioni.

Questo fantastico prodotto viene fornito con una base che può essere posizionata sulla scrivania o sul piano di lavoro. Preparati per grandi vendite senza preoccuparti della ricarica poiché la base mantiene il lettore carico.

Shopify ha tutto

Shopify è un'ottima piattaforma per vendere online, quindi perché aspettare allora? Passa a Shopify e usufruisci di questi vantaggi che sono ottenibili esclusivamente solo qui. Esegui le transazioni senza problemi quando come acquirente hai Shopify Pay e come venditore, Chip e Reader è tutto pronto.

Prendi il lettore gratuitamente quando scarichi l'app Shopify POS oggi stesso!

Post correlati