Cerca

Dai un'occhiata al metodo di modifica delle immagini di base: tracciato di ritaglio

Spesso chiamato tracciato vettoriale chiuso, il tracciato di ritaglio è la tecnica più comune e utilizzata in tutto il mondo. Per far risaltare l'oggetto dallo sfondo, viene utilizzato il tracciato di ritaglio. Con questa tecnica, viene disegnata una selezione approssimativa attorno a un oggetto per estrarlo dallo sfondo e quindi inserire un nuovo sfondo come richiesto.

Sebbene il tracciato di ritaglio sia una tecnica per eliminare gli sfondi indesiderati, rende l'intera immagine presentabile quando viene aggiunto uno sfondo diverso. Tutto ciò che fa risaltare un'immagine è lo sfondo e il resto è trascurabile. Poiché il tracciato di ritaglio elimina lo sfondo scadente di un'immagine, nessun'altra tecnica può fare un ottimo lavoro in quanto richiede un'immensa concentrazione e competenza per ritagliare l'oggetto dallo sfondo.

Perché tracciato di ritaglio?

Come tutti sapete, le immagini possono creare o rovinare un business online, in tal caso è importante creare immagini il più belle possibile. Onestamente, se un'immagine non è buona, ci sono possibilità di perdere potenziali clienti. Quindi, per riportare i visitatori e renderli tuoi clienti, dovresti utilizzare i servizi di tracciato di ritaglio. Con questa tecnica, puoi effettivamente aggiungere un bel fascino alle immagini. Come? Supponiamo che tu abbia cliccato su un'immagine ma, per errore, qualcosa di indesiderato sia stato catturato insieme. Ora, in tal caso, tornerai fino a quella posizione, imposterai l'intero processo di ripresa e poi farai di nuovo clic sull'immagine?

Ovviamente no! È qui che entra in scena il tracciato di ritaglio. Nella fase di post produzione, utilizzando gli strumenti di Photoshop, puoi modificare le immagini e rimuovere gli elementi indesiderati sullo sfondo. Se necessario, puoi anche mettere uno sfondo degno di nota completamente nuovo sull'immagine per attirare l'attenzione dello spettatore.

Tecniche di elaborazione delle foto diverse dal tracciato di ritaglio

Tracciato di ritaglio, senza dubbio è il miglior servizio per rimuovere sfondi indesiderati. Ma a parte questo, ecco alcune altre tecniche di elaborazione delle foto per migliorare l'aspetto generale e l'aspetto.

  • Mascheramento dell'immagine
  • Aggiunta di effetti di luce
  • Modifica o sostituzione degli sfondi
  • Manipolazione dell'immagine
  • Correzione occhi rossi
  • Correzione del colore o del contrasto
  • Aggiunta di filtri ed effetti
  • Regolazione delle aree sotto o sovraesposte dell'immagine
  • Rimozione di polvere o graffi
  • Elimina macchie e ombre

Per riassumere, il tracciato di ritaglio è uno dei servizi di modifica delle immagini migliori e più utilizzati. Nessuno può negare i vantaggi dell'utilizzo di questo servizio poiché molte aziende hanno beneficiato del suo utilizzo. Per ottenere immagini definite con bordi perfetti e tocco esperto, il tracciato di ritaglio fa miracoli. Per usufruire dei servizi di clipping path, aziende e aziende investono nell'assunzione di professionisti ed esperti per dare un tocco sofisticato alle immagini. Inoltre, con la giusta scelta di fornitori di servizi di tracciati di ritaglio, puoi aspettarti che la tua attività raggiunga un livello superiore in pochissimo tempo. Non aspettare oltre e inizia a utilizzare questa fantastica tecnica di fotoritocco per aumentare le vendite della tua attività.

Post correlati