Cerca

Metti in mostra i prodotti utilizzando modelli o manichino: cosa è meglio?

I modelli professionali vengono utilizzati per fotografare i prodotti e sono un ottimo modo per mostrarli sul portale. Ma in pochi casi, non è sempre efficace usare i modelli e invece bisogna optare per manichini fantasma. Hanno un bell'aspetto e i prodotti possono essere visualizzati in modo migliore poiché i manichini sono facili da lavorare. Non c'è nessun problema nel dire cose alla modella come posa, angoli, espressioni ecc. Qui presento perché dovresti scegliere manichini per la fotografia del prodotto, vediamo:

Nessuna spesa aggiuntiva

Con i manichini, non devi spendere soldi extra e di conseguenza puoi risparmiare molti soldi. Puoi acquistarli a prezzi davvero economici in base alle tue esigenze ma noleggiare i modelli è piuttosto costoso. Con i manichini puoi lavorare sempre e ovunque senza fare straordinari come le modelle.

Il prodotto si adatta facilmente

Perché puoi far indossare al manichino il prodotto come vuoi, sono migliori dei modelli. È facile agganciare l'abbigliamento grande se il manichino è piccolo e c'è sempre un modo per acconciare usando la propria creatività. I modelli funzionano per te, ma la vestibilità è davvero importante. Può succedere che l'abbigliamento non si adatti bene al modello, quindi in tal caso devi cercare un'alternativa. Ma quando si tratta di manichino, puoi usare spille o clip per migliorare la vestibilità. Acquista il manichino di taglia media e modellalo in base alle taglie dell'abbigliamento.

Questioni di branding

Solo perché i manichini non possono parlare o vedere, non puoi usare lo stesso per ogni prodotto. Se il tuo sito web vende prodotti bohémien, dovresti acquistare manichini vintage per rafforzare la reputazione del tuo marchio. Avere i diversi manichini per una diversa gamma di prodotti attrae meglio i clienti. Poiché ogni imprenditore ha le sue esigenze e il suo stile, puoi scegliere la tecnica del manichino 3d se adatta. Potresti aver visto i prodotti indossati da qualcuno ma quel qualcuno è invisibile e questo è ciò che chiamiamo tecnica 3d o manichino invisibile.

Un manichino invisibile è una tecnica piuttosto impressionante che è una combinazione di tre o più immagini. Prima di tutto, il prodotto viene fotografato normalmente e poi riposizionato in modo che sia stato coperto dal manichino che fotografo in seguito. Infine, le foto vengono combinate in un'unica immagine per completare il metodo.

Conclusione

Bene, i manichini fantasma sono convenienti e vantaggiosi; sono utilizzati da molte aziende e grandi marchi. Al contrario, vanno bene anche le modelle ma non tutti possono permettersi di assumerle. Per raggiungere il successo con un budget limitato, i manichini sono perfetti e hanno anche un aspetto altamente professionale e sofisticato.

Post correlati