Cerca

Passi verso la fotografia del manichino fantasma

La fotografia del manichino fantasma è uno stile creativo per presentare le immagini sul web. Questo è uno stile molto appariscente che viene utilizzato per promuovere le immagini dei prodotti. Questo effetto 3D aggiungerà un effetto super naturale alle immagini dei tuoi prodotti e le renderà molto sorprendenti nell'aspetto che alla fine porterà a più vendite e più clienti. Questo rende il tuo prodotto professionale dandogli forma e dimensioni precise con cui il cliente può anche visualizzare il prodotto come indossato da lui. L'uso del manichino è la tecnica di distrazione per i clienti, quindi è meglio usare la sua alternativa che è il manichino fantasma. Devi provare questo stile unico e alla moda per il quale i passaggi sono riportati di seguito:

Apertura file e creazione di livelli in Photoshop

Inizia i passaggi aprendo il file in Photoshop. Dovrai aprire l'immagine del manichino in Photoshop. Successivamente seleziona l'immagine del manichino per creare il nuovo livello di sfondo che rimarrà bianco. Devi etichettare i livelli che diventeranno utili per l'organizzazione e potrai facilmente distinguere tra tutti i livelli.
Usa lo strumento di selezione per selezionare il vestito

Il secondo passaggio consiste nella selezione del prodotto da visualizzare sull'immagine del manichino. Ora scegli il tuo miglior strumento di selezione che può essere bacchetta magica, selezione rapida o lazo. Questi tre strumenti di selezione ti aiuteranno nella scelta del vestito. Devi solo sceglierne uno e andare con quello. Un consiglio utile è quello di utilizzare lo sfondo bianco in quanto ti aiuterà nella facile rimozione del manichino a causa della separazione del colore tra lo sfondo e il prodotto.

Dona raffinatezza e posiziona la maschera

Il passaggio successivo richiede la raffinatezza del prodotto selezionato per renderlo bello e aderente rimuovendo il manichino e lo sfondo. Puoi farlo facilmente con l'aiuto dello strumento Affina bordo che otterrai nel menu di selezione. Ora tocca fare clic su OK e posizionare la maschera sul livello. Questo passaggio ti darà il prodotto galleggiante che galleggerà sullo sfondo bianco che hai creato all'inizio. Puoi dare un aspetto pulito e professionale con raffinatezza e, se lo desideri, puoi nuovamente rifinire i bordi e mascherare leggermente.

Ripeti i passaggi con l'immagine dall'alto verso il basso

Ora devi ripetere tutti i passaggi per l'immagine dall'alto in basso cambiando le marce. Se vuoi davvero creare l'effetto di illusione pulita, devi lavorare sull'immagine interna del prodotto. Se lo fai bene, alla fine della tua immagine darà l'effetto manichino desiderato. Il passo prosegue così la creazione di un nuovo strato quindi la selezione del prodotto ed infine la creazione e il perfezionamento della maschera.

Combina le immagini

Questo passaggio richiede la combinazione delle immagini trascinando la maschera dell'immagine dall'alto verso il basso sull'immagine del manichino reale. Entrambe le immagini contengono maschere strette e pulite, quindi trascinare sarà facile per te. Devi organizzare le immagini in modo che l'immagine dall'alto in basso appaia sotto le immagini del manichino. Ora regola la proporzione in modo intelligente e fai in modo che lo strato si adatti perfettamente dietro lo strato del manichino.

Rimozione delle parti non necessarie dello strato dall'alto verso il basso

Rimuovere tutte le parti non necessarie dello strato o nasconderle con l'aiuto del pennello puntando sul triangolo della scollatura che deve trovarsi tra le spalle. Puoi rimuovere la stringa dall'alto verso il basso se l'immagine del manichino lo ha già. Fai un controllo incrociato una volta per assicurarti che l'aspetto sia pulito e allineato.

<

h4>Aggiungi ombre e salva

Per dare una certa profondità al prodotto devi aggiungere le ombre tra i livelli e l'ultimo lavoro consiste nel salvare il file in Photoshop e successivamente unire o appiattire tutti i livelli insieme e salvare nuovamente questa immagine con un nome di file diverso. Al termine di questo passaggio finale sarai in grado di vedere l'immagine professionale e reale.
Quindi il compito di dettagliare il passaggio finisce qui ora è il momento di eseguire questa straordinaria tecnica.

Post correlati