Cerca

Smartphone per immagini di prodotti ad alta definizione

Di solito finiamo per spendere soldi in grandi quantità per fotocamere DSLR succhia-buck, obiettivi costosi e molti altri tipi di apparecchiature utilizzate per assistere la fotografia professionale dei prodotti.

Ultimamente, è stato osservato che le persone aprono attività di e-commerce su piccola scala da casa. Ma l'elisir per la presenza di qualsiasi sito di e-commerce sono le immagini dei prodotti. Ecco perché avere una fotocamera è importante.

L'attrezzatura fotografica è una spesa tassativa. Inoltre, non tutti noi possiamo permetterci un fotografo professionista o apprendere abilità fotografiche. Se sono solo un laico che possiede un piccolo negozio di e-commerce di prodotti artigianali, come dovrei presentare i miei prodotti in modo interessante online che potrebbero aumentare le mie vendite?

Quindi quello che dovrai fare è acquistare uno smartphone.

Suona pazzo?

In realtà non lo è! I telefoni lanciati in questi giorni si concentrano principalmente sulla qualità della fotocamera. Non credo di dover menzionare perché? Ovviamente gente, è per la mania dei selfie che si moltiplica ogni secondo.

Ma qui non stiamo parlando di fare facce buffe e di fotografarti. Qui stiamo parlando di una roba altamente professionale che aprirà le porte di un aumento delle entrate per la tua attività e non deve essere presa alla leggera.

Niente sudore ragazzi, il vostro telefono comprende le vostre preoccupazioni e vi aiuterà. Con la tecnologia avanzata, è possibile scattare foto professionali dal tuo smartphone che possono andare direttamente al tuo sito web. Tutto ciò di cui hai bisogno perché le cose accadano è uno smartphone e un treppiede.

Questa scelta è fattibile e indubbiamente conveniente. In questo articolo parleremo degli accessori di cui avrai bisogno per creare splendide foto con l'aiuto del tuo telefono.

  • fondale– Non è solo vitale secondo gli standard delle immagini dell'e-commerce, ma dà più vita ai tuoi prodotti. Lo sfondo bianco o grigio rende i tuoi prodotti discreti e aiuta a eliminare qualsiasi tipo di distrazione. Un foglio o un semplice muro bianco può essere utilizzato per creare uno sfondo a casa. In questo modo il tuo flusso di post produzione accelererà notevolmente.
  • tavolo– Per far riposare il prodotto più in alto, è importante appoggiarlo su un tavolo. Inoltre, aiuta a rendere conveniente il servizio fotografico. Un treppiede viene utilizzato principalmente per posizionare lo smartphone ma puoi anche tenerlo più vicino al prodotto posizionandolo accanto al prodotto sul tavolo stesso.
  • Illuminazione– Non c'è miglior sostituto della luce naturale. Si consiglia di scattare foto alla luce del sole in modo da non dover eseguire impostazioni manuali del proprio smartphone. Se ti sei perso il sole del giorno e i prodotti non vedono l'ora di andare online, puoi sempre noleggiare un kit di illuminazione soft box e creare una luce enorme per la fotografia. Ma questo dipende sicuramente dalle dimensioni dei prodotti.

Uno smartphone oggi può aiutarti nel modo più serio possibile a scattare fantastiche immagini. Se non puoi permetterti che un professionista faccia l'atto per te, il minimo che puoi fare per la tua attività è acquistare un ottimo telefono

Post correlati