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Sei sicuro di non allontanare i visitatori?

Che si tratti di un sito di ristoranti, moda, abbigliamento, accessori, telefonia o politica, ogni sito ha poche regole e regolamenti. Non sei qui per accontentare tutti ma nel caso dei negozi online, questa frase va dall'altra parte. Per attirare un gran numero di visitatori, in quanto proprietario del sito web, devi accontentare tutti. Un cliente felice non è un mito e puoi accontentare tutti con un negozio dal design accattivante. Vediamo se non stai allontanando i visitatori con questi piccoli errori:

Evita lo scorrimento lungo e considera l'aggiunta di categorie

Scorrere le lunghe pagine del sito Web sembra impegnativo e per organizzare il negozio, considera l'aggiunta di categorie. Pensa solo a guardare la lunga brochure senza pagina di indice, ti sarebbe facile passare alla pagina o al corso desiderati? Non credo. Se il tuo sito non è organizzato correttamente, le vendite crolleranno. Ma non perdiamo la speranza!

Crea categorie appropriate e aggiungi i prodotti correlati nelle sezioni pertinenti per consentire ai clienti di trovare facilmente gli articoli. Inoltre, aggiungi una sezione Best Seller o Hot Offer sulla home page e porta le tue vendite a un livello completamente nuovo.

Il sito è amichevole: utenti e dispositivi mobili?

Il sito web mobile friendly è importante quanto l'ossigeno per il corpo. Al giorno d'oggi, è essenziale rendere il tuo sito reattivo per adattare diverse dimensioni e consentire ai clienti di esplorare facilmente la tua collezione mentre sono in movimento. Ovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo, i siti Web ottimizzati per dispositivi mobili funzionano alla grande. La maggior parte delle persone naviga nei siti Web sui propri telefoni cellulari, quindi se il tuo sito Web non è ottimizzato correttamente, è probabile che tu perda persone.

Pulsanti collegati per un invito all'azione immediato

Prova ad agganciare i visitatori inserendo pulsanti collegati che li portano a un'altra pagina e così via. Il corretto posizionamento è importante per attirare il visitatore perché a nessuno piace sfogliare l'intera pagina per andare a una pagina particolare. Aggiungi pulsanti come Acquista ora e Acquista ora ed evidenziali con un colore diverso che viene chiaramente segnalato. Ottieni l'attenzione che stai cercando da così tanto tempo!

Il display è corretto?

Ora mostrare i prodotti è parte integrante di un negozio online. Poiché il cliente non può toccare o provare il prodotto, scegli come target l'aggiunta di immagini del prodotto il più chiare possibile. La rappresentazione visiva conta molto e le descrizioni dei prodotti sono il modo sicuro per tentare lo spettatore e trasformarlo in un acquirente. Suona creativo e lascia che i succhi di acquisto dello spettatore scorrano mentre leggi la descrizione sul tuo sito. La qualità e la presentazione sono la chiave del successo se possiedi un negozio online. Instaura la fiducia dello shopping nel tuo acquirente e guadagna più entrate.

Il sito web è autentico?

Ho acquistato pochi prodotti da un portale e dopo la consegna; gli articoli non mi stavano bene. Quindi sono semplicemente saltato sul sito e ho iniziato a cercare la sezione di supporto per chiedere i resi. Ma con mia sorpresa, non c'era numero di telefono o indirizzo e tutti i miei soldi erano uno spreco. Vorresti sembrare una tale merda ai tuoi clienti?

Solo perché il tuo negozio ha un sacco di articoli e prodotti, non sei il proprietario del negozio autentico e affidabile se manca il numero di telefono. Incoraggia la fiducia dei clienti aggiungendo la posizione completa della tua esistenza e rendi credibile il sito web.

Le persone apprezzano tali negozi in cui è facile raggiungere l'assistenza clienti e le possibilità di effettuare gli acquisti sono elevate.

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