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Alcuni suggerimenti su cui riflettere per scattare foto che vendono

Suggerimenti per riflettere - Ebay

Per tutti i neofiti del trading online, l'unico guru mantra di un business di successo sono le immagini dei prodotti. È il modo epico per generare vendite poiché l'aspetto visivo del prodotto attira gli acquirenti e li persegue a comprare cose. Essendo Ebay il marchio online leader per tutti i tipi di commercio, ci sono alcuni suggerimenti che devi seguire nell'impulso di vendere di più su questo sito. L'elenco dei suggerimenti è esposto, vai avanti ed esplora il mondo redditizio dell'e-trade:

Ci sono 11 suggerimenti in totale che ti daranno un'idea su come improvvisare le tue vendite con le immagini:

  1. Sfondo bianco: Bene, i consigli dicono che qualsiasi altro colore o articolo giocherà come distrazione nell'immagine del tuo prodotto. Si consiglia di utilizzare uno sfondo bianco semplice per una visualizzazione del prodotto priva di confusione e in evidenza.
  2. L'illuminazione diffusa è una scelta migliore: In genere si nota che le luci del flash provocano ombre indesiderate e altri effetti nell'immagine come: punti caldi, riflessi, grigi, ecc. Per evitare tutti questi intoppi, è necessario utilizzare un sistema di illuminazione diffusa. Utilizzando queste luci, non ci saranno complicazioni di riflessi e ombre.
  3. Treppiede obbligatorio: Devi aver notato che scattare foto con il controllo totale della tua mano a volte porta a catture sfocate. Bene, esiste una soluzione accurata per immagini chiare e stabili e questo è un utilizzo obbligatorio di Treppiede. Il dispositivo mantiene la fotocamera in una posizione stabile e aiuta a catturare immagini chiare e nitide. Per chi non ha un treppiede, qualsiasi superficie piana con una visuale completa del prodotto può funzionare. È possibile utilizzare il tempo di scatto per evitare qualsiasi tipo di movimento del dispositivo.
  4. Garantire l'alta risoluzione delle immagini: Le fotocamere DSLR utilizzate dai professionisti per fare clic sulle immagini dei prodotti sono realizzate con la funzione di risoluzione media o alta. Devi solo effettuare le rispettive impostazioni nel dispositivo. Ciò porta a una nitidezza dell'immagine impeccabile e anche quando gli acquirenti ingrandiscono l'immagine del prodotto, la nitidezza non viene rovinata.
  5. Riempi la cornice: Un altro consiglio essenziale da tenere a mente è riempire completamente la cornice dell'immagine con l'immagine. Le persone stanno visitando per dare un'occhiata al prodotto ed è per questo che è altamente necessario coprire dall'80% al 90% della cornice con l'immagine del prodotto. Anche l'immagine del prodotto deve essere chiaramente visibile e posizionata al centro della cornice.
  6. Fai una vista panoramica: Le immagini devono essere catturate in modo tale che tutte le sue possibili visualizzazioni siano visibili agli acquirenti. Catturare l'immagine del prodotto dalla parte superiore, inferiore e laterale del prodotto è essenziale per le immagini più vendute. È inoltre necessario concentrarsi sulle aree che potrebbero presentare difetti o imperfezioni. Tutti i dettagli necessari dovrebbero essere condivisi visivamente con i clienti.
  7. Mostrando la scala: Ci sono alcuni prodotti che sono molto piccoli ma il riferimento pittorico non dà una visione precisa delle dimensioni del prodotto. In tal caso, puoi mettere un righello o una moneta insieme solo per dare un'idea agli acquirenti delle dimensioni del prodotto.
  8. Nessuna colorazione consentita: Alcune impostazioni della tua DSLR possono mantenere il tuo prodotto colorato. L'impostazione è denominata Bilanciamento automatico del bianco che evita che l'immagine si scolorisca e le conferisce un aspetto luminoso e diurno. Per le immagini che sono diventate blu o gialle, è possibile utilizzare le impostazioni di bilanciamento del bianco per effettuare le regolazioni appropriate.
  9. Assicurati di catturare i primi piani: La visualizzazione completa dell'immagine è del tutto necessaria. Per tali immagini, si consiglia di utilizzare la modalità "macro" nella fotocamera. Con l'aiuto di questa modalità, sarai in grado di scattare immagini ravvicinate. Per evitare l'effetto mosso, puoi anche utilizzare treppiedi o posizionare la fotocamera sulla superficie e farti aiutare dalla funzione di scatto.
  10. Gli oggetti di scena sono abbandonati: Come accennato in precedenza, si consiglia vivamente di riempire la maggior parte della cornice con il prodotto stesso. Gli oggetti di scena renderanno solo il telaio caotico e funzioneranno anche come distrazione per i clienti. Potrebbero anche confondere gli acquirenti se gli altri articoli fanno parte dell'offerta del prodotto o meno. Quindi, per le immagini più vendute, si consiglia di non utilizzare oggetti di scena.
  11. Funzione di zoom: Gli elenchi di immagini dell'e-commerce vengono automaticamente modellati con l'attributo di zoom o di ingrandimento dell'immagine. Tutte le immagini devono essere scattate ad alta risoluzione in modo da non ostacolare la visione ingrandita del prodotto. La frequenza pixel consigliata dell'immagine dovrebbe essere compresa tra 800 e 1600 pixel in base all'altezza e alla larghezza del prodotto. Qualsiasi immagine inferiore a questa dimensione non sarà in grado di ottenere la funzione di zoom sull'elenco.

Suggerimenti per immagini di moda di successo

Poiché la moda è la categoria principale che gode del massimo delle vendite online, è assolutamente necessario che gli acquirenti li illuminino anche sui consigli fotografici per i prodotti di moda. Ecco alcuni dei suggerimenti importanti che puoi dare un'occhiata:

  1. Mostra la vestibilità giusta: Durante l'acquisto di capi di abbigliamento alla moda, la questione principale è la giusta vestibilità del prodotto. Bene, si consiglia di utilizzare un modello o un manichino per mostrare i prodotti di abbigliamento. L'uso di una gruccia o il posizionamento del prodotto su una superficie piana non ti darà una visione corretta del prodotto. Ecco perché è fondamentale mostrare la giusta misura.
  2. Nessun difetto nascosto: Per le persone che vendono prodotti usati sul sito Web, è importante mostrare qualsiasi tipo di usura sul prodotto. In questo modo puoi dire onestamente agli acquirenti le condizioni esatte del prodotto.
  3. Prendere gli angoli: È essenziale catturare tutti gli angoli di prodotti come le scarpe. Gli acquirenti sono sempre desiderosi di vedere la scarpa da tutte le direzioni possibili, inclusi la parte superiore, inferiore, anteriore e laterale.
  4. Suggerimenti per la fotografia della borsa: Poi hai prodotti come borse che hanno vari strati. Ebbene, quando le persone visitano i negozi convenzionali per un tale acquisto, indagano sempre sul prodotto al rovescio. A causa del fatto che gli acquirenti online non possono farlo, è tua responsabilità offrire loro una visione ravvicinata dall'interno e dall'esterno della borsa. Il resto delle informazioni, come il tessuto, le cerniere e le partizioni, ecc. devono essere menzionate nella descrizione.
  5. Tag ed etichette: Per una migliore impressione, devi anche scattare le foto di etichette e cartellini sull'indumento. Se l'articolo è disimballato e ancora nella scatola, puoi anche scattare un'immagine della scatola.
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